annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F550 cade mentre ruoto a destra naza v2 gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pare anche a me di vedere due eliche uguali in sequenza

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Che valori hai utilizzato in Mounting Location?

      Ad occhio dovresti avere:
      x +8
      y -5
      z -12
      Buon occhio! Sono esattamente così!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        Le eliche ?

        si le eliche non si capisce bene ma forse mi sbaglio

        Non è difficile capirlo. La freccia sulla Naza e le frecce del GPS dovrebbero darti un aiuto
        lo so ma non ha senso con i bracci cosi ...

        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        Pare anche a me di vedere due eliche uguali in sequenza
        allora non sono l'unico !
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #19
          Naza al centro, mi sembra arretrata.
          Il nastro a protezione lo eliminerei, al limite colla a caldo o anche nulla.
          I fili dei motori a misura.
          Riposizionare la ricevente e stendere i cavi in direzioni opposte.
          Posizionare il modulo bluetooth sul frame con biadesivo.
          Posizionare il LED sul frame con biadesivo.
          Curve più ampie al cavi, tutti.



          A livello estetico, mi giudizio personale:
          Eliminare arms bianchi posteriori. Tutti neri o rossi davanti.
          Eliminare prolunghe.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            Pare anche a me di vedere due eliche uguali in sequenza
            Le eliche sono montate correttamente.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Naza al centro, mi sembra arretrata.
              2mm arretrata! Speriamo sia quello il problema..

              Secondo voi posso regolare il minimo e massimo a questi regolatori con la procedura normale di attaccarli alla ricevente e alzando e abbassando lo stick del gas?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da cele_stefano Visualizza il messaggio
                2mm arretrata! Speriamo sia quello il problema..

                Secondo voi posso regolare il minimo e massimo a questi regolatori con la procedura normale di attaccarli alla ricevente e alzando e abbassando lo stick del gas?
                Sono d'accordo che non è l'arretramento il problema. Anche se non sono 2 mm.

                Da come è montato, configurato e settatto il problema sembra essere l'assemblatore

                Commenta


                • #23
                  Se metti il naza al centro , un po meglio andrà, ma per me ti sei creato problemi con quegli estensori , e con quei motori ed eliche potresti avere vibrazioni che con l'elasticità dei bracci ti porta ad avere sbilanciamenti quando acceleri o deceleri in fase appunto di rotazione.

                  il problema è che togliendo gli estensori forse avrai le eliche che si toccano ,sul 550 wheel base si montano solo le 10"

                  poi chiaro se non hai calibrato gli esc come corsa non saranno bilanciati come spinta ..ci pensa il naza ,...ma puo andare in tilt per questo.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                    Naza al centro, mi sembra arretrata.
                    Il nastro a protezione lo eliminerei, al limite colla a caldo o anche nulla.
                    I fili dei motori a misura.
                    Riposizionare la ricevente e stendere i cavi in direzioni opposte.
                    Posizionare il modulo bluetooth sul frame con biadesivo.
                    Posizionare il LED sul frame con biadesivo.
                    Curve più ampie al cavi, tutti.



                    A livello estetico, mi giudizio personale:
                    Eliminare arms bianchi posteriori. Tutti neri o rossi davanti.
                    Eliminare prolunghe.
                    ...deluso... Ho messo i naza al centro perfetto, ho programmato esc, rifatto tutte le calibrazioni e mi ha illuso andando bene per circa 30 secondi, dopo di che quando ruoto viene giù a picco in modo che neanche dando tutto gas riesco a tenerlo sù.. In autorotazione ci esce subito adesso compensando con il joistick ma sento che c'è sempre qualche motore impiccato anche in overing... Ora lo cestino

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da cele_stefano Visualizza il messaggio
                      2mm arretrata! Speriamo sia quello il problema..

                      Secondo voi posso regolare il minimo e massimo a questi regolatori con la procedura normale di attaccarli alla ricevente e alzando e abbassando lo stick del gas?
                      Fai il min. max degli esc, che è praticamente obbligatorio ed al 80% è la causa dei tuoi problemi.
                      Togli quegli obrobri di estensori, metti le eliche nel verso giusto, e vedrai che vola da solo (si fa per dire).

                      Poi se bilanci i motori ad uno ad uno, e bilanci soprattutto le eliche, migliori decisamente la qualità del volo.

                      Infine, in base all'ultimo post che hai scritto, non conosco i pesi in gioco anche perchè mi pare che non li hai scritti, ma non è che quelle eliche sono troppo piccole epr quei motori ?

                      EDIT:
                      C'è la concreta possibilità che il firmware SimonK che usi con quei motori possa creare problemi di sincronizzazione, quindi potresti dover aggiornare il firmware degli Esc.
                      Io ci ho volato proprio stamattina con gli stessi Esc su esacottero.


                      Ciao - Giuseppe
                      Ultima modifica di mikronerd; 18 maggio 14, 17:55.
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • #26
                        condivido i fullpower simonk non ci siamo...
                        ripeto simonk non è come l'aspirina che va bene per tutto anche le unghie incarnate:
                        prendi esc normali non flashati togli gli estensori e riparti con calibrazioni e messe a punto gain.

                        probabilmente le pale non andranno bene si toccano.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #27
                          Il peso senza batteria è di 1.830 kg
                          Le 5800 3s fullpower pesano 470 g

                          Quindi in ordine di volo sono sui 2.300 kg schiantati

                          Commenta


                          • #28
                            FullPower Variatore MULTIROTOR 40A OPTO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                            I regolatori sono per multirotori....

                            FullPower Motore brushless 4008M 600Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                            I motori con le 11.1 e le 12x4,5 al 100% di potenza tirano su 790g
                            In complessivo tirerei su 4.740 kg... Boh forse rientro preciso con la batteria..

                            Mi faccio prestare le 4s e vedo con quelle..

                            Commenta


                            • #29
                              Considerando che non conosco Naza, quindi magari sto dicendo una cavolata......
                              Ma la FC è montata sotto sopra?
                              E' giusto che si così?
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Considerando che non conosco Naza, quindi magari sto dicendo una cavolata......
                                Ma la FC è montata sotto sopra?
                                Installazione come deve essere, vedi le foto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X