annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Iddrone koittelefonino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
    Subito seguito dal "quanto può andare lontano ?" e dal "quanto può andare veloce ?"
    Risposta1: quando non lo vedi più è ora di tornare indietro, risposta2: ah, se va troppo veloce si rischia di perdere il segnale....
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • #17
      Non dimenticate anche: Quanto costa? Ma la frase più frequente dei bimbiminkia è :

      LO POSSO PROVARE! io mando benissimo gli elicotteri ERRECCI

      Per VipPils:
      Il negozio è uno noto in centro a Firenze (ormai c'è solo quello) il reparto modellismo è ben gestito da 2 ragazzi, uno di questi è estremamente ferrato in materia multirotori collabora anche con la cyberdyne per la realizzazione di Piattaforme volanti (come le chiama lui). Non trattano i multi grandi per via dei prezzi dei distributori italiani a detta sua vergognosamente esagerati, ma comunque li realizzano su ordinazione.

      p.s: Guarda quello è l'androne! E' una frase comune anche a Firenze
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        Non dimenticate anche: Quanto costa? Ma la frase più frequente dei bimbiminkia è :

        LO POSSO PROVARE! io mando benissimo gli elicotteri ERRECCI

        Per VipPils:
        Il negozio è uno noto in centro a Firenze (ormai c'è solo quello) il reparto modellismo è ben gestito da 2 ragazzi, uno di questi è estremamente ferrato in materia multirotori collabora anche con la cyberdyne per la realizzazione di Piattaforme volanti (come le chiama lui). Non trattano i multi grandi per via dei prezzi dei distributori italiani a detta sua vergognosamente esagerati, ma comunque li realizzano su ordinazione.

        p.s: Guarda quello è l'androne! E' una frase comune anche a Firenze
        ok..grazie..ma si puo far nomi.. che in centro conosco solo iDreoni, hobbitalia, model center... ma poca roba sui iddroni
        "L"

        Commenta


        • #19
          Questa è una lista di risposte pronte da stampare e portare sempre con se, un po vecchiotta, adesso andrebbe rivista, ma prima era così..
          File allegati
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #20
            perche quelli che ti dicono
            bello per spiare le fighe dalla finestra mai a nessuno?
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Questa è una lista di risposte pronte da stampare e portare sempre con se, un po vecchiotta, adesso andrebbe rivista, ma prima era così..
              fantastico!!!!!
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

              Commenta


              • #22
                Ah di solito mi dicono "Ma questo e' IL drone?" (quale sia IL poi non si capisce mai bene, di solito si intende l' arddrone)
                Oppure "ah ce lo ha anche il mio figlio-amico-cuggino" ma e' molto piu' stabile del tuo!

                Di solito per far felici tutti do due sgasate cosi' capiscono la differenza con quello del cugino-figlio-amico
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                  perche quelli che ti dicono
                  bello per spiare le fighe dalla finestra mai a nessuno?
                  Praticamente sempre, la cosa triste è il sorrisino con il quale te lo dicono, con l'aria di quello che ha cacciato un idea a cui nessuno penserebbe mai..

                  e tu: eheh si si.. '
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                    Ah di solito mi dicono "Ma questo e' IL drone?" (quale sia IL poi non si capisce mai bene, di solito si intende l' arddrone)
                    Oppure "ah ce lo ha anche il mio figlio-amico-cuggino" ma e' molto piu' stabile del tuo!

                    Di solito per far felici tutti do due sgasate cosi' capiscono la differenza con quello del cugino-figlio-amico

                    ....è successo è successo! Mentre svolacchiavo con il Blade 350

                    Gruppetto di curiosi che passeggiavano: si ma dai vedi come vola basso!! e poi va pure piano.....
                    La mia risposta: Sono passato in manual 100% del trottle e 3 flip di fila......
                    Gruppetto di curiosi basiti: Madonna ma è pericoloso quell'affare....

                    e sono andati via blaterando frasi sconnesse.



                    Per VipPils:

                    zizi proprio IDDREONI.. IDDRONI DI DREONI
                    La prossima volta gli dico di fare il logo
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • #25
                      Invece la cosa più bella e quando incontro qln con un phantom o un Dji 450 e facendo finta di non capirne nulla gli faccio io domande... C'è da divertirsi da morire !
                      Te lo descrivono come fosse qls di esagerato e se chiedi se puoi averlo ti dicono No bisogna studiare per questo ! 😂😂😂
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                        Invece la cosa più bella e quando incontro qln con un phantom o un Dji 450 e facendo finta di non capirne nulla gli faccio io domande... C'è da divertirsi da morire !
                        Te lo descrivono come fosse qls di esagerato e se chiedi se puoi averlo ti dicono No bisogna studiare per questo ! 😂😂😂
                        Questo merita un quotone al 1000%

                        Commenta


                        • #27
                          Io non dimenticherò mai il fenomeno che dopo aver messo in hovering il suo Phantom a tre metri dal nostro mezzo si avvicinò e ci disse: voliamo vicino, cosi non rischiamo da sbattere...

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                            perche quelli che ti dicono
                            bello per spiare le fighe dalla finestra mai a nessuno?
                            La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                            La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                              Io non dimenticherò mai il fenomeno che dopo aver messo in hovering il suo Phantom a tre metri dal nostro mezzo si avvicinò e ci disse: voliamo vicino, cosi non rischiamo da sbattere...
                              Aveva ragione, è l'effetto stormo. Quando si forma un gruppo di almeno una decina di multirotori, iniziano a migrare in formazione a V volando per centinaia di km senza mai cadere.
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • #30
                                me so cappottato sulla sedia ...
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X