annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kikko93 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono nuovo del forum... ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente riguardante al mio problema.... io sono in possesso di un tarot 650 come schema ho 4 motori tarot 2814/700kv con regolatori hobbywing x-rotor 40A centralina dji naza lite aggiornata a v2..... il mio problema è questo... nel momento del decollo si alza bene però quando vado a toccare la leva per andare destra o sinistra lui comincia a ruotare e a cadere... da cosa può dipendere ???

scusatemi se sbaglio qualche cosa e correggetimi!

buona serata!

Hai controllato il corretto collegamento dei motori?? 1-2-3-4??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

Commenta

• [QUOTE=kikko93;4841977]Ciao io sono nuovo del forum... ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente riguardante al mio problema.... io sono in possesso di un tarot 650 come schema ho 4 motori tarot 2814/700kv con regolatori hobbywing x-rotor 40A centralina dji naza lite aggiornata a v2..... il mio problema è questo... nel momento del decollo si alza bene però quando vado a toccare la leva per andare destra o sinistra lui comincia a ruotare e a cadere... da cosa può dipendere ???

Quote]
      quando dici ruota intendi che ruota rispetto all'asse x longitudinale del multi e non rispetto all'asse Z vero se è cosi e
      Se alzando il gas si alza e si capotta solo quando dai comando tu a dx o sx
      Probabilmente hai il comando degli alettoni porta A sul naza invertito , apri l'assistant e inverti il comando A alla tabella RC
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• Originariamente inviato da Pr0metheus Visualizza il messaggio
        Salve a tutti , inizio ringraziando tutti per questo tread che mi è stato utilissimo per la costruzione del mio tarot ,che sta volgendo quasi al termine, la mia configurazione è ovviamente telaio tarot 650 , t motor 580 kv , regolatori fullpower 30 A , eliche 15x 55, Fc vrbrain con gps ublox 8 , le mie uniche domande al momento sono , consigliate di usare questa power distribution , che volevo in qualche modo mettere nella parte centrale del frame nella circonferenza della piastra inferiore? Tarot scheda distribuzione corrente 6 uscite TL2909 | eBay

Io non ho usato niente, semplici saldature, funzionalità, semplicità e ingombri ridotti

Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

Commenta

• Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
          Hai controllato il corretto collegamento dei motori?? 1-2-3-4??

Si si controllato tutte e 4 i motori... tramite il software naza per le giuste rotazioni....

Commenta

• [QUOTE=Blade-slap;4842077]
            Originariamente inviato da kikko93 Visualizza il messaggio
            Ciao io sono nuovo del forum... ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato niente riguardante al mio problema.... io sono in possesso di un tarot 650 come schema ho 4 motori tarot 2814/700kv con regolatori hobbywing x-rotor 40A centralina dji naza lite aggiornata a v2..... il mio problema è questo... nel momento del decollo si alza bene però quando vado a toccare la leva per andare destra o sinistra lui comincia a ruotare e a cadere... da cosa può dipendere ???

Quote]
            quando dici ruota intendi che ruota rispetto all'asse x longitudinale del multi e non rispetto all'asse Z vero se è cosi e
            Se alzando il gas si alza e si capotta solo quando dai comando tu a dx o sx
            Probabilmente hai il comando degli alettoni porta A sul naza invertito , apri l'assistant e inverti il comando A alla tabella RC
            Cosa intendi per asse X o Z del multi ?.... riguardo al canale ora controllo per vedere se è invertito.... Grazie

Commenta

• domanda motori per tarot 650

raga che ne pensate di questi su un iron man 650 a 6s ed eliche da 15-16??

mi ispirano...perche nel momento di un upgrade ad un esa...mi basta aggiungere 2 motori...

il dubbio è che nn sono un pò "grossi" per un quad 650??
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

