annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tablet per telemetria 433 Mhz apm 2.5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
    ecco ... ora ricordo... il tablet e'l'ARCHOS 80 Xenon

    come dicevo... l'OTG funziona ma solo per memorie
    ...infatti NON è presente nelle compatibility list e sembra avere problemi con le mappe

    ardupilot.com - View topic - droidplanner does not work on my tablet archos 80 titanium
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #32
      Il Titanium forse... ma lo Xenon no... le mappe vanno venissimo... e' solo l'OTG che non va .... magari e' da rootare... boh.. non so... l'ho scritto solo a livello statistico e per avvertire che non sempre la dicitura USB con OTG vuol dire che funziona con la nostra telemetria.... e daltronde ormai... che negozio di fa provare il tablet???

      Ciao

      Rino

      Commenta


      • #33
        Se ti presenti da media world con il modulo telemetrico ed il cavetto OTG pensano che vuoi commettere qualche atto eversivo

        ciao - Giuseppe
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #34
          Problema telemetria 433mhz Cheerson cx20 open source

          Salve ragazzi,
          Non so se è la sezione giusta.
          Sto uscendo pazzo!!!
          Allora. Ho installato la telemetria, fili corretti tutto ok. Accendo senza problemi. Si collega al pc senza problemi. Però molto probabile ho fatto un errore, ho aggiornato il firmware del drone con la telemetria attaccata.
          Una cosa strana è che la telemetria mi lampeggia verde. Appena attacco l'altro modulo (quello con la presa usb)diventa fisso il verde, prima lampeggiavano luce verde e luce rossa. Ora la luce rossa lampeggia poco. E non si collega il pc!! Cosa posso fare? Si può aggiornare o ripristinare la telemetria?
          Aiutatemi please.

          Commenta

          Sto operando...
          X