annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto DragonFly - Build LOG

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Quoto, anche io preferisco la betulla. Il 90% degli squid è fatto in betulla e quadrelli di alluminio ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • #32
      la cosa che potrei fare è utilizzare carbonio da 1 per la flangia inferiore e da 1.5 per quella superiore, dato che su quella superiore c'è quella protuberanza, la coda della libellula se voglia, lunga circa 16 cm. e che deve sostenere il peso della batteria che gli si aggangia sotto...

      La betulla da 3mm. con una 4000 4s flette un paio di mm. ma va benissimo.. se lo stesso comportamento ce l'ho con il carbonio da 1 ancora meglio..
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • #33
        due quadrelli di carbonio di rinforzo?
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          due quadrelli di carbonio di rinforzo?
          bravo non c'avevo pensato... che faccio li incollo?
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

          Commenta


          • #35
            non so come si incolla il carbonio alla betulla. Forse una epossidica normale. Oppure quadrelli di legno con il vinavil.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • #36
              Ciao hai qualche foto più dettagliata do come hai smembrato il gimbal? Io sto preparando un mini squid e dovevo mettere il gimbal sotto con conseguenza di alzare le zampe ma in questo modo potrei metterlo frontale e potrebbe aiutarmi anche bandit a capire come sistemarlo al meglio...

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                Ciao hai qualche foto più dettagliata do come hai smembrato il gimbal? Io sto preparando un mini squid e dovevo mettere il gimbal sotto con conseguenza di alzare le zampe ma in questo modo potrei metterlo frontale e potrebbe aiutarmi anche bandit a capire come sistemarlo al meglio...

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                No al momento no ce l'ho, però te le farò.. comunque se guardi questa foto si capisce:

                http://www.baronerosso.it/forum/atta...uild-log-8.jpg

                In fondo ti basta svitare 4 viti, quelle della struttura attaccata al motore del ROLL, c'è un pò di silicone ma se fai piano viene via senza strappare i fili, per il resto prima di smontare la struttura ho staccato i fili che collegano i motori alla centralina e basta...
                Poi la struttura che mi sono fatto è composta da 2 sezioni di betulla con 4 fori (che rispettino esattamente quelli dei motori che sono storti in diagonale e non a X) ai quali ho riavvitato il motore
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                  No al momento no ce l'ho, però te le farò.. comunque se guardi questa foto si capisce:

                  http://www.baronerosso.it/forum/atta...uild-log-8.jpg

                  In fondo ti basta svitare 4 viti, quelle della struttura attaccata al motore del ROLL, c'è un pò di silicone ma se fai piano viene via senza strappare i fili, per il resto prima di smontare la struttura ho staccato i fili che collegano i motori alla centralina e basta...
                  Poi la struttura che mi sono fatto è composta da 2 sezioni di betulla con 4 fori (che rispettino esattamente quelli dei motori che sono storti in diagonale e non a X) ai quali ho riavvitato il motore
                  Ho guardato meglio le foto in prima pagina e ho capito com'è stato realizzato... Ma con una struttura così come sei messo a riprese? Micromosso ecc...

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Ho guardato meglio le foto in prima pagina e ho capito com'è stato realizzato... Ma con una struttura così come sei messo a riprese? Micromosso ecc...

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                    No niente, zero vibrazioni, ho provato diversi dumper anche quelli Tarot, ma alla fine i migliori (almeno per me) per questo scopo li ho presi da GLB, l'unica cosa a cui ho dovuto farci un pò l'occhio e sulle riprese in movimento e non in hovering e le riprese verso il basso, perchè era abituito che sul'esa dove monto il gimbal Tarot sotto al frame, al centro, ovviamente quando ruoti con lo YAW il gimbal è nel centro di rotazione, qui no... in particolare se la camera è puntata verso il basso l'effetto si accentua, ma insomma niente di grave...
                    I Miei video su VIMEO
                    www.zippomaker.com

                    Commenta


                    • #40
                      quali sono i dumper di GLB che hai utilizzato nel sistema?

                      quando ci posti un video?
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        quali sono i dumper di GLB che hai utilizzato nel sistema?

                        quando ci posti un video?
                        i dumper sono questi:

                        8mm Tube Clip Fixed Rubber Anti-vibration Adapter for Quadcopter Multicopter Landing Skid 4pcs $7.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                        purtroppo sono solo per tubi da 8" se ci fossero stati da 6" sarebbe stato meglio, altro peso risparmiato ma purtroppo non ci sono, o almeno io non li ho trovati...

                        Il video lo sto "confezionando" ora lo posto..

                        P.S. se dovete fare un ordine su GLB ditemelo che mi accollo e ci smezziamo le spese di spedizione..
                        I Miei video su VIMEO
                        www.zippomaker.com

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                          No niente, zero vibrazioni, ho provato diversi dumper anche quelli Tarot, ma alla fine i migliori (almeno per me) per questo scopo li ho presi da GLB, l'unica cosa a cui ho dovuto farci un pò l'occhio e sulle riprese in movimento e non in hovering e le riprese verso il basso, perchè era abituito che sul'esa dove monto il gimbal Tarot sotto al frame, al centro, ovviamente quando ruoti con lo YAW il gimbal è nel centro di rotazione, qui no... in particolare se la camera è puntata verso il basso l'effetto si accentua, ma insomma niente di grave...
                          Quindi la board del gimbal la posso mettere dove voglio giusto? Non importa se non è proprio sopra al gimbal...

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Quindi la board del gimbal la posso mettere dove voglio giusto? Non importa se non è proprio sopra al gimbal...

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                            Esatto... Guarda io dove l'ho posisionzata:

                            http://www.baronerosso.it/forum/atta...ild-log-13.jpg

                            L'importante è che sia in piano..... Io ho usato le loro viti in plastica e i loro bulloncini per avere la sospensione giusta
                            I Miei video su VIMEO
                            www.zippomaker.com

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X