annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti, mi presento..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da alfiodlv Visualizza il messaggio
    Poco fà ho bruciato la ricevente Frysky, è uscito fumo..
    Hai usato l'olio sbagliato? (scusate, cancellate pure, non ho resistito)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      dipende....tanto fumo?
      sono curioso...mostraci una foto del frame....

      La foto ve la mando a pomeriggio, la ricevente l'ho già acquistata, ma se posso recuperarla ditemi pure, premetto che l'ho aperta e c'è la parte bruciata.
      Un'altra domanda, si possono usare Esc di ampere uguali, ma di modelli diversi?
      Sono sempre Turnigy però.

      Commenta


      • #48
        Queste sono le foto del frame che ho fatto, per me potrebbe volare, ma dovreste darmi una mano per piacere..
        File allegati

        Commenta


        • #49
          Nelle foto non è presente la parte superiore che copre l'elettronica, comunque è identico a quello che c'è in foto..

          Commenta


          • #50
            Poi la copertura in vetroresina me la costruirò con calma, ho già un'idea in mente..

            Commenta


            • #51
              Aspetto un vostro aiuto, altrimenti resto a metà.. Non vorrei ancora bruciare qualcosa..
              Potrei mettere Esc di diverso modello, uguale marca, e anche di potenza uguale?

              Commenta


              • #52
                Sarebbe meglio avere tutti esc uguali...almeno io non ho mai osato usare esc diversi....
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Sarebbe meglio avere tutti esc uguali...almeno io non ho mai osato usare esc diversi....
                  Ok, grazie!
                  Spero che qualcuno mi dia una mano per poterlo terminare..

                  Commenta


                  • #54
                    Dalle foto che hai postato risulta sbagliata la posizione della Naza sul frame, troppo avanzata, il centro della naza deve corrispondere al centro di gravità del telaio.
                    Fai una x tra i 4 motori, il centro della x è la posizione giusta per la Naza

                    A occhio direi che va posizionata dove c'è il foro quadrato nel tuo frame
                    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                      Dalle foto che hai postato risulta sbagliata la posizione della Naza sul frame, troppo avanzata, il centro della naza deve corrispondere al centro di gravità del telaio.
                      Fai una x tra i 4 motori, il centro della x è la posizione giusta per la Naza

                      A occhio direi che va posizionata dove c'è il foro quadrato nel tuo frame
                      Ma Dragonzolo, quello non è il centro di gravità...

                      Commenta


                      • #56
                        Nei telai a x il cg corrisponde al centro dell'incrocio dei motori, nei telai asimmetrici devi posizionare la fc al centro della x e lavorare sui pesi che andrai a montare (esc, gimbal, distribution board, batteria....) per far cadere il cg il più vicino possibile al centro del frame
                        Vedi anche questa discussione
                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...immetrico.html
                        Ultima modifica di Dragonzolo; 24 febbraio 15, 10:25.
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • #57
                          Buongiorno,
                          sto cercando di configurare la Frysky 9ch e la naza m lite, ma viene fuori la finestra CNF-ERR errore di configurazione, il led rosso lampeggia continuamente e chiaramente non riesco ad accendere il quadricottero (senza eliche).
                          Gli stick funzionano, ma ora non sò piu che fare, qualcuno può darmi una mano, o almeno indirizzarmi su qualche forum?
                          grazie a tutti

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            920kv ed eliche 10/3.8 a 4s vanno benissimo, mai avuto un quad così efficiente, logicamente dipende anche dal peso. Prima di dare info così per dire, prova e documentati, poi parlare solo di diametro non ha senso, sai che esistono anche le 10" con passo da 2!! E messe su quei motori potresti andare anche a 5s, pensa un po...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Appena possibile invio la foto del modello che ho costruito.. Purtroppo però, partono i motori ma non decolla, a stento si muove, credo perchè ho montato le eliche 10x7 acquistate insieme a tutto il resto (sul sito del venditore erano consigliate queste per gli aerei ma non c'era scritto nulla), confermate? Grazie

                            Saluti a tutti e Buona Pasqua e Pasquetta!!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da alfiodlv Visualizza il messaggio
                              Appena possibile invio la foto del modello che ho costruito.. Purtroppo però, partono i motori ma non decolla, a stento si muove, credo perchè ho montato le eliche 10x7 acquistate insieme a tutto il resto (sul sito del venditore erano consigliate queste per gli aerei ma non c'era scritto nulla), confermate? Grazie

                              Saluti a tutti e Buona Pasqua e Pasquetta!!
                              Il peso è circa 1900gr, questa info mancava..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X