annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUAD 1.8 Kg. in ODV. Quali motori per avere 20 min. di volo con una 3S 5000mha?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    L'ho pesato finalmente con una bilancia vera... e sorpresa delle sorprese pesa 1180 gr. gopro compresa, manca solo la batterie, ed infatti oggi ho fatto delle prove con i Sunnysky e le APC da 11,47 e con una 3s 4000 ho fatto quasi 18 min.
    non mi pare vero!!!! (solo hovering)

    però i motorelli erano belli caldi.... forse passero comunque ad altri motori con regimi più bastti ed eliche leggermente più grandi, diciamo le famose 14"

    Che motorelli prendere a questo punto?

    Grazie a tutti e CIAO
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #32
      rimarrei sui v2216 che sono a mio avviso ottima ma gli 800kv o 650kv se stai sulle 14
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #33
        e perché prima facevi 10 minuti? c'è qualcosa che non mi quadra: dai test che ho fatto sul tuo motore, ne dovevi fare di meno.... circa 15. quando pesa il tuo quad con tutta la batteria? Io ho stimato 1520 grammi.
        Oppure ho toppato completamente il test sul sunny.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          rimarrei sui v2216 che sono a mio avviso ottima ma gli 800kv o 650kv se stai sulle 14
          Sul modello originale AD1 montano i TigerMotors MT-4006 740kv con eliche in carbonio da 10" e usando delle 4S 5000Mha, e dicono che si superano i 20 minuti tranquillamente...


          Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          e perché prima facevi 10 minuti? c'è qualcosa che non mi quadra: dai test che ho fatto sul tuo motore, ne dovevi fare di meno.... circa 15. quando pesa il tuo quad con tutta la batteria? Io ho stimato 1520 grammi.
          Oppure ho toppato completamente il test sul sunny.
          Il peso finale è 1460 gr. con la 3S 4000Mha, qui c'è il Log della costrauzione..

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...build-log.html

          quasi quasi 4 motori me li regalo...
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

          Commenta


          • #35
            Ovviamente tutto quanto detto prima era aria fritta, stavamo parlando di un peso superiore del 50% di quello attuale, quindi è ovvio che tutti i calcoli vanno a farsi benedire.
            Con 1.5 kg è moooolto più facile arrivare a 20' secondo me con i v2216 800kv e delle 12 ci arrivi tranquillamente e la tabella di blade lo conferma
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta

            Sto operando...
            X