annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H107 carbon X-Frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Grazie Ragazzi

    Ieri sera poi ho deciso di smontare il mio secondo 107D BNF..... mammamia!

    I motori sembrano incollati da quanto sono duri, già erano stati incastrati bene quelli del 107C, ma qui hanno esagerato!

    buona giornata
    Alessandro
    File allegati
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #32
      in cosa lo hai trasformato, in un missile...
      Grazie.
      Pitch

      Commenta


      • #33
        Ciao a tutti e complimenti a te RZ_Alex.
        Io da niubbo sono rimasto a bocca aperta guardando cosa riesci a realizzare!!

        Ho una domanda che mi assale ache se penso sia stupida provo lo stesso a fartela...ma per far volare i tuoi prototipi devi modificare qualcosa a livello di FC oppure riassembli e utilizzi la radio che ti danno in dotazione con il quad?

        Sono molto affascinato e sto pensando di oridnarne uno per fare un po di prove anche io.


        Grazie mille e ancora compliementi!!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da NsK87 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti e complimenti a te RZ_Alex.
          Io da niubbo sono rimasto a bocca aperta guardando cosa riesci a realizzare!!

          Ho una domanda che mi assale ache se penso sia stupida provo lo stesso a fartela...ma per far volare i tuoi prototipi devi modificare qualcosa a livello di FC oppure riassembli e utilizzi la radio che ti danno in dotazione con il quad?

          Sono molto affascinato e sto pensando di oridnarne uno per fare un po di prove anche io.


          Grazie mille e ancora compliementi!!

          Grazie dei complimenti

          La FC dell'Hubsan è qualcosa di indescrivibile!! Non devi modificare niente anche perché non è settabile. La cosa eccezionale è che riesce a mantenere stabile qualunque cosa, con qualunque assetto dei motori, quindi di base serve solo inventiva.
          I complimenti (come io ho già fatto) vanno fatti alla Hubsan

          Alessandro
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #35
            Ok allora mi associo ai complimenti alla Hubsan!!

            Consigli sulla versione da comprare?

            Commenta

            Sto operando...
            X