annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema emergenza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    A me piace molto. Non capisco neanche le critiche al sistema.
    Meglio un paracadute che attutisce poco che niente che attutisce zero.
    Avevo visto gia' sistemi analoghi in video e fa sempre piacere vedere che altre persone ci stanno lavorando.
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #32
      Si potrebbe aggiungere anche un airbag, come richiede la circolare enac, l'impatto dei multirotori non devono superare i 140j.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Si potrebbe aggiungere anche un airbag, come richiede la circolare enac, l'impatto dei multirotori non devono superare i 140j.
        Infatti con i paracadute che ci sono in commercio già sei a 69 joule (vedi filmato di qualche post fa) quindi entrambi i sistemi mi sembra un po' eccessivo, invece usare solo degli airbag non è male, se ne era parlato a suo tempo ma la cosa è un po' complessa da realizzare
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #34
          Il lavoro procede, ho proseguito con i test che sono serviti per valutare se il sistema sia valido e per testare varie soluzioni tecniche.
          Quindi adesso posso realizzare i pezzi definitivi.
          La fase preliminare dell'elettronica (decidere cosa debba fare procedure pre-post volo e altro ) anche questa è stata pianificata; rimane solamente la realizzazione materiale, che richiederà del tempo in quanto io non sono un elettronico.
          Per quanto riguarda la velocità di discesa, può essere decisa a seconda dell'applicazione che ho; in base al peso del multirotore, al tipo di paracadute usato e ad altri fattori.
          Ricordo che non si tratta di un semplice paracadute ma di un sistema più articolato.

          Ciao
          Paolo
          www.bt-research.com

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Paolo - BT Visualizza il messaggio
            Il lavoro procede, ho proseguito con i test che sono serviti per valutare se il sistema sia valido e per testare varie soluzioni tecniche.
            Quindi adesso posso realizzare i pezzi definitivi.
            La fase preliminare dell'elettronica (decidere cosa debba fare procedure pre-post volo e altro ) anche questa è stata pianificata; rimane solamente la realizzazione materiale, che richiederà del tempo in quanto io non sono un elettronico.
            Per quanto riguarda la velocità di discesa, può essere decisa a seconda dell'applicazione che ho; in base al peso del multirotore, al tipo di paracadute usato e ad altri fattori.
            Ricordo che non si tratta di un semplice paracadute ma di un sistema più articolato.

            Ciao
            Paolo
            Ti seguo con interesse... Potresti spiegare per cortesia!.?

            Cosa intendi per sistema articolato!?
            E indipendente dal mezzo in volo!. ?

            Come viene proietta la sicurezza! Per sicurezza intendo paracadute.

            La sicurezza viene attivista se lo strumento accelera verso il basso con velocità anomala!?

            O deve essere attivata dal pilota!?

            Saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta

            Sto operando...
            X