annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F550 cade mentre ruoto a destra naza v2 gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Installazione come deve essere, vedi le foto.
    Mi sembrava messa sotto a testa in giù, ma se dici che è corretto mi fido.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Mi sembrava messa sotto a testa in giù, ma se dici che è corretto mi fido.
      La foto è abbastanza esaustiva.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        La foto è abbastanza esaustiva.
        Riguardandola mi sono accorto dopo che è stata fatta senza la piastra superiore, cosa che non avevo notato per la prospettiva.
        Quando ho scritto che mi fidavo, intendevo ciò che ho scritto, non volevo assolutamente essere retorico.

        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #34
          Un'altra cosa curiosa è che il throttle al 58-60% é gia al massimo, in poche parole anche alzando ulteriormente lo stik i giri rimangono i soliti... Decollo e rimango lì senza poter salire.. Non so se questa cosa è accaduta dopo aver programmato gli esc..

          Commenta


          • #35
            Secondo me gli esc hanno qualche problema.
            Di firmware, di accoppiamento coi motori, non so...
            Bisognerebbe provare altri 4 esc, ma son soldi...
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • #36
              Mi consigliate qualcosa su jonathan?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da cele_stefano Visualizza il messaggio
                Un'altra cosa curiosa è che il throttle al 58-60% é gia al massimo, in poche parole anche alzando ulteriormente lo stik i giri rimangono i soliti... Decollo e rimango lì senza poter salire.. Non so se questa cosa è accaduta dopo aver programmato gli esc..
                alla fine hai provato a 4S?
                credo sia la strada giusta,ma per l'altro problema
                credo sia una somma di problemi,ma prima devi provare a 4s come si comporta.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                  alla fine hai provato a 4S?
                  credo sia la strada giusta,ma per l'altro problema
                  credo sia una somma di problemi,ma prima devi provare a 4s come si comporta.
                  Ciao, stasera quando esco da lavoro provo con le 4s...

                  Comunque ho trovato una discussione sul fatto che è molto probabile che il fw degli esc è vecchio di almeno un'anno.. E quindi comunicano male tra loro...

                  Poi per quanto riguarda l'assemblamento che ho fatto alla cacchio possa causare problemi di vibrazioni instabilità e quant'altro si voglia, ma almeno tutti i comandi dovrebbero funzionare correttamente.. O dico male?

                  Devo sempre montarci il gimbal ed il carrello addirittura.. Se mi consigliate dei regolatori e dei motori gli acquisto, anche perchè così non ci levo le gambe secondo me neanche se ci tolgo le estenzioni..

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da cele_stefano Visualizza il messaggio
                    Devo sempre montarci il gimbal ed il carrello addirittura.. Se mi consigliate dei regolatori e dei motori gli acquisto, anche perchè così non ci levo le gambe secondo me neanche se ci tolgo le estenzioni..
                    Per non impazzire avrei preso il kit DJI E600 con un frame Tarot o F800.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                      Per non impazzire avrei preso il kit DJI E600 con un frame Tarot o F800.
                      I bracci dell' F800 avevo in mente di prenderli su ebay.de penso che vadano anche sul mio frame.. però rimango sempre dell'idea che non risolvo solo con quelli.. il kit dji e600 a parte la disponibilità immediata dei negozi, per ignoranza non mi convincevano le eliche autobloccanti..boh.. anche come ricambi a giro non ne avevo trovate se non le originali non disponibili ancora negli e-shop, e poi i motori hanno il verso della filettatura per le eliche quindi non la vedevo una cosa molto compatibile con il futuro e/o varie modifiche che potevo farci....(tutti ragionamenti e paranoie da ignorante in materia)...

                      Ne vengo fuori da un'attesa del kit f550 completo di naza v2 e gimbal di più di un mese su di un negozio italiano che davano per disponibile che trall'altro rispondevano alle mail con un cadenza di 5 giorni dalla domanda alla risposta. Dopodichè ho annullato l'ordine e l'ho fatto su jh modellismo in maniera molto impulsiva e nervosa..

                      Da tutto questo che ho imparato:

                      1 -Che gli acquisti impusivi non funzionano almeno che tu non abbia fortuna o conoscenza nel farli.

                      2 -che sono un cojone e che è un mese e mezzo che spende, ammattisce e ho un drone bono solo per tagliare l'erba e fare qualche buca...

                      Più tardi provo con le 4s e che il protettore dei multicosi sia con me... Ciao e buona giornata a tutti.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da cele_stefano Visualizza il messaggio

                        2 -che sono un cojone e che è un mese e mezzo che spende, ammattisce e ho un drone bono solo per tagliare l'erba e fare qualche buca...
                        Non ti preoccupare più di tanto perchè qua siamo tutti molto più cojoni di te, io per esempio so tre anni che spendo senza ancora averci capito veramente..



