annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema rivenditore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il rivenditore dovrebbe prendere i resti del multirotore e testare i componenti per stabilire le cause.

    Se poi Tricky84 può fornire il filmato del multirotore che inspiegabilmente parte per la tangente è ancora meglio.

    Commenta


    • #17
      Cause o non cause, chi ha schiantato il multicottero? L'utente.

      E' possibile stabilirne la causa? No (anche testando i componenti che ormai, dopo l'impatto potrebbero risultare danneggiati per quest'ultimo)

      Tutto il resto è fuffa.

      (Vai a spiegare che l'auto schiantata e che ha preso fuoco e s'è disintegrata aveva un danno ai freni).

      Commenta


      • #18
        Osservate il video, dove inspiegabilmente il piccolo F450 precipita.

        Commenta


        • #19
          Sembra che all'improvviso si accenda il led rosso del batt. Low.
          Se ha piantato di bottoun elemento della batteria.....ciao!

          Commenta


          • #20
            A me non pare proprio inspiegabilmente, un momento prima si accende il led rosso che significa anomalia, perdita segnale o qualsiasi altra cosa.
            Questa si chiama inesperienza, e non va ricercata dopo lo schianto ma prima di mettere in volo qualsiasi cosa, mi hanno portato dei multi con problemi e i proprietari erano convinti di aver fatto un bel lavoro, cose che non avrei fatto volare neppure legati e con para cadute!
            Un multi rtf per me non esiste, se non si hanno un minimo di nozioni è meglio documentarsi prima di mettere in volo qualsiasi cosa.
            Questa è una mia opinione personale.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              A me non pare proprio inspiegabilmente
              Se ti pare non inspiegabile, dici cosa è successo e per quale motivo la Naza ha segnalato l'anomalia con LED fisso rosso ed è venuto giù come una pera senza dare il tempo di effettuare nessuna manovra.

              Perdita segnale GPS è LED lampeggiante, come LED lampeggiante è la batteria, come LED lampeggiante è una manovra troppo azzardata in modalità GPS Atti. LED lampeggiante giallo è Failsafe.

              Ma LED fisso rosso cosa indica esattamente? E' un modellista esperto cosa avrebbe fatto al posto del ragazzo?

              Commenta


              • #22
                Potrebbe essere un difetto di assemblaggio da parte di chi lo ha fatto, una lipo difettosa, un connettore mal messo, perdita di segnale, se vuoi ti faccio un elenco lunghissimo di cosa potrebbe essere successo, ma senza avere il multi sotto mano per vedere com'è stato cablato, è difficile dire qual'è il problema da un video.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #23
                  Tutte le volte che mi è successo un danno(per fortuna poche) era sempre colpa mia e mai dell'elettronica, anche un semplice aggionamento senza reset fatto precedentemente può causare problemi improvvisi senza spiegazione apparente.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    A me non pare proprio inspiegabilmente.
                    Questa è una mia opinione personale.
                    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Potrebbe essere un difetto di assemblaggio da parte di chi lo ha fatto, una lipo difettosa, un connettore mal messo, perdita di segnale, se vuoi ti faccio un elenco lunghissimo di cosa potrebbe essere successo, ma senza avere il multi sotto mano per vedere com'è stato cablato, è difficile dire qual'è il problema da un video.
                    Che qualcosa non è andato nel verso giusto si era capito...Ma affermare che non è proprio inspiegabile per poi tirare giù la lista della spesa delle possibili causa è inspiegabile

                    Mah...

                    Ma esperto, ci spieghi il LED fisso rosso cosa indica nella Naza?

                    Commenta


                    • #25
                      Non lo so, io non volo e non so neppure di cosa stiamo parlando.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Non lo so, io non volo e non so neppure di cosa stiamo parlando.
                        Dal tuo intervento mi era sembrato di capire che eri il Guru dei multirotori.
                        Il punto di riferimento per chi non sapendo dove mettere le mani si rivolge al più esperto.

                        Ma per qualche motivo il LED rimane fisso rosso non si riesce a saperlo.

                        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Questa si chiama inesperienza, e non va ricercata dopo lo schianto ma prima di mettere in volo qualsiasi cosa, mi hanno portato dei multi con problemi e i proprietari erano convinti di aver fatto un bel lavoro, cose che non avrei fatto volare neppure legati e con para cadute!
                        Paracadute ;)

                        Commenta


                        • #27
                          Se una batteria nuova o da pochi cicli pianta in asso il modello non penso sia per forza colpa del principiante.
                          E comunque tornando in tema, rtf o meno se l'utente in questione ha preso tutto nuovo e fatto assemblare dal commerciante per quanto possa far storcere il naso al modellista "esperto" ( e che nella magg. parte dei casi se la tira ) il commerciante stesso avrebbe dovuto seguire nei test il cliente e dargli una mano!!
                          Almeno nei primi passi.

                          Commenta


                          • #28
                            Al Roma Drone, stavo camminando, guardo in alto un volo di un quadricoso, ne valuto il rumore e dico ad alta voce quello casca male.
                            1,2,3... tutti giù per terra. (con crash e rottura di una elica in volo)

                            Sono un esperto? Può darsi, oppure porto semplicemente scalogna

                            Bisogna considerare anche l'effetto sfortuna, ci sono oggetti che nascono male indipendentemente da chi li assembla, chi non ne ha mai avuti in tutti i campi?
                            Potrebbe essere inesperienza di pilotaggio, questo forse è certo per ammissione del utente, ma potrebbe anche essere un multi rotore particolarmente scalognato.

                            Colpe del venditore? Può darsi, ma senza sentirlo difficile farsi una opnione imparziale.

                            Commenta


                            • #29
                              C'è da dire che ultimamente i prodotto con elettroniche dji si schiantano inspiegabilmente e spesso


                              Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • #30
                                Sei molto attento signirr, hai notato che il correttore ha diviso la parola paracadute!
                                Adesso controlla i tuoi multi con la stessa attenzione, così eviti spiacevoli sorprese in volo e non ti meravigli se cade.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X