annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
    Ciao raga.Stavo guardando anche io per questo quad.Ci devo montare sotto una sony alpha 5100 con gimbal a 3 assi.Cercavo di capire quanto telaio fosse buono per fare video,perchè da quello che si legge in giro,pare soffra di jello e vibrazioni.
    In ogni caso vi metto la configurazione che ho stimato,ditemi se può andar bene:
    -Motori:
    Sunnysky V3508 580KV (peso 428g)
    Sunnysky V3508 580KV Outrunner Brushless Motor For RC Model - US$37.99

    -Eliche(peso 80g)
    15x5
    MultiStar White Edition 15x5.0 Multi-Rotor Wood Props (CW/CCW Set) (T-Style Direct bolt)

    -Telaiopeso 476g)
    Tarot FY650 IRON MAN 650 Quad-Copter Carbon Kit TL65B01
    Tarot FY650 IRON MAN 650 Quad-Copter Carbon Kit TL65B01

    -Esc:
    Hobbywing Skywalker 25A(peso 112g)
    HOBBYWING Brushless ESC 4in1 25A x 4 Skywalker Quattro Throttle Hub for Quadcopter $37.70 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    -Batterie 2x4s 25c zippy compact(peso 1kg)

    -Naza v2(300 g stimati con iosd)

    -sony a5100(400g)

    -gimbal 3 assi (500g)
    FPV 3-Axis Aluminum Alloy Brushless Gimbal w/Motor & 32Bit Controller for ILDC Sony NEX-5N Camera Photography $262.61 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Cosi a spanne potremmo esser sui 3,3kg in odv.Con le eliche da 15x5 dovrei fare più di 25 minuti credo.
    Mi preme molto capire se è un telaio che non va bene per fare video...
    Nessuno mi caga??
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
      Nessuno mi caga??
      ma di cosa ti lamenti? 25 minuti?
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
        Nessuno mi caga??
        Senti per mia esperienza personale credo che telai indenni da vibrazioni ed jello in se non esistano.Certo che se il telaio e specialmente i bracci sono deboli e poco stabili li iniziano i problemi.Io faccio quasi esclusivamente video e sono passato dal Phantom 1 al F550 ed adesso al T810. Dipende tutto dal peso che vuoi portare ! Adesso con il T810 sono in ODV a 5300 gr con gimbal 3 assi DYS e Gopro e tutto il possibile ed immaginabile,manca solo il paracadute.! e ho ancora margine per portare su una fotocamera diversa.Ti dico che per me è meglio stare larghi,cioè meglio una configurazione che riesca a portare su più peso e poi caricarci meno.Per le vibrazioni è una questione di soluzione per toglierle o diminuirle,proprio in questi giorni sto combattendo con uno Jello che mi è apparso all'improvviso.Il multirotore deve essere bilanciato allo spasimo e basta a volte anche un piccolo cambiamento che ti compaiano vibrazioni etc.Il T810 è un telaio robusto e trasportabile con il sistema di bloccaggio dei bracci che io ho esteso anche al supporto del gimbal e batterie e tx e batteria ausiliaria.Smonto tutto in un attimo e ripongo nella borsa.Adesso sto pensando a provare a prendere un gimbal più grande da mettere direttamente sotto al centro della piastra inferiore e batterie sopra a quella superiore.Dimenticavo di dirti che come tempi di volo sono su i 18 minuti con due 5000 25 c Zippy Copact in parallelo,tempi più che accettabili per fare video anche con la G.S.Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
          Nessuno mi caga??

          io per portare quei pesi mi orienterei minimo sù un esacottero...che ha capacità di sollevamento maggiore di una quadri..e poi i drone professionali quelli che usano per fare video professionali sono a 8 motori addirittura..
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
            Nessuno mi caga??
            mi spiace ma non riuscirai a fare con la configurazione che hai messo e 3,3 kg di peso 25 min è sovrastimato , prova con il mio bignami e vedrai.
            Poi basta che guardi i test che ho fatto nell'altro file che avevo postato e a circa 30 min ci arrivi se resti sui 2,3 kg circa con kv 580 e 4s non 3,3 kg

            i telai tarot 650-690 come ho gia scritto prestano un po il fianco se superi i 3kg ...non scrivo che non volano ,volano, ma meglio è andare su qualcosa di piu rigido.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              mi spiace ma non riuscirai a fare con la configurazione che hai messo e 3,3 kg di peso 25 min è sovrastimato , prova con il mio bignami e vedrai.
              Poi basta che guardi i test che ho fatto nell'altro file che avevo postato e a circa 30 min ci arrivi se resti sui 2,3 kg circa con kv 580 e 4s non 3,3 kg

              i telai tarot 650-690 come ho gia scritto prestano un po il fianco se superi i 3kg ...non scrivo che non volano ,volano, ma meglio è andare su qualcosa di piu rigido.
              Blade per tua esperienza un frame per rigidità da consigliare?
              Grazie Giuseppe
              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

