annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto t-motor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
    e aggiungo che qui la teoria è messa in pratica, in questo video che ho fatto l'anno scorso dove volevo togliermi i dubbi sull'utilizzo delle 3s su configurazioni leggere-pesanti.



    Ciao - Giuseppe
    Bel lavoro Giuseppe.

    Commenta


    • #17
      le foto del mio multicoso sono di quello che sto utilizzando adesso, e va benissimo. I nuovi motori che vorrei acquistare sono per un nuovo telaio che sto facendo che puo supportare eliche fino alle 14....siccome nel mio primo multicottero ho messo dei turnigy 2217 adesso ne volevo fare uno piu' performante in durata di volo con dei t-motor.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mumaz Visualizza il messaggio
        le foto del mio multicoso sono di quello che sto utilizzando adesso, e va benissimo. I nuovi motori che vorrei acquistare sono per un nuovo telaio che sto facendo che puo supportare eliche fino alle 14....siccome nel mio primo multicottero ho messo dei turnigy 2217 adesso ne volevo fare uno piu' performante in durata di volo con dei t-motor.
        ..ah ora capisco, ecco quello che cerchi:
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html
        personalmente ho letto e riletto queste sezioni trovando tutte le risposte. A me è servito.
        Ciao.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mumaz Visualizza il messaggio
          le foto del mio multicoso sono di quello che sto utilizzando adesso, e va benissimo. I nuovi motori che vorrei acquistare sono per un nuovo telaio che sto facendo che puo supportare eliche fino alle 14....siccome nel mio primo multicottero ho messo dei turnigy 2217 adesso ne volevo fare uno piu' performante in durata di volo con dei t-motor.
          Anch'io ho usato i turnigy 2217, ottimi per iniziare, che divertimento con questi motori, praticamente i primi con i quali ho trasportato del payload, poi ho scoperto che bastava guardarli intensamente per storcere l'albero ..
          e poi sono passato ai T-Motor, qualunque modello prenderai ti renderai conto che la differenza in termini di costrzuione e qualità è "abissale" (anche il prezzo..)

          Per la tua configurazione ti consiglio basso numero di giri ed eliche grandi vedi la serie Navigator, oppure se proprio vuoi andare sul sicuro prendi i blasonatissimi MT7814 - 770Kv che se alimentati a 6s possono raggiungere i 500 watt di potenza.
          Comunque se riesci a rivedere anche il frame ed a farlo più leggero potresti guadagnare moltissimo in autonomia..

          Ciao - Giuseppe

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #20
            si infatti sto cercando di rivedere il telaio e di farlo il piu semplice ma robusto possibile, per i motori ero intenzionato ad acquistare gli MT3515-15 kv400 solo che sto facendo fatica a rimediarli.

            Commenta


            • #21
              Ma perché per portare su una gopro con gimbal si deve pesare oltre i 2Kg? Basta un quad da 1-1.3Kg senza batteria ...
              Ti compri un T-motor per compensare etti in più che non servono. Forse è meglio far dimagrire il quad ed andare su qualcosa di performante quasi come i T-motor ma spendere la metà.

              leggi qui.
              http://www.baronerosso.it/forum/mode...ri-motori.html
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • #22
                Basta vedere il tbs pro che con gopro e gimbal senza batterie pesa 1300g.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  Ma perché per portare su una gopro con gimbal si deve pesare oltre i 2Kg? Basta un quad da 1-1.3Kg senza batteria ...
                  Basta vedere il Phantom che solo 800 gr e si porta a spasso senza problemi la GoPro montata sul Zenmuse, in questo caso meglio montare le eliche da 9" e la doppia batteria se è la versione 1.

                  Commenta


                  • #24
                    comunque sia anche se lo snellisco non è comunque meglio prendere un motore piu' performante? al massimo mi consentira' di avere piu' durata ed è piu' plasmabile a un eventuale aggiunta di peso ipotetica per vari divertimenti...tipo gia' nel mio vecchio multirotore avevo attaccato un amplificatorino con un woofer, un lettore mp3 con su la cavalcata delle valchirie...o roba del genere...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X