annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI 1552 Folding Propeller - Aiuto!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il lavoro che stai facendo, ma non capisco perché vuoi rifare anche la piastrina superiore, tanto quella viene data con il kit.

    Questa è il prototipo che mi ha fatto il tizio, poi vuole 3€ a piastrina quindi sarebbero 18€ alla fine.





    Me l'ha fatta da 3 mm, forse troppi secondo me basterebbero 2. I fori per le eliche sono filettati cosi la vite si avvita direttamente sulla piastrina inferiore.

    Mi sembra un buon lavoro, che ne dite?
    senza dubbio ti conviene, viene un lavoro molto più pulito!! e poi 18 euro non sono nulla . forse da 2mm bastano
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #32
      Fammi sapere come vanno queste eliche. Se Sono ok ordino eliche e piastrine anch'io .

      Commenta


      • #33
        Ok ora gli do l'ok per farle da 2mm appena le ho tutte le monto e ti faccio sapere!

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Tapiocca, oggi gli ho detto al tipo di farmele da 2 mm di spessore e anche di allargarmi di qualche decimo il foro centrale perché entrava un po a forza nell'asse del motore. La prossima settimana dovrei averle tutte e sei le monto e ti faccio sapere.

          Commenta


          • #35
            Sei riuscito a testarle in volo?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
              Sei riuscito a testarle in volo?
              no, ogni fine settimana piove porca miseria....

              Commenta


              • #37
                Ci sono novità per le piastrine inferiori?
                Se possibile interesserebbero anche a me.
                Avevo letto tutto il post abbastanza di fretta e non avevo capito che mancavano le piastre inferiori. Ieri sono arrivate le eliche e anche io ho trovato la sorpresa....
                Le ho portate subito da un amico che lavora con le cnc, solo che ha le macchine "giganti" e stamattina mi dice se sono fattibili, nel caso in cui non me le possa fare mi servirebbero anche a me queste piastrine.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da tixiano75 Visualizza il messaggio
                  Ci sono novità per le piastrine inferiori?
                  Se possibile interesserebbero anche a me.
                  Avevo letto tutto il post abbastanza di fretta e non avevo capito che mancavano le piastre inferiori. Ieri sono arrivate le eliche e anche io ho trovato la sorpresa....
                  Le ho portate subito da un amico che lavora con le cnc, solo che ha le macchine "giganti" e stamattina mi dice se sono fattibili, nel caso in cui non me le possa fare mi servirebbero anche a me queste piastrine.
                  Up! Qualche anima pia che mi aiuta a reperire 6 ignobili pezzettini di alluminio sagomato?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X