annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo frame, voi che motori ci mettereste?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Giusto

    Commenta


    • #32
      Per 20€ di spesa forse conviene farseli da se.. Specie ora che hai avuto modo di vedere una forma concreta..

      inviato dal mio lumia 920 con
      Tapatalk
      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
        Per 20€ di spesa forse conviene farseli da se.. Specie ora che hai avuto modo di vedere una forma concreta..

        inviato dal mio lumia 920 con
        Tapatalk
        Manca la voglia
        vabbè, stasera mi metto....anzi no, stasera devo montare la FC e il comparto video....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #34
          Ieri, con l'aiuto della mia assistente personale, ho provato i motori


          Lalalal: http://youtu.be/S7oIxqCTlmk

          http://youtu.be/S7oIxqCTlmk
          Ultima modifica di Aduken; 06 agosto 14, 10:37.
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #35
            Non andrebbe fatto....ma cantano così bene sti T-Motor!!!
            Sembra una F1


            Guarda "Popopo" su YouTube - Popopo: http://youtu.be/-ZtboWwgkIc

            Scusate il macello sul tavola ma, avendo poco tempo a disposizione, le pulie passano in secondo piano :p
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #36
              Aduken dove li hai preso a 26€ i t-motor da 900kv? Si stavo cercando anche io come un disperato alla fine ho preso un sunnysky sempre da 900....

              Commenta


              • #37
                SDModel
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  SDModel
                  mi son sbagliato io, te hai preso gli MS 2216-11 io cercavo gli MT 2216 da 900kv , che costano 45-50€ l uno......

                  Commenta


                  • #39
                    Mancano 2 scematine ed e' finito
                    Pero' un voletto, in garage, di prova l'ha fatto.....spettacolo!!!
                    Domani collego l'iOSD alla TX video e ho finito.
                    Anzi no....devo collegare ancora il gimbal alla naza, spero di riuscire, la scheda e' rimasta infognatissima

                    Peso totale: 1475 grammi


                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #40
                      Grande!! Alla fine le prolunghe te le sei fatte da te?

                      inviato dal mio lumia 920 con
                      Tapatalk
                      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                      Commenta


                      • #41
                        Allora: un po' deluso.....7 minuti scarsi con motori caldi.....
                        Per il momento do' la responsabilita alle eliche, mi sa' che hanno un rendimento pessimo...
                        E, il fase di decollo, mi tocca portare al 100% lo stick del gas per farlo alzare, ma poi col 50% mantiene l'hovering.... booooooooooooooooo

                        Gimbal sembra ok, l'ho stressato un po' ma funziona bene e non jella poi metto uno video della gopro a bordo....
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Allora: un po' deluso.....7 minuti scarsi con motori caldi.....
                          Per il momento do' la responsabilita alle eliche, mi sa' che hanno un rendimento pessimo...
                          E, il fase di decollo, mi tocca portare al 100% lo stick del gas per farlo alzare, ma poi col 50% mantiene l'hovering.... booooooooooooooooo

                          Gimbal sembra ok, l'ho stressato un po' ma funziona bene e non jella poi metto uno video della gopro a bordo....
                          Ma stai parlando di Manual o di Atti? Perché con la Naza in atti è normale che devi alzare parecchio il gas per staccare e che poi in hovering ci sta con lo stick al centro.

                          Commenta


                          • #43
                            Adu... un esa con frame in carbonio e prolungato alle estremità, che in effetti è uguale nella parte centrale e i bracci ad un DJI 450, caricato come un mulo da soma....mi sa che quel modello é niente di speciale, non capisco il tuo interesse per un frame ad x "classico" solo per la gimbal frontale. Per non parlare delle prolunghe sotto ai punti di appoggio per l'etterraggio...che inclinati in volo creano resistenza.
                            Non sono ancora convinto....ma aspetto il video.

                            Non sparare sul pianista...

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Ma stai parlando di Manual o di Atti? Perché con la Naza in atti è normale che devi alzare parecchio il gas per staccare e che poi in hovering ci sta con lo stick al centro.
                              In Atti, ma e' il mio 4° quad con Naza e questo problema non si era mai verificato....
                              Piu' che altro sembra che facciano fatica a prendere i giri....

                              Ho cambiato le eliche con altre in plasticaccia 10x4.5, l'autonomia e' salita a quasi 10 minuti con celle a 3,6.....
                              Pero' i motori sono ancora caldi, a labbro un 40-45°....

                              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Adu... un esa con frame in carbonio e prolungato alle estremità, che in effetti è uguale nella parte centrale e i bracci ad un DJI 450, caricato come un mulo da soma....mi sa che quel modello é niente di speciale, non capisco il tuo interesse per un frame ad x "classico" solo per la gimbal frontale. Per non parlare delle prolunghe sotto ai punti di appoggio per l'etterraggio...che inclinati in volo creano resistenza.
                              Non sono ancora convinto....ma aspetto il video.

                              Non sparare sul pianista...
                              vacaca
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                In Atti, ma e' il mio 4° quad con Naza e questo problema non si era mai verificato....
                                Piu' che altro sembra che facciano fatica a prendere i giri....

                                Ho cambiato le eliche con altre in plasticaccia 10x4.5, l'autonomia e' salita a quasi 10 minuti con celle a 3,6.....
                                Pero' i motori sono ancora caldi, a labbro un 40-45°....



                                vacaca
                                Beh, comunque in atti, se il mezzo ha spinta sufficiente a galleggiare, lo farà sempre con stick al centro.
                                Comunque, da come dici, i motori parrebbero sottodimensionati e le prime eliche non sono di sicuro campioni di efficienza.
                                Probabilmente le migliori che puoi mettere sono delle slow flyer con quei motori, magari se ci stanno, prova con un pollice in più e a ridurre il passo.

                                Ma ho idea che se non cambi i motori, rimarrà un galleggione.

                                Damanda di rito: hai calibrato gli ESC?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X