annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tie Down Test

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh, io sono sicuramente un principiante, e pure testone! Ma non è che perchè partecipi ad un forum non si possa contemporaneamente fare qualche ricerca anche con Google o con quello che abitualmente usi! Quando fai una traduzione, se non capisci una parola smetti di tradurre, invece di cercare sul vocabolario?
    E comunque, se posso consigliarti, anche se hai bisogno di trimmare qualcosa, fai alzare la "bestia", vedi da che parte tirare gli stick per correggere il movimento, poi lo fai andar giù e col modello a terra regoli i trim un po' alla volta. Poi riprovi, una, due, tre volte! Un asse alla volta, non cercare di fare tutto su un colpo!

    Commenta


    • #17
      In questo campo ormai è stato tutto scritto o discusso, almeno per quanto riguarda gli inizi, se leggi trovi quello che cerchi.
      Anche qua ti sono stati dati consigli che, forse, non vuoi ascoltare, vai e prova dal vivo il tuo modello e impara a comandarlo, ci vorrà del tempo ma alla fine...

      Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
        Beh, io sono sicuramente un principiante, e pure testone! Ma non è che perchè partecipi ad un forum non si possa contemporaneamente fare qualche ricerca anche con Google o con quello che abitualmente usi! Quando fai una traduzione, se non capisci una parola smetti di tradurre, invece di cercare sul vocabolario?
        E comunque, se posso consigliarti, anche se hai bisogno di trimmare qualcosa, fai alzare la "bestia", vedi da che parte tirare gli stick per correggere il movimento, poi lo fai andar giù e col modello a terra regoli i trim un po' alla volta. Poi riprovi, una, due, tre volte! Un asse alla volta, non cercare di fare tutto su un colpo!
        quoto !! ed aggiungo anche che è praticamente impossibile tentare di controllare il modello a pochi centimetri da terra... troppe turbolenze !!
        legato a cuscini poi... azzzz ma non ha paura di farti male ? che si stacch i qualcosa ??

        piuttosto compra qualche elica di ricambio e vai a provare in un prato come consigliato : decolli e ti porti ad un paio di metri e cerchi di tenerlo in hovering, fai caso alle correzioni che devi dare, poi (se non riesci a farlo al volo) atterri, trimmi, ridecolli e provi

        un saluto dallo zio
        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

        Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

        Commenta


        • #19
          OT: Un altro estimatore di Alan Ford! Superciuk lives!

          Commenta


          • #20
            Fossi in te lascerei stare tutto prima di farti male
            Esegui i test e le prove che ti hanno suggerito.
            In casa con tutte turbolenze che genera ci vuole un discreto manico a tenerlo fermo a 20 cm dal suolo e non mi sembra il tuo caso.

            Se hai così tanta paura di romperlo te ne prendi uno da 20/30/40 euro alla priam fiera del modellismo o dell'elettronica e inizi con quello dopodichè farai il passaggio nuovamente al tuo.

            Per assurdo credo che funzionino anche i smulatori anche se non sono realistici, ma visto che sei inesperto da qualche parte dovrai pur partire.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
              OT: Un altro estimatore di Alan Ford! Superciuk lives!
              OT
              lo prendo come un complimento (anche se sono astemio): "rubare ai poveri per dari ai ricchi!"

              Commenta


              • #22
                OT: Scusa Scurbatt, la frase era ovviamente riferita a Zio Fico, dato il mio avatar! Nessun riferimento a te e ai tuoi sistemi, ovviamente! Comunque, felice che lo conosca anche tu, ormai siamo rimasti in pochi!
                E adesso, basta OT!

                Commenta

                Sto operando...
                X