annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta multirotore drone costo intorno alle 230-250 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
    verissimo quanto dici, tieni però presente che tutte le cose che usi per il modellino "scuola" le puoi riciclare per costruire il mezzo successivo, a patto ovviamente di non distruggerle schiantando il mezzo.

    per quanto mi riguarda preferisco tutta la vita qualcosa di autocostruito e non un rtf e per l'appunto ho iniziato così quando le mie conoscenze erano pari a zero, anche se sapevo già saldare ecc ecc.

    se poi preferite un pappapronta prendetevi quello, più che dirvi cosa farei io non posso fare
    Chiaro..ma secondo te c'è qualcosa di riutilizzabile da un SymaX5C...??

    non pensavo fosse possibile tutto qui

    grazie comunque , un confronto è sempre utile..
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
      Chiaro..ma secondo te c'è qualcosa di riutilizzabile da un SymaX5C...??

      non pensavo fosse possibile tutto qui

      grazie comunque , un confronto è sempre utile..
      intendevo dire che tutti i componenti del mezzo scuola sono riutilizzabili per il mezzo successivo se il mezzo scuola è autocostruito, ovviamente se parti con un rtf più di tanto non potrai farci, anche se forse qualche mod minima si può fare

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        intendevo dire che tutti i componenti del mezzo scuola sono riutilizzabili per il mezzo successivo se il mezzo scuola è autocostruito, ovviamente se parti con un rtf più di tanto non potrai farci, anche se forse qualche mod minima si può fare

        ..e io intendevo chiederti se secondo le tue conoscenze da questo quad è possibile piazzare su un telaio autocostruito ..una qualche parte..e , piu che altro se ha senso farlo..
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da MarcoZeta Visualizza il messaggio
          Ciao Green Rat..se ti riferisci a me..ti ringrazio ..prendo nota e comicero a gugolare...

          è che tra la smania di guidare un quadri come si deve e la mancanza di conoscenze in merito all'autocostruzione..
          la tentazione di acquistare un "papparonta" si fa sotto ripetutamente...

          grazie
          ahahah nono mi riferisco a me, io l ho appena fatta come scelta, perchè alla fine si ha con una spesa contenuta un buon gingillo su cui smanettare e che comunque è gia + o - RTF da implementare a proprio piacimento e smanettamento

          Commenta


          • #35
            secondo le mie poche conoscenze sui quad rtf le modifiche che si possono fare sono ben poche, spesso hanno centraline non programmabili che non permettono modifiche hardware tipo cambio di frame o altro, oppure è possibile cambiare la geometria del frame ma ovviamente poi il tutto non sarò ottimizzato per il nuovo setup, essendo la fc non programmabile.

            mi viene in mente ad esempio l'hubsan x4, qui sul barone è presente una discussione relativa alle customizzazioni di quel modellino, customizzazioni che però si limitano a allungare/accorciare di qualche cm i bracci o a cambiare il colore

            però non su tutti i modelli rtf è così, ad esempio il phantom usa come fc una naza quindi si può installare altrove, anche se il prezzo del phantom stesso annulla tutto il senso di questa operazione..

            in sintesi, non conosco quel modellino quindi non ti sò dire con certezza se alcuni componenti possano essere montati altrove ottenendo risultati accettabili, però guardando il prezzo non penso proprio

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
              secondo le mie poche conoscenze sui quad rtf le modifiche che si possono fare sono ben poche, spesso hanno centraline non programmabili che non permettono modifiche hardware tipo cambio di frame o altro, oppure è possibile cambiare la geometria del frame ma ovviamente poi il tutto non sarò ottimizzato per il nuovo setup, essendo la fc non programmabile.

              mi viene in mente ad esempio l'hubsan x4, qui sul barone è presente una discussione relativa alle customizzazioni di quel modellino, customizzazioni che però si limitano a allungare/accorciare di qualche cm i bracci o a cambiare il colore

              però non su tutti i modelli rtf è così, ad esempio il phantom usa come fc una naza quindi si può installare altrove, anche se il prezzo del phantom stesso annulla tutto il senso di questa operazione..

              in sintesi, non conosco quel modellino quindi non ti sò dire con certezza se alcuni componenti possano essere montati altrove ottenendo risultati accettabili, però guardando il prezzo non penso proprio
              si ma il mio RTF era riferito al mio primo commento dove dicevo che a quel prezzo l'unica alternativa intelligente, a mio parere,era "sfruttare " l'esperienza degli utenti del forum comprando magari un set basico dei loro "fondi di magazzino" così da raggiuingere un compromesso tra prodotto e prezzo. non penso che la crius non sia modificabile

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Green Rat Visualizza il messaggio
                si ma il mio RTF era riferito al mio primo commento dove dicevo che a quel prezzo l'unica alternativa intelligente, a mio parere,era "sfruttare " l'esperienza degli utenti del forum comprando magari un set basico dei loro "fondi di magazzino" così da raggiuingere un compromesso tra prodotto e prezzo. non penso che la crius non sia modificabile
                io invece stavo rispondendo a marcozeta

                nun ce la faccio più

                Commenta


                • #38
                  n_rofl sry

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                    io invece stavo rispondendo a marcozeta

                    nun ce la faccio più
                    teribbbiliiii....
                    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                    Commenta


                    • #40
                      Ma un dji f450..550? Si tratta di fare qualche saldatura.. naza di serie...e vai...
                      Inviato dal mio pc utilizzando i DITI.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da ziodino Visualizza il messaggio
                        Ma un dji f450..550? Si tratta di fare qualche saldatura.. naza di serie...e vai...

                        ..in effetti..avresti gentilmente un link che sto andando a massa...
                        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                        Commenta


                        • #42
                          intendi questo?

                          DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore


                          ok..e una radio senza dissanguarsi..??

                          cosa consigliate?

                          questa ad esempio è compatibile?

                          Spektrum DX5e DSMX solo Tx Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                          Ultima modifica di MarcoZeta; 16 ottobre 14, 16:58.
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • #43
                            Ti occorre qualcosa di piu' programmabile. Se vuoi qualcosa di economico Turnigy 9x e non sbagli
                            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                            Commenta


                            • #44
                              ok stasera ci guardo..grazie BlackFede
                              Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                              Commenta


                              • #45
                                [QUOTE=MarcoZeta;4423731]intendi questo?

                                DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore


                                Si esatto....per la radio almeno una 6 canali...ma qualcuno in piu non guasterebbe..
                                Inviato dal mio pc utilizzando i DITI.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X