annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema sync esc risolto

    salve a tutti , volevo solo informare che il problema è stato risolto con l'arrivo degli esc nuovi, suggeritemi da albx che ringrazio molto , gli hobbywing x rotor 40 ampere, quindi indipendentemente da naza o arducopter questi esc risolvono i problemi di sincronismo . Ringrazio chiunque si sia interessato al mio caso e tutti gli altri presenti nel thread che hanno contribuito a darmi informazioni utilissime per la costruzione del mio tarot.

    Commenta


    • Perfetto! W il forum! anche io ho un tarot 650 con quegli esc (montati vicino alle piastre centrali) motori quanum 4108-700kv eliche aeronaut 14x5 alimentato con due 4s da 5200 in parallelo montate sotto le piastre centrali, centralina naza v2, gimbal tarot t2d peso in odv 2950g. Per ora ho effettuato solo qualche piccolo volo per mancanza di tempo e devo affinare ancora i gain.. pensavo di partire con un 160 per pitch e roll e 140 per yaw e altitude e sui 130 per attitude... una domanda riguardo al cg verticale.. ok la prova con il filo a piombo ma in linea di massima con le batterie montate inferiormente il cg verticale dovrebbe abbassarsi quindi dovrei avere un valore più basso rispetto alla distanza piano di appoggio fc-antenna gps giusto?

      Commenta


      • Vorrei sostituire il carrello retrattile/motorizzato con un modello fisso per praticità e peso, sapete consigliarmi un buon prodotto?

        Commenta


        • Anch'io sto pensando la stessa cosa per i medesimi motivi e ora sto valutando questo carrello: FPV Anti Vibration Multifunction Landing Skid Kit

          Commenta


          • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
            Anch'io sto pensando la stessa cosa per i medesimi motivi e ora sto valutando questo carrello: FPV Anti Vibration Multifunction Landing Skid Kit
            Avevo quel carrello su un F450 e vibrava da far paura e onestamente molto molto scarso come qualità dei materiali. il braccetto inferiore della zona ammortizzante dell'archetto si era rotta già mentre lo montavo

            Commenta


            • Allora mi sa che sostituire i motori del carrello originale con degli attacchi fissi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                Allora mi sa che sostituire i motori del carrello originale con degli attacchi fissi.
                Vanno anche bene le 4 gambette bianche della DJi , ma si trovano anche clonate avvitate alla piastra inferiore che va forata secondo i fori delle gambe
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                  Perfetto! W il forum! anche io ho un tarot 650 con quegli esc (montati vicino alle piastre centrali) motori quanum 4108-700kv eliche aeronaut 14x5 alimentato con due 4s da 5200 in parallelo montate sotto le piastre centrali, centralina naza v2, gimbal tarot t2d peso in odv 2950g. Per ora ho effettuato solo qualche piccolo volo per mancanza di tempo e devo affinare ancora i gain.. pensavo di partire con un 160 per pitch e roll e 140 per yaw e altitude e sui 130 per attitude... una domanda riguardo al cg verticale.. ok la prova con il filo a piombo ma in linea di massima con le batterie montate inferiormente il cg verticale dovrebbe abbassarsi quindi dovrei avere un valore più basso rispetto alla distanza piano di appoggio fc-antenna gps giusto?
                  Qualcuno riesce a darmi una mano?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                    Anch'io sto pensando la stessa cosa per i medesimi motivi e ora sto valutando questo carrello: FPV Anti Vibration Multifunction Landing Skid Kit
                    Questo non sembra male...

                    Commenta


                    • Si, ottima segnalazione! In fin dei conti è difficile riprendere il carrello a meno che non si rivolga la camera in verticale quindi penso che si possa fare a meno del retrattile.

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, spero che il tread sia ancora attivo
                        Premetto che me ne sto andando a male per la scelta dei motori, volevo un paio di consigli da abbynare al650 ( e batterie 5000 4s che già. Ho)

                        Quelli che mi attirano sono

                        -rctimer 5010 580 kv
                        - quanum o le power 3110 470 kv
                        - tarot 4006 620 kv

                        Non lo vorrei caricare molto, avrei oltre alla fc e gps un timballo feyu mini 3D con go pro
                        Ma mi interessa aver un po' di autonomia

                        Grazie a tutti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ther0x Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, spero che il tread sia ancora attivo
                          Premetto che me ne sto andando a male per la scelta dei motori, volevo un paio di consigli da abbynare al650 ( e batterie 5000 4s che già. Ho)

                          Quelli che mi attirano sono

                          -rctimer 5010 580 kv
                          - quanum o le power 3110 470 kv
                          - tarot 4006 620 kv

                          Non lo vorrei caricare molto, avrei oltre alla fc e gps un timballo feyu mini 3D con go pro
                          Ma mi interessa aver un po' di autonomia

                          Grazie a tutti
                          Ciao io ho i quanum 4108 700kv volo con due 5200 4s in parallelo gimbal tarot e retrattili eliche aeronaut cam Carbon 14x5 peso 2,9kg autonomia 19 minuti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                            Ciao io ho i quanum 4108 700kv volo con due 5200 4s in parallelo gimbal tarot e retrattili eliche aeronaut cam Carbon 14x5 peso 2,9kg autonomia 19 minuti
                            ciao, come hai fissato le batterie? sopra o sotto?
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                              ciao, come hai fissato le batterie? sopra o sotto?
                              Batterie fissate sotto con due piastre in carbonio. Per intenderci quelli con le asoline in alluminio e i gommini

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                                Batterie fissate sotto con due piastre in carbonio. Per intenderci quelli con le asoline in alluminio e i gommini
                                mi mostri una foto?
                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X