annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio DJI F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Te li faccio io a 2€!!!
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      Te li faccio io a 2€!!!
      attenzione che ci sono quelli originali ed i fake o copie che costa molto meno peccato per un difficoltà all'inserimento....anche se funzionano
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        attenzione che ci sono quelli originali ed i fake o copie che costa molto meno peccato per un difficoltà all'inserimento....anche se funzionano
        È vero blade ho notato anche io questa cosa sui fake. Per risolvere schiacciavo con un pappagallo le "alette" sui connettori e su in un battibaleno
        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

        Commenta


        • #19
          e il tipo di batteria ? 4c ? 5000 mah ? o meno ?
          Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

          Commenta


          • #20
            domani credo andrò a comprarlo, mi consigliate il tipo di batterie ?


            Sent from my iPhone 📱using Tapatalk
            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

            Commenta


            • #21
              4s! Non 4c. Significa 4 celle. Puoi mettere 2 batterie 4s in parallelo. Prendi le eliche rapportate alle 4s che ora non ricordo la misura
              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

              Commenta


              • #22
                Ok!4s di 5000mah ci possono stare?con eliche a9".il kit del dji f550 nuovo esacottero con esc e 300,motori 2210,eliche da 9".si procede bene cosi?commenti!

                Commenta


                • #23
                  Si le eliche da 9 bravo!! 5000 sono perfette!! Mettine 2!! Tienici aggiornato con qualche foto o rischi ti precipiti! :p
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • #24
                    io a 4s con il kit dji con eliche da 9 e lipo 5000 non volo più di 12 minuti.

                    se ne metti 2 arriverai a 8 perchè raddoppi il peso da portare su...

                    per assurdo con le 4000 faccio 10 minuti.. +

                    tutte lipo fullpower gold

                    sono carico di roba eh... zenmuse 3d, gopro3+, telemeria con gps hitec e carrello aeroxcraft

                    Commenta


                    • #25
                      credo sia un terno al lotto trovare la configurazione giusta..... costassero poco le batterie, anche perché occorre fare molti test o sbaglio ?
                      Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                        Si le eliche da 9 bravo!! 5000 sono perfette!! Mettine 2!! Tienici aggiornato con qualche foto o rischi ti precipiti! :p
                        jes,in posizione le 6s da 5ahvado in volo con quello che c era nel kitt della dji e ovvio con la 4s da 5 ah....tutto incluso

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
                          io a 4s con il kit dji con eliche da 9 e lipo 5000 non volo più di 12 minuti.

                          se ne metti 2 arriverai a 8 perchè raddoppi il peso da portare su...

                          per assurdo con le 4000 faccio 10 minuti.. +

                          tutte lipo fullpower gold

                          sono carico di roba eh... zenmuse 3d, gopro3+, telemeria con gps hitec e carrello aeroxcraft
                          Se hai un peso eccessivo con 2 batterie puo essere che il tempo diminuisca, ma se sei un pó "leggero" evitando il carrello e gimbal con 2 lipo non raddoppi il tempo ma neanche lo diminuisci. Esperienza personale. 2 batterie 8A tot con kit fpv e ardupilot
                          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                          Commenta


                          • #28
                            il kit del 550 comprende già le eliche da 9":

                            Contenuto del kit:
                            - Flame Wheele F550
                            - 6 Variatori DJI 15A
                            - 6 Motori DJI E300
                            - 6 Eliche DJI 9" autoserranti
                            - 1 DJI - F450-F550 Carrello atterraggio
                            - 1 DJI - NAZA M V2 + modulo GPS

                            io ci aggiungo gimbal e gopro hero 3, adesso ho una tremenda paura di sbagliare qualcosa all'acquisto.... essendo alla prima esperienza.
                            Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

                            Commenta


                            • #29
                              Gimbal e go la premderei più avanti se fossi in te. Dipende se lo usi per volare o per riprendere, per quest ultima allora vai di gimbal
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • #30
                                se usi un gimbal ricordati che corri il rischio che durante le riprese si vedano le gambe del carrello originale dji...

                                se riesci a limitare elettronicamente la corsa degli assi potresti riuscire ad evitarlo.. dipende dal gimbal..

                                altrimenti puoi tagliare la testa al toro e usare un carrello fatto a mano o un aeroxcraft...

                                così puoi posizionare il gimbal in maniera giusta.. io ho questo e mi trovo bene..

                                DJI F550 Landing Gear Set [F550-LG] - £65.99 : AEROXCRAFT, Technology with Altitude

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X