annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta quadricottero per Gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh a che il phantom è un giocattolo... Tutto quello che sta su questo forum è giocattolo, poi per quelli che "lavorano" col phantom, beh stenderei un bel velo pietoso, magari a anche bianco che gli copra anche la faccia....
    Il fatto che magari ora ti conviene vedere se ti piace l'avventura multi, spenti questi 100€ e vedi come va, poi ( sicuramente) ;) magari passi a qualcosa di più tecnico, consiglio vivamente l'autocostruzione.
    Fare da soli un quad non è difficile, un aeroplano è molto più complicato ;) qui poi trovo un sacco di discussioni si cosa comprare a botta sicura e pem farsi da solo un bel quad.

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Pure io avrei vergogna a lavorare col Phantom, illegalità a parte, semplicemente dicevo che c'è gente che lo fa..il mio vicino di casa é ingegnere ambientale e ci fa i rilevamenti, chissà per quante decine di euro al metro quadro..

      However qui chiudo definitivamente l' ot

      Commenta


      • #18
        Uauuuu adesso che faccio ? il v212 è uguale al v222? Ma possibile che oltre al v222 o in modo minore il h107c non ci si altro ? Ora l auto costruzione la evito avendo il bimbo piccolo non trovo il tempo, tra qualche anno si così mi farò dare una mano

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da duanedespain Visualizza il messaggio
          Uauuuu adesso che faccio ? il v212 è uguale al v222? Ma possibile che oltre al v222 o in modo minore il h107c non ci si altro ? Ora l auto costruzione la evito avendo il bimbo piccolo non trovo il tempo, tra qualche anno si così mi farò dare una mano
          Ho letto dei commenti riguardanti la flight board del v222 ed è pienamente compatibile con il v212, quindi presumo che siano la stessa cosa. Il V212 non ha la telecamera, ma usa gli stessi motori e le stesse eliche, quindi penso che tu possa risparmiare quei 20 dollari della telecamera del v222 che è pietosa.

          EDIT: Confermo, anche i ricambi sono gli stessi

          Commenta


          • #20
            Ah dimenticavo che c'è anche questo:
            WLtoys V333 2.4G 6 Axis RC Quadcopter Headless Mode RTF V262 Upgraded -

            Pare che senza l'ingombrante fusoliera riesca a sollevare una gopro (che già hai). è più grande del v212 o v222 anche se sembra lo stesso oggetto.
            File allegati

            Commenta


            • #21
              ecco un video del precedente v262 (diventato ora v333) con una gopro

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Mitikos Visualizza il messaggio
                Ah dimenticavo che c'è anche questo:
                WLtoys V333 2.4G 6 Axis RC Quadcopter Headless Mode RTF V262 Upgraded -

                Pare che senza l'ingombrante fusoliera riesca a sollevare una gopro (che già hai). è più grande del v212 o v222 anche se sembra lo stesso oggetto.
                Scusa ma pare che? Peserà si e no 50 grammi e ne porta su 75 della GoPro?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma pare che? Peserà si e no 50 grammi e ne porta su 75 della GoPro?
                  booooh così sembra

                  Commenta


                  • #24
                    Allora come confermato anche tu il v212 è uguale al v222, anzi su rc dicono che è mooolto meglio prendere quello e mettere una camera a parte, gooood

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                      Pure io avrei vergogna a lavorare col Phantom, illegalità a parte, semplicemente dicevo che c'è gente che lo fa..il mio vicino di casa é ingegnere ambientale e ci fa i rilevamenti, chissà per quante decine di euro al metro quadro..

                      However qui chiudo definitivamente l' ot
                      Denuncialo !!! E poi sai i pianti, lo fa illegalmente, non esistono certificazioni o autorizzazioni o deroge, non esite nulla ancora e quello che fa lo fa illegalmente, a prescindere per chi lavora o per le fregnacce che ti avrà raccontato ! Guarda che tutto il bordello enac e compagnia bella, é scaturita proprio per questi tipi, che del modellismo se ne fregano altamente ma pesano solo ai soldi, loro. Ed ora noi modellisti paghiamo le conseguenze avendo forse l'1% delle colpe.
                      Scusate l'ot ma sta gente non la reggo veramente più.


