annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Iddrone koittelefonino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
    perche quelli che ti dicono
    bello per spiare le fighe dalla finestra mai a nessuno?
    ho un amico che ha voluto gli prendessi l'hubsan con la telecamerina appositamente per lo scopo !!! poi gli ho fatto vedere come funziona e ha rinunciato

    cmq i più straordinari son quelli che allungano la mano chiedendoti di poterlo provare
    superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

    Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

    Commenta


    • #32
      Azzz....grazie danveal dell'info...come ho fatto a non pensarci!! Rimane il problema di ritrovarlo per le scuse dovute, da come l'ho guardato ha cominciato ad allontanarsi e non ha più smesso. Adesso sarà nel Gobi....

      Commenta


      • #33
        aspettatate me ne è venuta in mente un altra:
        Ma con questo affare ci puoi spedire anche la droga?

        Oppure sempre per la sezione trasporti/spedizioni:
        A si l'ho visto su internet, adesso amazzon ci farà anche le spedizioni con questi cosi..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #34
          ciao

          Tempo fa quando avevo il parrot, il mio primo multicolore per intenderci, lo feci volare all' altezza balcone della custode dove abito, mentre il mio amico filmava la scena.
          la reazione fu un urlo a mo "aiuto gli extraterrestri" se trovo il video lo posto, quante risate
          http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

          Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

          Commenta


          • #35
            ... ma siete proprio cattivi.... con quelli che ... non sono nella ns. lunghezza d'onda (o stessa frequenza...per rimanere in tema )
            Potrebbero parlarne anche di me parlando di calcio, nomi di giocatori serie A ecc... o di politica.... io sarei come quelli che vogliono iddrone coittelefonino

            Viviamo in mondi separati.... meglio così

            ciao e notte!!!!!!!
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
              Aveva ragione, è l'effetto stormo. Quando si forma un gruppo di almeno una decina di multirotori, iniziano a migrare in formazione a V volando per centinaia di km senza mai cadere.
              Approposito di Stormo , ma voi l'avete capita la pubblicità della toiota RAV4 inseguita dai droni ? Ormai li mettono proprio da tutte le parti sono peggio del prezzemolo ....
              saluti
              Roberto
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta


              • #37
                io ho quasi smollato una Madonna quando ho visto quella pubblicità

                La vera pubblicità progresso!


                Per Kitaro: sono d'accordo con te. Ma se io non conosco il calcio, e sono in conversazione con persone che parlano di calcio, non mi metto a dire che tizio o caio dovrebbe giocare sulla fascia o fare marcature strette, annuisco con il sorrisino da ebete e appena posso cambio discorso.

                Per i droni è differente, la gente vede la TV che propina Minkiate a palate sui droni, e allora si sente informata e con il diritto di sparare caxxate appena trovano la situazione giusta per farlo.
                Ultima modifica di RZ_Alex; 14 gennaio 14, 09:08.
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #38
                  Di quest giorni è: Hai visto che ci consegnano i pacchi di Amazon?

                  Negozio di Modellismo: Ma ci posso volare tra i palazzi per fare le foto? Ma vola da solo? (era uno di quelli con i motorini a spazzole, che segue il movimento del radiocomando)
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #39
                    A MediaWorld dentro i Gigli periodo natalizio.

                    Queste le frasi che ho carpito da un gruppetto di modaioli che chiaccheravano tra di loro davanti ad una pila di AR DRONE!

                    Il fenomeno: OOOSTIA!!!! MA COSTA QUASI QUANTO IL PARROT
                    Il genio: NO NO IO LO VOGLIO ELETTRONICO
                    Il saggio: MA IDDRONE LO PUOI COMPRARE CON I PUNTI DELL'ESSELUNGA
                    l'ingenuo: MA FUNZIANO A BATTERIA O PARTE DA SOLO?

                    Avevo le lacrime agli occhi, la fidanzata mi ha trascinato via di peso...
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • #40
                      Comunque io oramai li chiamo droni.

                      Ho 2 scelte di conversazione:
                      Tipo 1
                      Io: Faccio modellismo
                      Tizio: Aeroplanini?
                      Io: No multirotori
                      Tizio: Ehhhh?
                      Io: Una specie di elicottero ma con 4 o 6 eliche
                      Tizio: Quelli piccoletti con 2 eliche una sopra l'altra?
                      Io: No quelli sono giocattoli, sono più grandi con le eliche su 4 bracci
                      Tizio: Una specie di quello che usa Amazon?
                      Io: Si
                      Tizio: Quindi quello con l'Iphone
                      Io: Più complessi
                      Tizio: Ma volano da soli
                      e non si finisce più...

                      Tipo2
                      Io: Per hobbi costruisco Droni
                      Tizio: Fico, se ci metti la telecamera ci potresti fare le foto per lavoro!
                      Io: Ce l'hanno la telecamera, ma non ci lavoro.

                      Entrambi i casi finisce con:
                      Tizio: Ci potresti mettere una bomba e ammazzare Berlusconi / far saltare il parlamento.
                      Io: Ci sto lavorando.....
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #41
                        crisiinvolo ti capisco perfettamente! Esperienze praticamente identiche
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • #42
                          ahah :-D io porto con me le foto cosi' in caso li mostro altrimenti non ci si capisce piu'.
                          di solito si finisce con "me ne costruisci uno?"
                          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                          Commenta


                          • #43
                            melo fai usare!..... si come no.... specialmente tu piccoletto di 10 anni con il papà dietro che ti incita or ti metto in mano 1000 euri e 3kg di"drone"
                            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                            Commenta


                            • #44
                              Leggo ora e riapro con piacere, perchè questi aneddoti sono molto simpatici e tutti dovremmo postare le reazioni e i commenti altrui. Ne ho avuti parecchi, i più di curiosità Uno lo racconto Ero in una area attrezzata ,ma con solo una coppia, non più di primo pelo. Chiedo se posso provare lo stesso e se disturbo. Avevo il 420 (clone tedesco migliorato del syma x 5) Avviso che posso riprendere, a che non lo farò se questo li infastidisce. E lei:" riprenda, riprenda pure noi due, che mi vedesse quel cornuto di mio marito cosa so fare con un vero uomo vicino!"

                              naturalmente mi son guardato bene dal fare riprese.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X