annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    e poi piu in la se vuoi fare volo automatico e controllato con il gps c'è la micro brain che attualmente è l'unica ad offrire un certo tipo di volo ad un peso così ridotto e dimensioni contenute.
    in realtà non è l'unica alla quale puoi mettere il gps

HobbyKing HKPilot Mega Mini Flight Controller and Autopilot with Leads

NanoWii.. ATmega32u4 Based MultiWii FC
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Dovresti passare dalle mie parti qualche volta.....
      Ci sono i miei campi volo + una bella cava dove volare in FPV estremo
      Uhmmm non distrarre il mio capitano, e logicamente se il capitano decide di venire a Varese, io devo ubbidire e seguirlo, quello che mi dice lui io faccio!

Ci sono anche zone, per tentare di ritoccare il record di "groundSpeed" ? Tra poco avrò per le mani, una chicca per il mio "microSquid Speed Edition Limited Version".....e mi occorre spazio per abbattere il muro dei 100 km/h!!!
      Ultima modifica di tommyleo; 20 maggio 14, 18:11.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        Roberto sulla seconda, che io possiedo. non ho mai provato anche per il satellite spektrum porta via l'unica seriale disponibile, quindi si dovrebbe passare ad un accrocchio I2C/seriale o collegare una RX normale e lasciare libera l'unica seriale disponibile!!!

Però non ho mai capito se sul processore "ATmega32u4" e comunque, su processori con una memoria flash da 32kB e possibile o meno avere le funzionalità GPS con Multiwii!!!

Commenta

• Sarà, ma sta vrbrain non la vedo indicata per il volo acro e su microquad, un pò come con la naza che funziona bene ma non è stata progettata per essere montata su micro e volo acro, la cc3d come la nano e altre di quel calibro sono nate quasi per questo scopo.
          Certo che se uno insiste riesce a mettere anche un motore di un trattore in una 500
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

• preso motorelli rcx e rispettivi esc da 10A,eliche bi e tri-pala.
            ora vorrei prendere come fc la cc3d solo che ne ho visto una bianca e una nera,che differenza hanno?

@Redfox74:poi fare un topic dedicato alla micro brain??sarei interessato ma voglio vedere/capire quanto difficile sia da settare e vedere se ne sono in grado.
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

Commenta

• Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Uhmmm non distrarre il mio capitano, e logicamente se il capitano decide di venire a Varese, io devo ubbidire e seguirlo, quello che mi dice lui io faccio!

Ci sono anche zone, per tentare di ritoccare il record di "groundSpeed" ? Tra poco avrò per le mani, una chicca per il mio "microSquid Speed Edition Limited Version".....e mi occorre spazio per abbattere il muro dei 100 km/h!!!
              Bhe, qui di posti per il kilometro lanciato ce né a iosa
              Però preferisco la cava con i suoi millemila ostacoli ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Commenta

Bhe, qui di posti per il kilometro lanciato ce né a iosa
                Però preferisco la cava con i suoi millemila ostacoli ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Se po fa...
                Quando riuscirò ad attrezzarmi per l'fpv combineremoper la cava.
                Ultima modifica di laser02; 20 maggio 14, 19:37.

Commenta

• Hey ciao nessuno sa consigliarmi una motorizzazione per per il secondo Micro? Il primo sarà motorizzato rcx...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Se po fa...
                    Quando riuscirò ad attrezzarmi per l'fpv combineremoper la cava.
                    Sto costruendo 2 micro totalmente differenti in un colpo solo e, per tutti e due, il primo pensiero e' stato dove piazzare camera e tx video
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Commenta

Sto costruendo 2 micro totalmente differenti in un colpo solo e, per tutti e due, il primo pensiero e' stato dove piazzare camera e tx video
                      Ma dov'è sta cava

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io per il momento ho una ground station completa di Bosca 5.8, da terminare e migliorare e potrei iniziare con quella.
                        Solo che è ferma li...tempo poco e molto da fare.

Commenta

• io stò facendo ora la lista della spesa con l'idea di ordinare il tutto entro pochi giorni, qualcuno mi sa dare un mano?

frame microsquid o frame alebs
                          motori rcx 2400 kv (banggood)
                          esc emax 12A (banggood) o altri da 10-12 A (preferibilmente da hk eu o banggood)
                          fc pensavo a una kk2 per il prezzo basso e la facilità nei settaggi, in caso non sia disponibile su hk eu posso prendere una multiwii da banggood e studiarmi il tutto per bene
                          ricevente non ne ho idea, come radio ho una turnigy 9x
                          batteria ancora da decidere.
                          eliche idem, pensavo a delle 5x3 bipala o tripala, penso sia l'ultima cosa da decidere

e poi c'è tutto il discorso fpv che non ho mai fatto, se ho capito bene basta una camera con tx e un paio di occhiali da fpv con rx, qualcuno ne conosce un modello con buon rapporto qualità/prezzo da consigliarmi?preferibilmente da hk eu o banggood così faccio solo due spedizioni

aspetto suggerimenti e critiche

Commenta

• Occhiali fpv da HK EU ci sono solo i fatshark con TX da 25mw

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Se vuoi stare leggero (e se ci metti un kit fpv è meglio) ti consiglio di pensare leggero ... come FC prenderei una "basic". Bastano davvero accelerometri e giro. A meno che tu non voglia mettere un gps. Io con mwii mi trovo molto bene. Crius SEV2, oppure c'è la splendida nanowii sia da HK (meno splendida) sia da flyduino.
                              la KK2 non la conosco ma credo vada bene. Poi a salire di prezzo ...

BAtterie ne abbiamo già parlato parecchio. Rodolfo consiglia le Xcell sport. Io sto volando con le turningy flymax 1600mAh. Leggere e dignitose. Sotto 1400.1500 mAh non scenderei...

il kit FPV è piuttosto costoso. Io ho preso tutto FatShark ed amen.

Settimana prossima spero di tirar fuori la versione del microsquid per poter montare frontalmente le camere della SONY ...
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Della kk2 stanno facendo la versione micro, quindi( fiche non esce) ne prenderei una per 14€ con ACC e gyro per ora( io prenderò la mwc multiwii SE v3 da banggood). Fpv io ho preso il boscam da 200mw ma non ha lo schermo(uso quello del mio portatile).

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X