annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero se ne va per i fatti suoi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
    quindi contando che io con i miei due multicosi ci volo e basta mi bastano 6 canali (4 per i movimenti, 1 per le modalità di volo e uno per il cicalino in caso di perdita del modello) secondo te conviene cambiare la radio o mettere il modulo frsky nella 9x?

    alla fine pensandoci bene per quello che devo fare io la taranis è anche troppo, però sono in dubbio che una specktrum 6 canali sia troppo poco in quanto ha 6 canali e saranno tutti e 6 occupati, non bisogna magari lasciarne qualcuno libero per il failsafe o qualcosa?

    secondariamente, dove posso comprare questi moduli frsky?magari in europa
    Il numero di canali dipende da te, certo che se ne hai di più è meglio che di meno......
    I moduli frsky so che ci sono su hobbyking internazionale e ne ho anche visti su ebay, mentre quelli spektrum ci sono anche su hk Euro.

    Edit:
    I moduli frsky ci sono anche da jonathan

    Naturalmente occorrono per JR
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #32
      Vi lascio solo una nota: Con la 9X se si spegne la radio la RX congela tutti i canali all'ultimo comando impartito (se stavate picchiando il modello rimarrà picchiato), ad eccezione del gas che si porta a zero. Test fatti da me
      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X