annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo frame, voi che motori ci mettereste?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Occhio che pilotare un multi da cam messa sul gimbal e quindi sempre in bolla non é molto facile n'è consigliato, non capisci come sta messo il quad perché l'orizzonte sta sempre piatto, quando magari in realtà il multi sta inclinato e se ne va da una parte....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Zott, ma allora l'OSD che ci sta a fare?

    Sinceramente la cam fissa per l'FPV mi irrita......nelle accelerate vedere per terra e non quello che ho di fronte mi sembra molto piu' pericoloso






    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    @aduken dai una sforbiciata alle foto la prox volta mannaggia a te
    Cambia connessione
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Zott, ma allora l'OSD che ci sta a fare?



      Sinceramente la cam fissa per l'FPV mi irrita......nelle accelerate vedere per terra e non quello che ho di fronte mi sembra molto piu' pericoloso

















      Cambia connessione

      Questione di gusti... Io preferisco la cam fissa, per me é molto più intuitivo


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Questione di gusti... Io preferisco la cam fissa, per me é molto più intuitivo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        All'inizio lo pensavo anche io....poi mi sono abituato all'OSD
        Ovviamente l'OSD deve essere preciso e segnare giusto l'orizzonte.....

        Mi e' anche capitato di perdermi, di non capire piu' dove mi trovavo.....e sono momenti di panico, soprattutto sapendo di poter perdere un quadricoso costato (in tempo e denaro) un occhio e un pezzo di fegato.
        Quindi, con volo a punto fisso, una sparata verso l'alto e cam puntata verso il basso, ho potuto ricapitolare dove cavolo ero finito

        Con la cam fissa questo come lo fai?
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          All'inizio lo pensavo anche io....poi mi sono abituato all'OSD
          Ovviamente l'OSD deve essere preciso e segnare giusto l'orizzonte.....

          Mi e' anche capitato di perdermi, di non capire piu' dove mi trovavo.....e sono momenti di panico, soprattutto sapendo di poter perdere un quadricoso costato (in tempo e denaro) un occhio e un pezzo di fegato.
          Quindi, con volo a punto fisso, una sparata verso l'alto e cam puntata verso il basso, ho potuto ricapitolare dove cavolo ero finito

          Con la cam fissa questo come lo fai?
          Adu...guarda che non vengono viste solo con il pc di casa ma anche con smatphpne ecc....sai quei cosi che si tengono in mano e a volte appoggiati alle orecchie??


          Bello il tuo nuovo visore da campo...quella si che é una ground station con i contro c...i

          Comunque attendo video del collaudo del frame

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Adu...guarda che non vengono viste solo con il pc di casa ma anche con smatphpne ecc....sai quei cosi che si tengono in mano e a volte appoggiati alle orecchie??


            Bello il tuo nuovo visore da campo...quella si che é una ground station con i contro c...i

            Comunque attendo video del collaudo del frame
            Pero'.....un 40" FullHD come visore da campo.....sarebbe un sogno

            A parte gli scherzi, era per mostrare cosa vedo io negli Zeiss.....
            Se guardi sopra la tivvu' della foto, vedrai la RX video....


            Anche io attendo il collaudo del frame, se GLS si sbiga a portarmi gli ESC e TNT i motori
            Ultima modifica di Aduken; 04 agosto 14, 15:56.
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Con la cam fissa questo come lo fai?
              Come ho fatto io... solo il tilt attaccato, cosi la cam "subisce" tutti i movimenti del quadri ma puoi guardare sopra e sotto con il movimento della testa
              DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
                Come ho fatto io... solo il tilt attaccato, cosi la cam "subisce" tutti i movimenti del quadri ma puoi guardare sopra e sotto con il movimento della testa

                La cam fissa mi da' allo stomaco e mi fa' verire il mal di testa, ecco il vero problema!!!


                Parlando di cose serie:

                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Pero' c'e' una cosa che non mi piace.....a Terra il gimbal e' a meno di un centrimetro da terra....
                Dovrei fare delle prolunghe dei piedini (DJI) di 3-4 cm.....non esiste nulla di gia' fatto?
                Idee? Qualcosa tipo questi, ma piu' corti....o da segare via

                Ultima modifica di Aduken; 04 agosto 14, 16:33.
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #23
                  Visto che i bracci del tuo sono uguali ai dji qualunque materiale da tagliare a misura e fissare sotto ai supporti alle estremitá dei bracci penso vada bene.
                  Compensato da 3 o 4 mm lo tagli con la forma che vuoi e lo fissi con due viti o due fascette.
                  Soldi spesi inutilmente

                  Commenta


                  • #24
                    Arrivati i T-Motor 2216-11
                    Gli ESC latitano ancora.....se provvisoriamente mettessi degli Afro Slim ,che ho in casa, dite che ce la fanno?
                    Teoricamente sono da 30A ridotti a 20 per via dei cavi ed i motori non dovrebbero superare i 18A a pieno regime....giusto?

                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #25
                      Sul mio xquad da divertimento simil dji uso questi...motoracci rispetto ai tuoi ma duri a morire..
                      Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* con dei regolatori scrausi da 18A (flashati simonk) e usato eliche da 10,5 x 5,5 e attualmente delle 10,5 x 4,5 ma i motori sono sempre ad alti regimi e mai una piega, mi porto in volo una 3s da 4000 mAh e looping, flip, tironi radenti al suolo per circa 12 minuti.

                      Mi sa che tu non avrai problemi se nel mentre metti su degli afro slim da 20 e senza bec quindi tutto di guadagnato.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Sul mio xquad da divertimento simil dji uso questi...motoracci rispetto ai tuoi ma duri a morire..
                        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* con dei regolatori scrausi da 18A (flashati simonk) e usato eliche da 10,5 x 5,5 e attualmente delle 10,5 x 4,5 ma i motori sono sempre ad alti regimi e mai una piega, mi porto in volo una 3s da 4000 mAh e looping, flip, tironi radenti al suolo per circa 12 minuti.

                        Mi sa che tu non avrai problemi se nel mentre metti su degli afro slim da 20 e senza bec quindi tutto di guadagnato.
                        Infatti mi stavo gia' adoperando nel metterli....e quasi quasi li lascio pure
                        Il mio dubbio era che, una volta finito, il quad pesera' quasi 1,4 kg ODV....
                        Ma rileggendo le specifiche dei motori con eliche 10x5 non dovrei avere nessun problema.....

                        Questo sara' un quad "tranquillo", di certo non mi metto a fare il pirla con 400€ di gopro attaccata

                        Intanto ho "elaborato" il primo ESC, gli ho staccato i fili + e - (che sono 20 AWG) e li ho sostituiti con dei 18 AWG....non e' molta la differenza, ma mi fa' stare piu' tranquillo
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #27
                          Una Mobius???

                          Hai visto questo?

                          Commenta


                          • #28
                            mmm.... mi sa che batteresti tutti i record di leggerezza.....
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              mmm.... mi sa che batteresti tutti i record di leggerezza.....
                              C'è anche tutto carbon

                              Pensa te che a me piace uno ancora più pesante, l'X-Cam Konggopter e se ne vedono molti in giro ormai.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Visto che i bracci del tuo sono uguali ai dji qualunque materiale da tagliare a misura e fissare sotto ai supporti alle estremitá dei bracci penso vada bene.
                                Compensato da 3 o 4 mm lo tagli con la forma che vuoi e lo fissi con due viti o due fascette.
                                Soldi spesi inutilmente
                                una cosa di questo genere?

                                La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X