annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI 1552 Folding Propeller - Aiuto!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
    ho un amico con una cnc posso chiedere se te le taglia... se mi mandi i dati provo e vediamo che dice
    Ok domani prendo tutte le misure con il calibro e te le scrivo!!!
    Potrebbe tornare utile a tutti coloro volessero utilizzare queste eliche su motori normali...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
      Ok domani prendo tutte le misure con il calibro e te le scrivo!!!
      Potrebbe tornare utile a tutti coloro volessero utilizzare queste eliche su motori normali...
      okeei vediamo che riusciamo a combinare,sicuro ne esce qualcosa
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        okeei vediamo che riusciamo a combinare,sicuro ne esce qualcosa
        Allego disegno, non sono molto bravo con queste cose lo so, ma ci dovrebbe essere tutto.

        L'altezza dovrebbe bastare 2 mm..
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Ciao! Se non hai fretta le preparo io gratis... ma secondo me gli scarichi ovali sono troppo grandi...rivedere il disegno..Altrimenti rischi la rottura!

          Commenta


          • #20
            Bene. Oggi vedo di fare un disegno. Ovviamente gratis e vediamo che ne esce . ti aggiorno!

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #21
              PS lo spessore della parte del elica che va collegata alla piastra quanto e

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da f-104 Visualizza il messaggio
                Ciao! Se non hai fretta le preparo io gratis... ma secondo me gli scarichi ovali sono troppo grandi...rivedere il disegno..Altrimenti rischi la rottura!
                Sono partito dal pezzo originale superiore, ho solo aggiunto i due buchi laterali per l'attacco al motore...


                Po se secondo voi va ridotto la pare ovale si può fare tranquillamente, penso che il buco serva solo per alleggerire il tutto...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  PS lo spessore della parte del elica che va collegata alla piastra quanto e

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                  E' molto sottile saranno si e no 1/1,5 mm, ora purtroppo non le ho con me, controllo dopo a casa, ma dall'immagine si capisce:

                  I due pezzi quello sotto e quello sopra devono fare da panino all'elica...

                  Commenta


                  • #24
                    Ovviamente fanno da panino ma al centro ci vorrebbe comunque il pieno per fare qualcosa di bello tosto. Se é 1.5 sarebbe perfetto perché ho giusto degli avanzi da 1.5 mm

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      Ovviamente fanno da panino ma al centro ci vorrebbe comunque il pieno per fare qualcosa di bello tosto. Se é 1.5 sarebbe perfetto perché ho giusto degli avanzi da 1.5 mm

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      Non ho capito cosa tu voglia fare, il pezzo che serve è solo quello sotto perché quelli di sopra ce li ho già. quello di sotto può essere anche da 2 mm, altrimenti si flette visto che è avvitato solo al centro.

                      Cmq fate prima un disegno che poi vediamo, io nel frattempo ho contattato una persona che fa di questi lavori e mi sta facendo un preventivo e un pezzo di test. Anche perché vi dovrò pure pagare per il lavoro e le eventuali spese di spedizione.

                      Commenta


                      • #26
                        Appena mi libero faccio un disegno. Non voglio soldi te lo spedisco con la prioritaria se riusciamo a fare qualcosa

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • #27
                          Se sono solo i pezzi inferiori da 2 mm, tranquillo ti faccio il lavoretto gratis io e magari spedisco a spese del destinatario... userei del carbonio da 2 mm...però potrei realizzarlo solo a gennaio...

                          Commenta


                          • #28
                            scusate ma sono stato abbastanza impegnato.. comunque io proporrei una cosa su 3 strati per essere tranquilli...posto una foto .. piastra superiore e inferiore, le viti sono passanti e in mezzo alle due piastre per non far flettere le due piastre si mette la parte più piccola . che dite?
                            File allegati
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              scusate ma sono stato abbastanza impegnato.. comunque io proporrei una cosa su 3 strati per essere tranquilli...posto una foto .. piastra superiore e inferiore, le viti sono passanti e in mezzo alle due piastre per non far flettere le due piastre si mette la parte più piccola . che dite?
                              forse cosi si capisce meglio.. scusate ma non ho mai disegnato in 3d
                              File allegati
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                forse cosi si capisce meglio.. scusate ma non ho mai disegnato in 3d
                                Ti ringrazio per il lavoro che stai facendo, ma non capisco perché vuoi rifare anche la piastrina superiore, tanto quella viene data con il kit.

                                Questa è il prototipo che mi ha fatto il tizio, poi vuole 3€ a piastrina quindi sarebbero 18€ alla fine.





                                Me l'ha fatta da 3 mm, forse troppi secondo me basterebbero 2. I fori per le eliche sono filettati cosi la vite si avvita direttamente sulla piastrina inferiore.

                                Mi sembra un buon lavoro, che ne dite?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X