annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre più droni negli spot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sempre più droni negli spot

    ecco il nuovo spot della Toyota dove vengono inseriti svariati droni forse Phantom? bhò

    Nuovo RAV4 - Droni - YouTube

  • #2
    Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
    ecco il nuovo spot della Toyota dove vengono inseriti svariati droni forse Phantom? bhò

    Nuovo RAV4 - Droni - YouTube

    si, l'ho visto anche io oggi... sembrerebbero dei phantom con dei para eliche...

    Commenta


    • #3
      Bisogna fare un po' di "scuola guida" a chi li guidava però
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • #4
        Secondo me non sono reali ma fatti in computer grafica
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #5
          invece penso proprio che siano tutti reali.
          La dinamica di movimento quando uno passa accanto all'altro, l'impatto con il cartello o il bandone sono troppo precisi, nemmeno di cinematica inversa si realizza, almeno che non abbiamo ingaggiato la ILM per fare questa pubblicità.

          Alessandro
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
            Secondo me non sono reali ma fatti in computer grafica
            Troppo perfetti, una CGI a quel livello costa molti soldi a livello professionale, molto più economico acquistare 10 Phantom

            Commenta


            • #7
              Sembrano veri anche a me.....poverini!
              Non esiste una legge che vieta i maltrattamenti dei multirotori?

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #8
                Certo e che non da l'idea di un utilizzo intelligente dei multi...
                Pensate al ragazzino che ne ha ricevuto uno per natale... il suo pensiero sicuro sara stato: bello, ora lo faccio anche io...

                Commenta


                • #9
                  Brutta proprio come pubblicità...
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                    Brutta proprio come pubblicità...
                    Quoto, lo stavo dicendo anche io.
                    Orrenda
                    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                    Commenta


                    • #11
                      Quando sbattono su muri o cartelli sono sicuramente veri, quando volano in formazione e in picchiata a mio avviso sono modelli creati in Computer Graphics

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Quando sbattono su muri o cartelli sono sicuramente veri, quando volano in formazione e in picchiata a mio avviso sono modelli creati in Computer Graphics
                        Un giusto compromesso
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • #13
                          E comunque i droni si vedono molto più spesso in TV rispetto a prima... Spesso quando parlano delle nuove tecnologie militari o della forestale. Insomma... Vedrete che presto saranno costruiti anche da qualche casa di giocattoli e venduti a poco prezzo...e perderanno anche il loro fascino
                          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                          Commenta


                          • #14
                            Ecco proprio quella pubblicità li!!!
                            L'ho vista ieri sera e mi sono indignato ( leggi mi sono messo a smoccolare)
                            e la mia ragazza candidamente " perchè te la prendi tanto?!? sono carini"

                            GRRRRRRRRRRR
                            E io penso a ENAC che ci vuole (o quasi) tutti a terra perchè siamo pericolosi e intanto girano pubblicità così, grazie, che bella reputazione.

                            Così che si schiantano qui e li, il mio quadri mi ha guardato offeso e non si accende più!!!

                            Penosa davvero

                            Commenta


                            • #15
                              Adesso è di moda il drone ed anche chi non sa cosa sia un modello radiocomandato lo vuole!meglio per i negozzi di modellismo almeno fanno futturato!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X