annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H107 carbon X-Frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Prego ;)
    Vedo che è appoggiato su un documento a caso.... Hahahahahaha ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Ti seguo!!

      Proprio ieri mia moglie mi ha regalato l'X4....
      Non volevo proprio aprirlo appena preso... ma a gennaio si!!
      Una cosa che è appena OT...
      Ma dove posso trovare una batteria con maggiore amperaggio per far durare di più il volo dell'X4?
      Voi che già avete esperienza con lui... mi sapete indirizzate a qualche topic per un Gardening più che un hacking come questo ... molto pesante?
      Grazie
      Giank1957

      Commenta


      • #18
        Ciao
        C'è la discussione del x4, usa quella.
        Grazie ;)


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • #19
          Ciao giank1957

          Come ti ha detto Zott se usi il tasto cerca troverai molte info riguardanti modifiche allo zanzarino H107.

          Ieri sera di fretta ho fatto un primo test di volo per verificare la struttura, quindi molte accelerazioni, anche perché il cane non vedeva l'ora di azzannarlo.....Notare al secondo 9 l'attacco dal basso in stile squalo

          Hubsan Carbon frame 1st flight - YouTube

          Buona giornata
          Alessandro
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #20
            Hahaha il cane in agguato!
            Sembra molto stabile, non ha grandi problemi di pid, buono


            Come hai fissato i bracci al frame?

            Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
            www.ingress-firenze.it

            Commenta


            • #21
              Si è abbastanza stabile. Però nella fretta di montare il primo ho invertito i bracci, quindi i bracci posteriori sono + lunghi che tonto sono!

              Adesso sono a montare il secondo telaio, il fissaggio è tutto con colla.
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                Si è abbastanza stabile. Però nella fretta di montare il primo ho invertito i bracci, quindi i bracci posteriori sono + lunghi che tonto sono!

                Adesso sono a montare il secondo telaio, il fissaggio è tutto con colla.
                Bravo, la velocità di risalita è notevole, son curioso di vederlo all'esterno, mi raccomando appena puoi posta un video
                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                Commenta


                • #23
                  Grazie alexpilotino

                  Appena ho modo faccio un paio di video all'aperto

                  ecco qua il file rivisto con le correzioni sul telaio.
                  Ultima modifica di RZ_Alex; 31 maggio 15, 16:54.
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • #24
                    Bello, rinnovo i complimenti ;)
                    Mi pare di aver capito che hai usato i motori del modello con camera, vero ?
                    Certo che risparmiando sul peso del frame e "dirottandolo" su una lipetta più grande, ( mentendo quindi il peso originale) può uscire fuori un quaddino veramente interessante con tempi di volo ragguardevoli.

                    Ciao ;)

                    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Bello, rinnovo i complimenti ;)
                      Mi pare di aver capito che hai usato i motori del modello con camera, vero ?
                      Certo che risparmiando sul peso del frame e "dirottandolo" su una lipetta più grande, ( mentendo quindi il peso originale) può uscire fuori un quaddino veramente interessante con tempi di volo ragguardevoli.

                      Ciao ;)

                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Si sono i motori di quello con camera, il 107C.

                      Ho appena finito di montare il MARK2, con bracci accorciati e piccole modifiche nell'assetto....................................

                      Nome in codice ECC Carbon Hubsan.
                      Dove ECC sta per E CHE CAXXO...... Per via dell'accelerazione, se avete visto il video del primo, ecco quello è lento .....

                      Per ora Buone feste a tutti!

                      Alessandro

                      p.S: spero di riuscire a fare i video in esterna in questi giorni.
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        Si sono i motori di quello con camera, il 107C.

                        Ho appena finito di montare il MARK2, con bracci accorciati e piccole modifiche nell'assetto....................................

                        Nome in codice ECC Carbon Hubsan.
                        Dove ECC sta per E CHE CAXXO...... Per via dell'accelerazione, se avete visto il video del primo, ecco quello è lento .....

                        Per ora Buone feste a tutti!

                        Alessandro

                        p.S: spero di riuscire a fare i video in esterna in questi giorni.
                        Bene, e noi aspetteremo il tuo video, e nel frattempo tantissimi auguri di un sereno natale
                        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                        Commenta


                        • #27
                          ecco un po' di avanzamenti

                          Il Mark 1 è stato dotato della camera da 2 Mpxl con l'ottica inclinabile.
                          Il MArk2 detto anche "ECC" (le prime 2 foto) è quasi finito, stasera proverò a fare un video nel vicoletto dietro casa mentre porto fuori il cane.
                          L'ultima foto mostra la soluzione che ho usato per le batterie in parallelo.

                          In preparazione il Mark3 per l'fpv con un altra configurazione di bracci, ma molto simile al Mark2 ECC.
                          File allegati
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • #28
                            ....
                            Ecco il video, ma come è bella la mia cagnolina che cerca di agguantarlo :

                            Hubsan X Frame Mark2 - YouTube

                            notte!
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              ....
                              Ecco il video, ma come è bella la mia cagnolina che cerca di agguantarlo :

                              Hubsan X Frame Mark2 - YouTube

                              notte!
                              Ottimo lavoro e veramente fatto bene e poi e diventato molto piu agile e scattante dell'originale. Mi piace molto

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da raul325 Visualizza il messaggio
                                Ottimo lavoro e veramente fatto bene e poi e diventato molto piu agile e scattante dell'originale. Mi piace molto
                                Mi associo, veramente un ottimo lavoro
                                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X