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Denuncialo !!! E poi sai i pianti, lo fa illegalmente, non esistono certificazioni o autorizzazioni o deroge, non esite nulla ancora e quello che fa lo fa illegalmente, a prescindere per chi lavora o per le fregnacce che ti avrà raccontato ! Guarda che tutto il bordello enac e compagnia bella, é scaturita proprio per questi tipi, che del modellismo se ne fregano altamente ma pesano solo ai soldi, loro. Ed ora noi modellisti paghiamo le conseguenze avendo forse l'1% delle colpe.
                        Scusate l'ot ma sta gente non la reggo veramente più.


                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                        Daccordissimo, internet è pieno di video di gente che non ha nessun senso dei danni che possono procurare volando in posti sbagliati o in mezzo alla gente o ancora in piena città.
                        Rende tutta la nostra categoria dalla parte del torto.
                        In USA ora l'FPV è sotto la lente d'ingrandimento e presto lo sarà ovunque, a causa di gente che non ha nessun senso di responsabilità.

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao a tutti.. vi seguo da tempo come guest anche perchè l'hobby del modellismo rc mi ha sempre stuzzicato ma per mancanza di tempo per altre passioni + sedentarie come console e film non l'ho preso in considerazione + di tanto.. ma anche perchè non sono uno che si accontenta.. proprio in questi ultimi tempi che sono disoccupato mi sono fissato sui quadricotteri e ne voglio uno (compleanno vicino ) ma sono alle prime armi quindi ho paura a prendere qualcosa di PRO e opterei per uno di questi della discussione... ero deciso su un v222 per poi sostituire la cam ma leggendo gli ultimi post il v212 è uguale ma senza cam e si risparmia quindi andrei con quello..

                          volendo aggiungere una cam... mi faceva la mobius... che dite magari spogliandola della plastica riducendo così il peso il gingillo ce la farà a tirarla su?

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao miki,
                            Guarda sul tubo è pieno di video con v212 e camere aftermarket e mod del quad, direi di andare tranquillo.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da MimiK75 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.. vi seguo da tempo come guest anche perchè l'hobby del modellismo rc mi ha sempre stuzzicato ma per mancanza di tempo per altre passioni + sedentarie come console e film non l'ho preso in considerazione + di tanto.. ma anche perchè non sono uno che si accontenta.. proprio in questi ultimi tempi che sono disoccupato mi sono fissato sui quadricotteri e ne voglio uno (compleanno vicino ) ma sono alle prime armi quindi ho paura a prendere qualcosa di PRO e opterei per uno di questi della discussione... ero deciso su un v222 per poi sostituire la cam ma leggendo gli ultimi post il v212 è uguale ma senza cam e si risparmia quindi andrei con quello..

                              volendo aggiungere una cam... mi faceva la mobius... che dite magari spogliandola della plastica riducendo così il peso il gingillo ce la farà a tirarla su?
                              Io ho avuto brutte esperienze nel togliere i contenitori delle telecamere, una mobius è un'ottima telecamera al pari di una gopro2, il peso non cambia di molto se gli togli la plastica e rischi di bruciare la scheda interna toccandola o di rompere qualche contatto.
                              Sono oggetti miniaturizzati che è meglio che stiano sicuri all'interno del cproprio coperchio, a meno che tu non abbia soldi da buttare e allora sei disposto a correre il rischio che per pochi grammi non vale ,secondo me, la candela.
                              Comunque ti consiglio un v222 o v212 per cominciare questo hobby, sono molto leggeri e resistenti. Anche dopo centinaia di crash il mio quad continua a volare egregiamente e i pezzi di ricambio sono davvero a buon mercato in ogni evenienza.
                              Questi giocattolini sono importanti per imparare l'orientamento e ti danno la possibilità di fare errori senza conseguenze costose, a te, a terzi e al quad stesso.

                              Buon Volo

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da duanedespain Visualizza il messaggio
                                Ciao miki,
                                Guarda sul tubo è pieno di video con v212 e camere aftermarket e mod del quad, direi di andare tranquillo.
                                grazie faccio una ricerca

                                l'unica cosa che su banggood c'è il v222 con radiocomando switchabile da modo 1 a modo 2 per soli 10 euro in +.. WLtoys V222 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With Switchable Transmitter

                                merita? senno vado sul v212 e poi provo a metterci una mobius sperando non sia cosa difficile..

                                grazie anche a te Mitikos per il consigli.. faccio una ricerca generale sulle cam da poterci abbinare e completerò il mio acquisto
                                Ultima modifica di MimiK75; 23 luglio 14, 01:38.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X