annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema funzione FailSafe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Jeanluis91 Visualizza il messaggio
    Il kit di motori esc ed eliche è quello standard che danno con il kit E300 quindi non credo che sia un problema di non campatibilità tra esc e motori.. poi cmq il drone prima di provare il fail safe l'ho provato a tirare al massimo con motori e virate per provare appunto che funzioni tutto anche sotto sforzo e non mi ha dato problemi. Può essere un problema che ha fatto l'home in volo?
    Per provare a fare altre prove con il fail safe posso impostare per farlo atterrare nel posto in cui si trova? in modo di tenerlo a max 2 metri di altezza e non 20metri? xche se ho impostato tutto bene e funziona in una modalità teoreticamente dovrebbe funzionare anche nell'altra modalità (go to home) giusto?
    Se i motori sono quelli dji ed esc dji non sono loro che tagliano , potrebbe essere la batteria , come stavi? non che hai una cella critica , controlla.
    No non puoi settare un RTH a meno di 20mt nel naza non c'è la possibilità di settare al quota.
    Se pensi che abbia fatto la home in volo , devi ripetere tutto e lasciargli fare le flashate verdi a terra prima di armare (con ioc disabilitato, se no devi aspettare due flashate verdi)
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #32
      Ciao ragazzi, mistero risolto!
      Ho fatto la prova ad impostare il failsafe su atterraggio nel punto in cui si trova ed è filato tutto liscio, poi ho impostato di nuovo su go to home e questa volta non è caduto ma è atterrato dolcemente nel punto in cui è decollato e anche precisissimo! Quindi il problema non era il failsafe... poi giocando un po qua e in la con il drone a bassa quota mi sono accorto che perdeva potenza in aria e che il led lampeggiava rosso e il volo mi durava al max 5 minuti di autonomia e invece ne dovrebbe fare almeno 15\20minuti xche ancora non tengo montato nulla sopra e una volta che mi atterrava anche con lo stick del gas al massimo non si alzava più da terra! Quindi il drone andava in protezione batteria. Adesso non sapendo settare bene la protezione batteria della naza v2 ho preferito disabilitare quella funzione e mi sono ordinato un cicalino (come mi è stato consigliato da più persone) per evitare che mi cade di nuovo in volo. Adesso infatti il drone mi dura anche 20 minuti e poi lo faccio atterrare io per precauzione e cambio la batteria. Quindi se qualcuno sa come impostare la protezione batteria della naza v2 sono ben accetti i consigli. Unico favore che vi chiedo è quello di spiegarmelo in maniera semplice e non in maniera troppo complicata xche magari delle cose che per voi sono scontate per me non lo sono.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Jeanluis91 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, mistero risolto!
        Ho fatto la prova ad impostare il failsafe su atterraggio nel punto in cui si trova ed è filato tutto liscio, poi ho impostato di nuovo su go to home e questa volta non è caduto ma è atterrato dolcemente nel punto in cui è decollato e anche precisissimo! Quindi il problema non era il failsafe... poi giocando un po qua e in la con il drone a bassa quota mi sono accorto che perdeva potenza in aria e che il led lampeggiava rosso e il volo mi durava al max 5 minuti di autonomia e invece ne dovrebbe fare almeno 15\20minuti xche ancora non tengo montato nulla sopra e una volta che mi atterrava anche con lo stick del gas al massimo non si alzava più da terra! Quindi il drone andava in protezione batteria. Adesso non sapendo settare bene la protezione batteria della naza v2 ho preferito disabilitare quella funzione e mi sono ordinato un cicalino (come mi è stato consigliato da più persone) per evitare che mi cade di nuovo in volo. Adesso infatti il drone mi dura anche 20 minuti e poi lo faccio atterrare io per precauzione e cambio la batteria. Quindi se qualcuno sa come impostare la protezione batteria della naza v2 sono ben accetti i consigli. Unico favore che vi chiedo è quello di spiegarmelo in maniera semplice e non in maniera troppo complicata xche magari delle cose che per voi sono scontate per me non lo sono.

        io quella funzione l'ho esclusa e prima di volare carico SEMPRE sia le batterie motore che quelle ricevente e trasmittente
        Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]

        Commenta

        Sto operando...
        X