                        Ciao - Giuseppe
                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da cele_stefano Visualizza il messaggio
                          I bracci dell' F800 avevo in mente di prenderli su ebay.de penso che vadano anche sul mio frame.. però rimango sempre dell'idea che non risolvo solo con quelli.. il kit dji e600 a parte la disponibilità immediata dei negozi, per ignoranza non mi convincevano le eliche autobloccanti..boh.. anche come ricambi a giro non ne avevo trovate se non le originali non disponibili ancora negli e-shop, e poi i motori hanno il verso della filettatura per le eliche quindi non la vedevo una cosa molto compatibile con il futuro e/o varie modifiche che potevo farci....(tutti ragionamenti e paranoie da ignorante in materia)...

                          Ne vengo fuori da un'attesa del kit f550 completo di naza v2 e gimbal di più di un mese su di un negozio italiano che davano per disponibile che trall'altro rispondevano alle mail con un cadenza di 5 giorni dalla domanda alla risposta. Dopodichè ho annullato l'ordine e l'ho fatto su jh modellismo in maniera molto impulsiva e nervosa..

                          Da tutto questo che ho imparato:

                          1 -Che gli acquisti impusivi non funzionano almeno che tu non abbia fortuna o conoscenza nel farli.

                          2 -che sono un cojone e che è un mese e mezzo che spende, ammattisce e ho un drone bono solo per tagliare l'erba e fare qualche buca...

                          Più tardi provo con le 4s e che il protettore dei multicosi sia con me... Ciao e buona giornata a tutti.
                          visto che hai scritto che è meglio non fare gli impulsivi
                          oltre a provare a 4s ...butta via altri soldi ,ma non tanti ,compra le 6 eliche dji da 10x3,8, togli gli estensori e prova a 3s e 4s.
                          Se poi solo per test 6 eliche di plastica da 10x4.5 o 4,7 slowflyer costano 1,5 euro la coppia probabilmente anche meno e provi (attenzione qui che normalmente non sono bilanciate , quindi un po di esperienza la devi avere su come bilanciarle se non alla fine non capirai se non va bene per i motori o esc o eliche)
                          é comunque fonte di esperienza cosi prima di spendere altri soldi ci ragioni ancora sopra.
                          Se poi vuoi compra 6 esc skywalker della hobbywing (non king, magari li trovi anche su hobbyking ) costano relativamente poco , non sono flashati anche solo quelli da 20A ...pero prima farai le prove i volo solo con il telaio 550 senza nessun payload.

                          ultimo...non sei un cojone ...eri solo armato di entusiasmo ...e non ti preoccupare chi non ha buttato soldi ..pasticciando nel modellismo o con questi arnesi ,per inesperienza o per fretta o frenesia scagli la prima pietra.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            visto che hai scritto che è meglio non fare gli impulsivi
                            oltre a provare a 4s ...butta via altri soldi ,ma non tanti ,compra le 6 eliche dji da 10x3,8, togli gli estensori e prova a 3s e 4s.
                            Se poi solo per test 6 eliche di plastica da 10x4.5 o 4,7 slowflyer costano 1,5 euro la coppia probabilmente anche meno e provi (attenzione qui che normalmente non sono bilanciate , quindi un po di esperienza la devi avere su come bilanciarle se non alla fine non capirai se non va bene per i motori o esc o eliche)
                            é comunque fonte di esperienza cosi prima di spendere altri soldi ci ragioni ancora sopra.
                            Se poi vuoi compra 6 esc skywalker della hobbywing (non king, magari li trovi anche su hobbyking ) costano relativamente poco , non sono flashati anche solo quelli da 20A ...pero prima farai le prove i volo solo con il telaio 550 senza nessun payload.

                            ultimo...non sei un cojone ...eri solo armato di entusiasmo ...e non ti preoccupare chi non ha buttato soldi ..pasticciando nel modellismo o con questi arnesi ,per inesperienza o per fretta o frenesia scagli la prima pietra.
                            quoto e aggiungo.
                            l'importante e essere un po' prudenti,da non farsi male.
                            altrimenti il gioco non vale la candela.
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • #44
                              Geazie a tutti per le consolazioni...

                              ------ si aprono le porte, squillano le trombe---------

                              CON LE 4s FUNZIONA DA DIO;-)

                              Stasera mi metto finalmente a regolare tutte le cosine per bene anche se non ne ha un granchè bisogno perchè è stabilissimo e vola veramente bene !

                              A questo punto voglio un vaccagare da ciascuno di voi, ma lo voglio veramente! ;D

                              Commenta


                              • #45
                                Il problema, allora, è l'accoppiamento motori-esc, ma gli esc non sono programmabili nel timing.
                                Si vede che a 4s il timing cambia ed è adatto ai motori.
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X