• [QUOTE=kikko93;4842320]
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

Cosa intendi per asse X o Z del multi ?.... riguardo al canale ora controllo per vedere se è invertito.... Grazie
                quando dici che lo fai ruotare intendi intorno ad un asse verticale = z? cioe dando comando yaw? o attorno all'asse x longitudinale del multi e quindi dai comando alettoni ?
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• [QUOTE=Blade-slap;4842491]
                  Originariamente inviato da kikko93 Visualizza il messaggio

quando dici che lo fai ruotare intendi intorno ad un asse verticale = z? cioe dando comando yaw? o attorno all'asse x longitudinale del multi e quindi dai comando alettoni ?
                  io intendo quando vado a ruotarlo su se stesso lui tende a imbarcarsi e cadere... ora io sono un pò alle prime armi tante voci non le conosco

Commenta

• Ho rifatto un test con Ecalc della mia configurazione adesso ho una batteria gigapower 4s 10900 con motori da 580 eliche 1555 ed esc skywalker 25A. Peso 2800 grammi. Sul risultato mi dice che l'assorbimento di corrente elettrica, del motore da 280w che è il suo limite, è 350w.
                    Mi dovrei preoccupare?
                    Non sembra che scaldi più di tanto e vola bene. Rischio di rovinarlo se esagero con il gas? Grazie
                    https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

Commenta

• ciao ragazzi, mi è appena arrivato il frame,

che pdb mi conviene usare per questo frame? voi con cosa vi state trovando bene?

esiste qualcosa di predisposto per evitare il matassone di fili tra osd telemetria fpv gimbal e chi piu ne ha piu ne metta
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

• A parte la sezione sbagliata, non sembrano male, costano solo un po cari, se vuoi andare a 6s con eliche da 16" devi prendere i 380kv.
                        Poi però se volessi fare un esa dovresti scendere di pollici perché con sei bracci lo spazio diventa poco, e modificare anche l'angolo dei bracci che su esa sono a 60°

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
                        Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

Commenta

• Eccolo finito!!!

Ok é finito, programmato è calibrato Esc.
                          Prima accensione a casa ok ma se do gas piano piano tende a ribaltarsi in avanti.
                          É pur vero che praticamente non lo faccio alzare da terra...
                          Non ho mai pilotato un drone quindi non saprei se la reazione ma mi sono fermato e aspetto un buon samaritano che mi accompagni al parco per i primi test.
                          Io ho una pixhawk che andrà sicuramente settata ma anche per questo aspetto un aiutino...
                          Ora una bella fotina...
                          File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da Serpiko Visualizza il messaggio
                            Ok é finito, programmato è calibrato Esc.
                            Prima accensione a casa ok ma se do gas piano piano tende a ribaltarsi in avanti.
                            É pur vero che praticamente non lo faccio alzare da terra...
                            Non ho mai pilotato un drone quindi non saprei se la reazione ma mi sono fermato e aspetto un buon samaritano che mi accompagni al parco per i primi test.
                            Io ho una pixhawk che andrà sicuramente settata ma anche per questo aspetto un aiutino...
                            Ora una bella fotina...
                            ciao, io ti posso dire la mia prima esperienza con il tarot, ho fatto il primo volo sabato..
                            nelle prime prove che ho fatto si ribaltava, poi ragionando bene, avevo collegato i motori sbagliati
                            ti consiglio di provare uno alla volta per vedere come reagisce quando lo inclini

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Commenta

• motori black widow 3508

Ciao ragazzi, vorrei montare questi motori sul mio Tarot Ironman 650.
                              Li trovo ottimi per avere una sistemazione di cavi ed elettronica pulita ed ordinata, hanno esc integrati quindi poca roba in giro per il multi.
                              Sono dei 3508 a 610KV. Qualcuno li conosce o ha avuto esperienze con essi?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   82875.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.9 KB 
ID: 632783

Commenta

• Originariamente inviato da rodegt Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, vorrei montare questi motori sul mio Tarot Ironman 650.
                                Li trovo ottimi per avere una sistemazione di cavi ed elettronica pulita ed ordinata, hanno esc integrati quindi poca roba in giro per il multi.
                                Sono dei 3508 a 610KV. Qualcuno li conosce o ha avuto esperienze con essi?

[ATTACH]343850[/ATTACH]
                                i motori con esc integrati sono pessimi

Commenta

Sto operando...
                                X