annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre più droni negli spot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da eaglericky Visualizza il messaggio
    Ecco proprio quella pubblicità li!!!
    L'ho vista ieri sera e mi sono indignato ( leggi mi sono messo a smoccolare)
    e la mia ragazza candidamente " perchè te la prendi tanto?!? sono carini"

    GRRRRRRRRRRR
    E io penso a ENAC che ci vuole (o quasi) tutti a terra perchè siamo pericolosi e intanto girano pubblicità così, grazie, che bella reputazione.

    Così che si schiantano qui e li, il mio quadri mi ha guardato offeso e non si accende più!!!

    Penosa davvero
    Io la trovo carina....non ci vedo niente per cui smoccolare.
    Figurati se ENAC sta li a guardare la/le pubblicità!!!!
    Basta che dia un'occhiata sul Tubo e apriti cielo!!!
    Saluti

    Commenta


    • #17
      Io la trovo buffa. I phantom vengono rappresentati alla stregua di animaletti curiosi e goffi. Gli urti non sembrano disastrosi... Considerato che hanno anche i paraeliche..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
        E comunque i droni si vedono molto più spesso in TV rispetto a prima... Spesso quando parlano delle nuove tecnologie militari o della forestale. Insomma... Vedrete che presto saranno costruiti anche da qualche casa di giocattoli e venduti a poco prezzo...e perderanno anche il loro fascino
        tipo questo
        Air Hogs - Helix X4 Stunt
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #19
          Purtroppo si Hai afferrato pienamente la mia idea di giocattolo, anche se con il prezzo di questo ti derubano
          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

          Commenta


          • #20
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #21
              li hanno fatti realmente per fare lo spot.

              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                li hanno fatti realmente per fare lo spot.
                Si li hanno realmente costruiti, però in numero limitato.
                Il video è frutto di un abile lavoro in fase di postproduzione tra il volo reale di alcuni multi con dei cloni in cgi, quasi sicuramente il tutto è stato girato in studio col classico sfondo verde.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                  Si li hanno realmente costruiti, però in numero limitato.
                  Il video è frutto di un abile lavoro in fase di postproduzione tra il volo reale di alcuni multi con dei cloni in cgi, quasi sicuramente il tutto è stato girato in studio col classico sfondo verde.
                  Certo che si, ma mi ha stupito che almeno uno lo hanno costruito realmente e non hanno fatto direttamente tutto in computer grafica.
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    Certo che si, ma mi ha stupito che almeno uno lo hanno costruito realmente e non hanno fatto direttamente tutto in computer grafica.
                    Credo abbiano usato la stessa tecnica di animazione utilizzata nei film in cgi, uno, o più multi, sono dotati di riflettori IR, si vedono bene montati sugli alberi motori, in modo da poter digitalizzare i movimenti e ottenere animazioni praticamente perfette.

                    Commenta


                    • #25
                      Bel modellino! Mi incuriosisce la scheda che usano. Custom? Commerciale? Si riesce a capire? Sembra stabile come una roccia...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                        Credo abbiano usato la stessa tecnica di animazione utilizzata nei film in cgi, uno, o più multi, sono dotati di riflettori IR, si vedono bene montati sugli alberi motori, in modo da poter digitalizzare i movimenti e ottenere animazioni praticamente perfette.
                        Si hai ragione, sembrano proprio i riflettori.
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #27
                          Sempre a proposito di multi utilizzati negli spot e nei film/telefilm, nella serie Intelligence, per il momento visibile solo in lingua originale in Italia (a breve su Rai 2), in un episodio un Phantom ha avuto un ruolo da coprotagonista, purtroppo fa una brutta fine anche se eroica
                          Anche nella serie Agents of s.h.i.e.l.d. (bellissima) i multi vengono utilizzati abbastanza spesso, in questo caso è un sciame di piccolini e sono sicuramente tutti veri.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X