annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio DJI F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
    il kit del 550 comprende già le eliche da 9":

    Contenuto del kit:
    - Flame Wheele F550
    - 6 Variatori DJI 15A
    - 6 Motori DJI E300
    - 6 Eliche DJI 9" autoserranti
    - 1 DJI - F450-F550 Carrello atterraggio
    - 1 DJI - NAZA M V2 + modulo GPS

    io ci aggiungo gimbal e gopro hero 3, adesso ho una tremenda paura di sbagliare qualcosa all'acquisto.... essendo alla prima esperienza.
    Ciao
    ho da poco acquistato il kit e l'ho anche montato
    le Eliche DJI 9" autoserranti sono 8 (2 sono di riserva)
    saluti
    Alfio

    Commenta


    • #32
      sai dirmi oltre al montaggio che credo non aver problemi, se il setup e messa in funzione è difficile ?
      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
        se usi un gimbal ricordati che corri il rischio che durante le riprese si vedano le gambe del carrello originale dji...

        se riesci a limitare elettronicamente la corsa degli assi potresti riuscire ad evitarlo.. dipende dal gimbal..

        altrimenti puoi tagliare la testa al toro e usare un carrello fatto a mano o un aeroxcraft...

        così puoi posizionare il gimbal in maniera giusta.. io ho questo e mi trovo bene..

        DJI F550 Landing Gear Set [F550-LG] - £65.99 : AEROXCRAFT, Technology with Altitude
        bello, ma costa 115,00€ compresa la spedizione....
        Ultima modifica di ziodavide; 18 settembre 14, 22:54.
        Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
          sai dirmi oltre al montaggio che credo non aver problemi, se il setup e messa in funzione è difficile ?
          E' tutto abbastanza facile: io ci sono riuscito al primo colpo, senza intoppi, ed ero al mio primo assemblaggio di un aeromodello.
          Se poi hai qualche difficoltà, il forum esiste proprio per questo, per condividere esperienze! ;)

          Buon setup !!

          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

          Commenta


          • #35
            Riguardo le batterie io uso tranquillamente una batteria 4S da 10000 e ci faccio 20 min senza grossi problemi.
            Inoltre per risolvere il problema delle gambe che si vedono in ripresa ho acquistato un paio di carrelli retrattili elettrici e via.....costo circa 90€!
            Ciao

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
              Riguardo le batterie io uso tranquillamente una batteria 4S da 10000 e ci faccio 20 min senza grossi problemi.
              Inoltre per risolvere il problema delle gambe che si vedono in ripresa ho acquistato un paio di carrelli retrattili elettrici e via.....costo circa 90€!
              Ciao
              Io non ho un DJI 550 e non posso darti dei dati attendibili sull'autonomia.
              Mi sembra però troppo poco 10 min con una 4s da 10 Amh.
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                Riguardo le batterie io uso tranquillamente una batteria 4S da 10000 e ci faccio 20 min senza grossi problemi.

                Inoltre per risolvere il problema delle gambe che si vedono in ripresa ho acquistato un paio di carrelli retrattili elettrici e via.....costo circa 90€!

                Ciao

                hai delle foto e link del carrello ? che marca la batteria ?


                Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
                Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                Commenta


                • #38
                  Dovendo scegliere anche il radiocomando il rivenditore mi consigliava il Futaba tx 8j, tra questo e Frsky taranis cosa mi consigliate ? il Futaba costerebbe 100€ in più
                  Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                  Commenta


                  • #39
                    [QUOTE=ziodavide;4400263]Dovendo scegliere anche il radiocomando il rivenditore mi consigliava il Futaba tx 8j, tra questo e Frsky taranis cosa mi consigliate ? il Futaba costerebbe 100€ in più.

                    Secondo me vale la pena spendere 100 € in più.
                    Futaba è sempre Futaba.....
                    Anche dovendo rivenderla hai sempre chi la cerca.
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • #40
                      [QUOTE=lucafuria;4400293]
                      Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                      Dovendo scegliere anche il radiocomando il rivenditore mi consigliava il Futaba tx 8j, tra questo e Frsky taranis cosa mi consigliate ? il Futaba costerebbe 100€ in più.

                      Secondo me vale la pena spendere 100 € in più.
                      Futaba è sempre Futaba.....
                      Anche dovendo rivenderla hai sempre chi la cerca.
                      Si, Futaba ha nome, frsky ha più canali e secondo me non ha nulla a che invidiare. Forse il menù più complicato.
                      Frsky ha moduli che arrivano anche a 4km futaba non so. Un rx futaba costa anche 50€. Una fr vai da 20 ai 35 circa
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                        Dovendo scegliere anche il radiocomando il rivenditore mi consigliava il Futaba tx 8j, tra questo e Frsky taranis cosa mi consigliate ? il Futaba costerebbe 100€ in più
                        Sarebbe meglio la T8FG e non la J con la FG puoi arrivare a 14 canali
                        per quanto riguarda le riceventi troverai riceventi FRSKY che sono compatibili futaba.
                        Il Vantaggio Futaba oltre la possibilità dell'uasato è che tutti i prodotti dji sono stati testati principalmente utilizzando TX e sistemi futaba. T10-T8FG-T14SG


                        Cosa ha a taranis in piu la possibilità di avere ,aggiungendo moduli sensori, la telemetria
                        Prendendo Taranis dovrai solo dedicarci un po piu del tuo tempo...per diciamo il suo settaggio viste e diverse possibilità che ti puo consentire.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Sarebbe meglio la T8FG e non la J con la FG puoi arrivare a 14 canali
                          per quanto riguarda le riceventi troverai riceventi FRSKY che sono compatibili futaba.
                          Il Vantaggio Futaba oltre la possibilità dell'uasato è che tutti i prodotti dji sono stati testati principalmente utilizzando TX e sistemi futaba. T10-T8FG-T14SG


                          Cosa ha a taranis in piu la possibilità di avere ,aggiungendo moduli sensori, la telemetria
                          Prendendo Taranis dovrai solo dedicarci un po piu del tuo tempo...per diciamo il suo settaggio viste e diverse possibilità che ti puo consentire.
                          A che distanza arrivano le rx long range? È più sicura a livello di interferenze rispetto a turnigy 9x o taranis?
                          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                            A che distanza arrivano le rx long range? È più sicura a livello di interferenze rispetto a turnigy 9x o taranis?
                            avevo letto , cioe non provato, long range circa 1,5 k, max 2km
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #44
                              oookkk !!! acquistato ieri finalmente, ora comincio ad assemblarlo, intanto però di istruzioni dentro la scatola non ce ne sono...
                              Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                                oookkk !!! acquistato ieri finalmente, ora comincio ad assemblarlo, intanto però di istruzioni dentro la scatola non ce ne sono...
                                devi scaricarlo dal sito della DJI
                                http://download.dji-innovations.com/...al_v1.9_en.pdf
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X