annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Speed Multirotor Contest

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi pare di aver letto 25A di assorbimento totali alla massima velocità ... quindi poco più di 6A per motore. Chissà che motori/eliche ha usato ... credo si possa fare di più ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      Mi pare di aver letto 25A di assorbimento totali alla massima velocità ... quindi poco più di 6A per motore. Chissà che motori/eliche ha usato ... credo si possa fare di più ...
      Eheheh avevo postato anche il suo commento!

      SunnySky X2204S-16 2300kv
      HQprop 5040 Carbon Composite
      HK 10A BLHeli flashed

      ed era al 75%-80% di throttle a 4S

      p.s. Anche se il 100 km/h afferma di averlo raggiunto con il vento a favore....mediamente era sui 85 km/h!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        Eheheh avevo postato anche il suo commento!

        SunnySky X2204S-16 2300kv
        HQprop 5040 Carbon Composite
        HK 10A BLHeli flashed

        ed era al 75%-80% di throttle a 4S

        p.s. Anche se il 100 km/h afferma di averlo raggiunto con il vento a favore....mediamente era sui 85 km/h!!!
        Si, ma non poteva picchiare abbastanza per spalancare il gas, per via della totale perdita dell'orizzonte.
        Per me, se non si inclina la camera verso l'alto sarà ben difficile in fpv uguagliare il record di velocità a vista.

        Commenta


        • A me è piaciuto l'osd che usava con tutti gli allarmi e segnali necessari per pilotare in fpv, anche se lui ne teneva poco conto.
          Ho letto che è un prototipo, speriamo che venga messo in commercio.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            A me è piaciuto l'osd che usava con tutti gli allarmi e segnali necessari per pilotare in fpv, anche se lui ne teneva poco conto.
            Ho letto che è un prototipo, speriamo che venga messo in commercio.

            Avevo detto all'inizio che non é contemplato l'fpv.
            Quindi...
            Grazie.

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Avevo detto all'inizio che non é contemplato l'fpv.
              Quindi...
              Grazie.
              Sorry...non mi sono ricordato di questa regola ed ho collegato un video non nella norma!

              Commenta


              • In che senso non è contemplato, in questo 3d dedicato solo a prove di velocità?
                Pensavo si potesse anche in fpv, se non è così chiedo venia
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Come da introduzione...

                  Ho chiesto ai mod di sezione di togliere anche il link youtube.

                  Grazie

                  Commenta


                  • Ragazzi io sto sbavando....
                    Però appena le poste fanno la grazia e consegnano provo anche io a dare battaglia.... col mini V-Tail :o
                    Scartati i multistar da 1900 kv (troooooppo lenti) e i Afro Slim (troppo ingombranti) spero, ma non ne sono convinto, nella nuova configurazione salva peso/spazio....

                    Come ESC ho preso il 4 in 1 da 12A
                    Fc posso scegliere tra la Afro Naze 32, la Flip32 o la Flip 1.5

                    I motori...Hobbygaga li vende come XXD, altri siti li chiamano SUPPO...
                    Vedremo come si comportano/fondono

                    Purtroppo non è facile trovare motori che di diametro non superano i 18 mm...
                    http://www.multirotorsuperstore.com/...ess-motor.html
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Avevo detto all'inizio che non é contemplato l'fpv.
                      Quindi...
                      Grazie.
                      Peccato che non hai inserito gli esa in nel contest
                      Vorrà dire che se facessi un recond con un micro esa non ve lo dirò

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Peccato che non hai inserito gli esa in nel contest
                        Vorrà dire che se facessi un recond con un micro esa non ve lo dirò
                        Ma dai secondo me anche gli ESA possono rientrare nella categoria...... A proposito avrei un pregettino bellini vediamo se riesco a finirlo a breve....
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Peccato che non hai inserito gli esa in nel contest
                          Vorrà dire che se facessi un recond con un micro esa non ve lo dirò
                          RD290? E' andata?!
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Ok per micro esa.??!!

                            Se siete d'accordo, faccio modificare il primo messaggio e inseriamo anche quelli.
                            Classe 250/260??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              RD290? E' andata?!
                              Ancora è out of stock, mi prendo tempo per valutare bene. Finanziariamente non potrei, ma si sa come vanno queste cose.
                              Vediamo dopo il 13 settembre...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Se siete d'accordo, faccio modificare il primo messaggio e inseriamo anche quelli.
                                Classe 250/260??
                                Cambia cambia, ci dobbiamo adeguare allo sviluppo tecnologico ... Lascerei 300mm.
                                Metti anche una tolleranza di 5mm sulle dimensioni massime: il mio micro squid con eliche da 6" ha 302mm motore motore ...
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X