annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ma dove li hai presi, io per ricambi di modellismo sono sempre andato in utensileria, anche quando giravo con le macchine 1/8 a nitro, se prendevi i cuscinetti motore in negozio, te li facevano pagare a peso d'oro, presi in utensileria costano 1/10.
    Presi a Cesena in un negozio di cuscinetti....

    @xxxnt, puoi valutare anche questi mn2206 pesano come i titan.
    I miei video

    Commenta


    • Chissà come mai iniziano a scontarli quasi del 50%, sarà che il loro vero valore è nettamente inferiore a quello che hanno gonfiato di mangia riso solo perchè il mercato chiede..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
        Presi a Cesena in un negozio di cuscinetti....

        @xxxnt, puoi valutare anche questi mn2206 pesano come i titan.
        Quelli sono delle bestie. Con eliche da 5 meglio lipo 4S. Con le 6x4.5 a 3S vanno bene anche per l'acro, e a 4S sono mostri. A 3S credo che reggano anche le 8", ma le 7" sicuro.

        E se vuoi esagerare fai come warthox: li mandi a 6S con le 6x4.5 e KISS 30A. Sconvolgenti!

        Commenta


        • Ma tengono anche le 4S, perchè nelle specifiche riportano solo 2-3S
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Ma tengono anche le 4S, perchè nelle specifiche riportano solo 2-3S
            Leggi bene il mio post

            Commenta


            • Si ho letto che warthox li ha usati a 6S, ma dopo cosa ha fatto li ha buttati?
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Chissà come mai iniziano a scontarli quasi del 50%, sarà che il loro vero valore è nettamente inferiore a quello che hanno gonfiato di mangia riso solo perchè il mercato chiede..
                Ora è il prezzo ufficiale, probabilmente essendone usciti una marea di motorelli economici, anche tmotor per continuare a vendere ha dovuto calare le braghe, è sana concorrenza a beneficio del consumatore.....
                I miei video

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Si ho letto che warthox li ha usati a 6S, ma dopo cosa ha fatto li ha buttati?
                  Non lo so, non credo. Lui butta tante batterie, quello si.

                  I miei a 4S vanno strabene, ed i cuscinetti sono ancora senza lasco.

                  Commenta


                  • I problemi con i magneti con quali li hai avuti?
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Quadcopter J320
                      http://youtu.be/nMK_BvaJ7AU


                      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                        Quadcopter J320
                        Quadcopter J320 - YouTube


                        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ok, ora devi fargli fare questo

                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Scusate i t motor 2206 in offerta dove il trovo ?? Su fluidino ??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            No, non lo sono.
                            I miei ciottolano ed hanno cominciato dopo pochi voli.

                            Insomma, alla fine torno sempre su T-Motor.

                            Mi mancano i Titan però. La versione leggera è interessante.
                            Ma non so se monta cuscinetti buoni o le solite schifezze.
                            Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            li ho da poco, prendi i T-motor 2206. Sono pure in "offerta". Almeno non si sono sbidonati i cuscinetti dopo 10 voli.
                            Mmm bene, dopo queste cose che mi avete detto quasi quasi li prendo, effettivamente l'avevo notata l'offerta, ma ero concentrato su altro.. sono allettanti, ti permettono di provare un sacco di configurazioni, mi dovrò svenare di eliche mi sa..
                            Dove consigliate comprarli? modellbau che qualcuno ha linkato?
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Ready to go?

                              Ora devo trovare spazi aperti, mooolto aperti, e svegliarmi prima dell'alba, quando tutti dormono.

                              Rob, ho preferito piedini non legati ai bracci perché in mezzo al mio disordine non trovo più le M2.5 lunghe, ma anche perché lo trovo più pratico sia per ripiegarlo, sia per smontarlo.
                              Ma credo che quelli i tuoi attuali piedini non siano filettati, giusto?





                              Commenta


                              • si i piedini nuovi non sono filettati. Dimmi che viti ti servono che te le spedisco con i bracci in carbotulla.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X