annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame TBS Discovery CLONE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mhmm peccato... Avevo in mente dei motori ottimi!!!

    Commenta


    • #32
      Su questo frame (molto economico) ho montato i bracci neri originali dji e ho notato un netto miglioramento della stabilità in condizioni di vento e volo veloce.
      I bracci originali hanno una torsione vergognosa
      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

      Commenta


      • #33
        Drago anche te hai questo frame? Quanta torsione hanno i bracci?

        Commenta


        • #34
          E' difficile quantificarla, con l'elica a 90° sul braccio si muove sollevando la punta dell'elica, lo fa anche col braccio Dji, ma moooolto meno
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • #35
            Appena riesco ad avere tempo e appena arriva la nuova merce da goodluckbuy si rimonta...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
              L'ideale sarebbe avere batteria e gimbal \ camera montati sotto così da avere un baricentro molto basso, in modo da sfruttare la rotazione delle eliche in caduta come effetto "paracadute", ma poi perderesti la maneggevolezza tipica del frame simil TBS....
              Altrimenti un paracadute balistico
              ciao Dragonzolo,
              da quello che ho letto sul paracadute balistico c'è una diatriba sul fatto che possa essere piu o meno utile e poi è molto costoso.
              Perche sostieni che cambiando la ripartizione dei pesi cambia anche la manegevolezza del TBS clone? Potresti farmi capire come diventerebbe?

              Nell attesa del GPS intanto ho cambiato i motori e acquistato batteria da 4000
              File allegati

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Cavs-25 Visualizza il messaggio
                ciao Dragonzolo,
                da quello che ho letto sul paracadute balistico c'è una diatriba sul fatto che possa essere piu o meno utile e poi è molto costoso.
                Perche sostieni che cambiando la ripartizione dei pesi cambia anche la manegevolezza del TBS clone? Potresti farmi capire come diventerebbe?

                Nell attesa del GPS intanto ho cambiato i motori e acquistato batteria da 4000
                Mettendoci una struttura in polistirolo nella parte superiore.. posso far si che si bilanci in caso di caduta libera?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Cavs-25 Visualizza il messaggio
                  Mettendoci una struttura in polistirolo nella parte superiore.. posso far si che si bilanci in caso di caduta libera?
                  Una cosa è sicura, in caso di caduta un multicottero non scenderà mai con un assetto regolare, ma sempre in maniera casuale, a meno che non ci sia qualcosa a frenarlo dalla parte superiore. Dubito che una struttura di polistirolo possa essere utile....
                  Per quanto riguarda l'assetto di volo invece vedo che hai un baricentro alto, se provi a spostare la batteria nella sua sede, (dove hai inserito il bec e la distribution board) e metti una gopro, dovresti già notare un comportamento più neutro in manuale, mentre se sposti la batteria sotto al frame (baricentro basso) si dovrebbero addolcire i comandi favorendo (leggermente) l'autolivellamento.
                  Spero di essere stato chiaro.
                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                    Una cosa è sicura, in caso di caduta un multicottero non scenderà mai con un assetto regolare, ma sempre in maniera casuale, a meno che non ci sia qualcosa a frenarlo dalla parte superiore. Dubito che una struttura di polistirolo possa essere utile....
                    Per quanto riguarda l'assetto di volo invece vedo che hai un baricentro alto, se provi a spostare la batteria nella sua sede, (dove hai inserito il bec e la distribution board) e metti una gopro, dovresti già notare un comportamento più neutro in manuale, mentre se sposti la batteria sotto al frame (baricentro basso) si dovrebbero addolcire i comandi favorendo (leggermente) l'autolivellamento.
                    Spero di essere stato chiaro.
                    Grazie del consiglio! con la camone davanti e i motori piu leggeri ho notato un netto miglioramento.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X