annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meglio...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    @turfnet: non so quale sia il tuo campo lavorativo ma forse sarebbe meglio che restassi in quello.

    Peace & Love
    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
      @turfnet: non so quale sia il tuo campo lavorativo ma forse sarebbe meglio che restassi in quello.

      Senti oltre che spocchioso senza averne titolo, non sei nessuno, neanche laureato, non permetterti di dire a me cosa devo fare o non fare. Io non faccio riprese di nessun tipo e non vendo servizi con i droni, ma tu sei veramente patetico, tu, tu, tu, giudichi ancora chi ha fatto il filmato che forse lui si è laureato e più competente di te.
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #48
        evvai.. di sgommata in sgommata mi chiedo quando qualcuno si deciderà a tirare lo sciacquone.. i tempi erano già maturi a pagina 1 ora sono marci

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Senti oltre che spocchioso senza averne titolo, non sei nessuno, neanche laureato, non permetterti di dire a me cosa devo fare o non fare. Io non faccio riprese di nessun tipo e non vendo servizi con i droni, ma tu sei veramente patetico, tu, tu, tu, giudichi ancora chi ha fatto il filmato che forse lui si è laureato e più competente di te.
          Ehi amico: non ho mai nascosto di non essermi laureato (arrivato molto vicino però) e nemmeno io faccio riprese o vendo servizi con droni.

          Poi, sempre che tu me lo permetta, credo di poter esprimere il mio parere ed il fatto che chi ha realizzato il filmato sia un pluri-laureato od un idraulico od un analfabeta non mi fa cambiare il giudizio sulla 'prestazione'.

          Vedi io mi espongo in prima persona non nascondendo la mia attività e potendo dimostrare sempre quello che so fare e che ho realizzato: che ne diresti di fare altrettanto ? Così magari imparo qualcosa no ?

          Peace & Love
          Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
            Condivido anche questo.

            Ma in parte!

            Qualche post indietro facevi tu l'esempio se non sbaglio degli aerei di linea ecc ecc la sicurezza assoluta, il pericolo di non far male a nessuno non sarà mai tolto.

            Nel mondo muoiono milioni di persone al gg perché precipita un aereo o per qualsiasi altra cosa. Cosa facciamo stiamo chiusi in casa? Non usciamo più? Torniamo all'età della pietra?

            Dai su mi sembra un po' assurdo tutto questo monologo.
            Vedi Neo sicuramente mi sono espresso male , gli aerei cascano per colpa della onnipresente componente umana , un aereo di linea è concepito e costruito per volare non per cadere e credimi volano e pure bene , sono muniti di 2 autopiloti , 3 sistemi di navigazione inerziale , almeno un sistema analogico , 3 FMC flight menagement computer , un sistema ACARS che invia dati in tempo reale alla compagnia , ai tecnici della compagnia e alla casa madre , 2 o più motori , sistemi ridondati elettrici , idraulici , la percetuale che possa accadere un incidente a causa del fallimento di questi sistemi e pressoche impossibile , le percetuali aumentano se non vengono seguite determinate procedure esempio manutenzione , addestramento piloti , qualche furbino che ....... Il mio esempio voleva esprimere che cadono aerei con una tecnologia fuori dal comune figurati se non cade un multicottero giocattolo e se un giorno esisteranno dei multiocotteri definiti professionali sicuramente l'uomo metterà mano invalidando questa meraviglia della tecnica , la differenza tra un multicottero certificato e uno giocattolo è solo che dopo puoi sventolare in piazza un foglio di carta per giusitifcare l'accaduto , se poi hai fatto del male a qualcuno non è un tuo problema...... hai la certificazione che ti permetteva di ...... Come in America la legge permette di sparare e tutti sparano ........... pensa qui in italia la medesima legge .....

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
              Con questi oggetti ogni volta che fai un volo , fai il tuo bel filmato , rientri e la sera posti il video su youtube ricordati che non sei bravo ...... ti è solamente andata di culo , ma non è così tutti i giorni è come prendere e giocare alla roulette russa , ma se lo fai per conto tuo a casa tua sei libero di farlo , per strada con la testa degli altri non penso che sia una cosa giusta.

              L'utilizzo sicuro di questi oggetti esiste , ma purtroppo implica tantissime limitazioni tali da annullare la maggior parte dei vantaggi che si possono ottenere da un multicottero.
              Non voglio neanche entrare nelle altre polemiche, ma sottolineare che Maxfort ha espresso solo delle grandi verita'. La realtà dei ""droni"" (quadruple virgolette volute) a grande diffusione e' quella descritta, piaccia o no...

              Commenta


              • #52
                Visto che siamo nel forum di filosofia....

                Con un reato minore non si giustifica uno maggiore!
                Se c'è la gente che spaccia non giustifica il fare un illecito per portare a casa la pagnotta.
                Altrimenti con questa filosofia si può giustificare tutto, basta trovare qualcosa di più grande.

                Tutta italiana la "tolleranza" all'illegalità, per qualcuno non è reato svolazzare senza autorizzazione, per qualucno lavorare senza fatturare, per qualcuno non è reato rubare un'autoradio, per qualcuno far parte della Mafia.
                Dove è la differenza?
                Chi stabilisce il limite?
                Non possimo fare come i paesi più civili dove è reato essere illegali e basta?

                Secondo me si fà la fine delle sigarette elettroniche, tra un anno ogni fotografo ha un Phantom e fà riprese aeree, mercato sovrassaturo, prezzi in crollo da non giustificare i costi.
                Sempre che prima l'ENAC non ci sega le gambe sia per lavoro che per pasione.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #53
                  Fine dei giochi...
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X