              Commenta


              • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                Blade per tua esperienza un frame per rigidità da consigliare?
                Grazie Giuseppe
                Mi accollo alla domanda..non riesco a trovare telai per quad o esa grossi che siano "rigidi",ovvero senza chiusure dei bracci..
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                  Mi accollo alla domanda..non riesco a trovare telai per quad o esa grossi che siano "rigidi",ovvero senza chiusure dei bracci..
                  Nell'attesa di qualche risposta, ho trovato questo : http://quadframe.com/collections/six...h-21-5mm-tubes
                  C'è anche quad volendo. Mi sembra di ottima fattura e non chiudibile, quindi si dovrebbero scongiurare anche le vibrazioni...
                  Non è che sia propriamente regalato, visto che i 172 sono senza carrello e senza nessun optional (tipo porta batteria o porta fc/gps)...
                  Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                  Blade per tua esperienza un frame per rigidità da consigliare?
                  Grazie Giuseppe
                  ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                  Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                    Nell'attesa di qualche risposta, ho trovato questo : www.quadframe.com — Heavy weight SIXcopter frame with 21.5mm tubes
                    C'è anche quad volendo. Mi sembra di ottima fattura e non chiudibile, quindi si dovrebbero scongiurare anche le vibrazioni...
                    Non è che sia propriamente regalato, visto che i 172 sono senza carrello e senza nessun optional (tipo porta batteria o porta fc/gps)...
                    Ciao Nikos anch'io avevo notato questo sito ma sul quadricottero la piastra centrale é in fibra di vetro e richiudibile......appena so qualcosa in più ti faccio sapere....ciao Giuseppe
                    https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                      Ciao Nikos anch'io avevo notato questo sito ma sul quadricottero la piastra centrale é in fibra di vetro e richiudi-bile......appena so qualcosa in più ti faccio sapere....ciao Giuseppe
                      Per me in primis meglio qualunque telaio che non si richiuda.
                      Se proprio si deve richiudere per mia necessità di ingombri prediligerei un telaio con ripiegamento bracci verso il basso almeno gia solo la spinta delle eliche anche in caso di piccoli giochi dovuti a tolleranze mi rifarebbero recuperare i giochi stessi
                      All'interno di questi piu alto il dia dei bracci dia meglio è 20 es ma dipende sempre da cosa gli si vuol mettere sotto. Comunque sopra i 4,5 5 kg meglio dia 20.
                      Attenzione ai bloccaggi bracci in plastica ...non è che non vanno ...ma possono prendere gioco, e rompersi se urti a basse temperature.
                      Poi come telaio : skyhero ....Kongocopter (copia sky hero) , dji s900 , la stessa tarot serie nuova copie dei dji ...come si fa a consigliare? si potrebbe sbragare in preferenze personali
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Diciamo telai dai 600 ai 700 rigidi, cosa consigli? E poi già che sono ot rispetto al topic.. Ma le eliche in carbonio, valgono veramente la pena o meglio la solita plastica o addirittura il legno?
                        ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                        Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                        Commenta


                        • Chiedo scusa se sono un po OT
                          secondo voi è troppo piccola una lipo 3s da 500mha per alimentare gimbal tarot 2d e txv da 600 mW ???
                          Mi basterebbe arrivare ad un paio d'ore...
                          Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                            Chiedo scusa se sono un po OT
                            secondo voi è troppo piccola una lipo 3s da 500mha per alimentare gimbal tarot 2d e txv da 600 mW ???
                            Mi basterebbe arrivare ad un paio d'ore...
                            un paio d'ore non credo, ma 30-35 minuti sicuro
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Grazie, vuol dire che me li farò bastare, sopperendo con più lipo😃


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                              Commenta


                              • Allego un piccolo video fotografico sulla costruzione del tarot 650 (magari puo' far comodo ai neofiti come me) il mio primo quadricottero che ho assemblato (non definitivamente perchè c'è sempre da migliorare) con alcuni dettagli sulle connessioni... Grazie a questo magnifico forum che mi ha permesso di realizzarlo fin qui, grazie a tutti i consigli dati. Spero di allegare a breve anche qualche filmato sul drone e dal drone

                                https://www.youtube.com/watch?v=o7b_VeE-PzQ
                                ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X