annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta quadricottero per Gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora io ho trovato il v212 a 36€, aggiungendo circa una 20 di pezzi di ricambio sono arrivato a 65€. La camera che hanno questi quad ( a questa fascia di prezzo) sono scarse a mio avviso anche per fare video amatoriali, con i soldi che risparmi ti prendi una camera aftermarket. Imho

    Commenta


    • #32
      Dove lo hai trovato? Io ero intenzionato a prendere tutto su banggood

      Commenta


      • #33
        un hubsan x4 versione camera (ha i motori piu grossi), togliete la camera e montate una key #808 spogliata... volate meglio del v212 o 222... li ho avuti tutti e 2 e l hubsan è superiore....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
          un hubsan x4 versione camera (ha i motori piu grossi), togliete la camera e montate una key #808 spogliata... volate meglio del v212 o 222... li ho avuti tutti e 2 e l hubsan è superiore....
          Cavolaccio e ora ?, bo mo no so cosa prendere....

          Per Mimi V212 - Buy Cheap V212 From Banggood

          La cosa che mi piace su h107 è la trasmissione diretta dei motori

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
            un hubsan x4 versione camera (ha i motori piu grossi), togliete la camera e montate una key #808 spogliata... volate meglio del v212 o 222... li ho avuti tutti e 2 e l hubsan è superiore....
            Io li ho tutt' ora, ho anche messo 2video, e ciò che dici é falso.... Lhubsan in questo setup vola 5 minuti e male.
            Poi essendo piccolo si perde orientamento, quad e Camera in una botta sola.
            Il v212 va meglio per un principiante e fa dei video superiori, non c'è paragone

            Commenta


            • #36
              via via.. v212 sennò non ci esco +

              che spedizione consigliate da banggood?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da MimiK75 Visualizza il messaggio
                via via.. v212 sennò non ci esco +

                che spedizione consigliate da banggood?
                ma non saprei quale delle due possibilita ci mette prima...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da MimiK75 Visualizza il messaggio
                  via via.. v212 sennò non ci esco +

                  che spedizione consigliate da banggood?
                  Free shipping = 3 settimane.... Solo se hai pazienza 😄
                  Gli altri metodi non li ho mai provato, e quindi non so dare tempistiche. Io sono paziente 😃

                  Commenta


                  • #39
                    Free shipping sto aspettando da 7 mesi..sconsigliato

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                      Free shipping sto aspettando da 7 mesi..sconsigliato
                      ma scusa, non ti sei rifatto dare i soldi o spedire un nuovo oggetto ? 7 mesi ad aspettare ...ma...

                      Commenta


                      • #41
                        il v212 lo spedisce solo in air mail.. 7-25 giorni.... mmmm

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da MimiK75 Visualizza il messaggio
                          il v212 lo spedisce solo in air mail.. 7-25 giorni.... mmmm
                          Be non credo che altri facciamo meglio, anche con spedizione con corriere a mio avviso ci vogliono sempre 2-3 settimane a causa dogana, l unica possibilità è dhl ma paghi sempre dogana, dazi, IVA ecc..., devi solo aver pazienza io o ordinato, adesso alettiamo intanto mi scarico i mod e tutorial

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                            Free shipping sto aspettando da 7 mesi..sconsigliato
                            Ma come si fa a leggere ste cose su un forum! Te sconsigli una spedizione usata da migliaia di utenti perchè te non ti sei preoccupato di capire dove sta il tuo pacco?
                            E dai!!

                            Commenta


                            • #44
                              Allora, era un cavo otg da 3 euro..ha senso aprire una controversia PayPal per quella somma?dai fate i bravi..

                              Non dico che loro non abbiano spedito, dico che di mezzo qualcuno ha allungato la manina, il fatto che siano ormai 7 mesi lo conferma..può essere lenta quanto vuole la spedizione ma dopo massimo 3 mesi arriva..

                              Poi tra l'altro mi spiegherai come faccio a capire dove sta il pacco se la spedizione non é tracciabile..meglio spendere 5 euro in più ma avere la tracciabilità, questo é quello che consiglio e che ho cercato di far capire.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                                Allora, era un cavo otg da 3 euro..ha senso aprire una controversia PayPal per quella somma?dai fate i bravi..

                                Non dico che loro non abbiano spedito, dico che di mezzo qualcuno ha allungato la manina, il fatto che siano ormai 7 mesi lo conferma..può essere lenta quanto vuole la spedizione ma dopo massimo 3 mesi arriva..

                                Poi tra l'altro mi spiegherai come faccio a capire dove sta il pacco se la spedizione non é tracciabile..meglio spendere 5 euro in più ma avere la tracciabilità, questo é quello che consiglio e che ho cercato di far capire.
                                Perchè aprire una controversia costa? E poi, la tracciabilità costa se non ricordo male 1.70 dollari!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X