annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viteria in ergal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sembra la solita pubblicità del sito con interesse di qualcuno, sembra di entrare in gioielleria e non in ferramenta.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Sembra la solita pubblicità del sito con interesse di qualcuno, sembra di entrare in gioielleria e non in ferramenta.
      E' robba di lusso, in genere usata per fare tuning su moto (il risparmio di peso è una scusa), dove fa molto figo!
      Sui nostri mezzi, costo a parte, forse non ha molto senso

      Commenta


      • #18
        Si infatti, anche io sono sempre in cerca di risparmiare grammi sul multi, però arrivare alle viti in ergal mi sembra esagerato per il risparmio che si ha, quello che risparmio nelle viti lo investo in motori, esc e altro più performanti e sicuri
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Dipende dal frame, alcuni hanno così tante viti M3 che pesano più del telaio.....
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Sembra la solita pubblicità del sito con interesse di qualcuno, sembra di entrare in gioielleria e non in ferramenta.
            ...in verità io non ho mai preso nulla da questo sito, ma blade-slap ed i suoi 60 minuti di volo, mi hanno fatto venire voglia di modificare un mio quadri per aumentare il mio record di volo e, in alcune modifiche del frame, la leggerezza dell'alluminio o ergal, mi faceva comodo.. costano una cifra però sono belli davvero!!

            Commenta


            • #21
              Vero, nelle moto fa figo e non si risparmia molto sul peso di quelle bestie. Ma sulla mia, di bestiola, cambiando tutte le viti di ferramenta e mettendo viti in titanio ho perso due bei etti! (e un rene, che ho dovuto vendere per poterle comperare! )

              Commenta


              • #22
                Si se vuoi togliere peso meglio mettere quelle di alluminio...
                pero suggerisco proprio di sforzarsi e non mettere le viti..del tutto
                quelle dei motori restano e allora per poche viti vale la pena di spendere ..qualcosina.
                Attenzione solo a non spanarle quando si avvitano..chiaro dipende dalla qualità delle viti in alluminio e dall'attenzione al primo innesto.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
                  Vero, nelle moto fa figo e non si risparmia molto sul peso di quelle bestie. Ma sulla mia, di bestiola, cambiando tutte le viti di ferramenta e mettendo viti in titanio ho perso due bei etti! (e un rene, che ho dovuto vendere per poterle comperare! )
                  Quindi in totale 4 etti!
                  Sulle moto se il pilota è obeso non ha molto senso avere le viti in ergal...
                  Sugli n-copteri ha senso se sono molte, se vuoi spendere e se hai ottimizzato anche tutto il resto, IMO! es. cavi di sezione esagerata per il consumo e poi viti fighe

                  Commenta


                  • #24
                    grazie!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X