Sembra la solita pubblicità del sito con interesse di qualcuno, sembra di entrare in gioielleria e non in ferramenta.
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Viteria in ergal
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioSembra la solita pubblicità del sito con interesse di qualcuno, sembra di entrare in gioielleria e non in ferramenta.
Sui nostri mezzi, costo a parte, forse non ha molto senso
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioSembra la solita pubblicità del sito con interesse di qualcuno, sembra di entrare in gioielleria e non in ferramenta.
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Si se vuoi togliere peso meglio mettere quelle di alluminio...
pero suggerisco proprio di sforzarsi e non mettere le viti..del tutto
quelle dei motori restano e allora per poche viti vale la pena di spendere ..qualcosina.
Attenzione solo a non spanarle quando si avvitano..chiaro dipende dalla qualità delle viti in alluminio e dall'attenzione al primo innesto.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggioVero, nelle moto fa figo e non si risparmia molto sul peso di quelle bestie. Ma sulla mia, di bestiola, cambiando tutte le viti di ferramenta e mettendo viti in titanio ho perso due bei etti! (e un rene, che ho dovuto vendere per poterle comperare! )
Sulle moto se il pilota è obeso non ha molto senso avere le viti in ergal...
Sugli n-copteri ha senso se sono molte, se vuoi spendere e se hai ottimizzato anche tutto il resto, IMO! es. cavi di sezione esagerata per il consumo e poi viti fighe
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