annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

afro esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
    Sapete dove posso trovare un afroEsc 30A con urgenza? Me ne serve solo 1 o 2 per sicurezza, grazie
    Hai già risolto o li stai ancora cercando ?
    ne ho io due nuovi imbustati ..

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • Finalmente sono arrivati tutti i pezzi del drone, come esc ho preso degli afro da 20A. Ho fatto la regolazione con esco e motori collegati alla sola ricevente, ma quando do gas, una volta fatto il set-up, i motori girano solo quando il gas della radio (9xr) è ha metà.... Come mai?



      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
        Finalmente sono arrivati tutti i pezzi del drone, come esc ho preso degli afro da 20A. Ho fatto la regolazione con esco e motori collegati alla sola ricevente, ma quando do gas, una volta fatto il set-up, i motori girano solo quando il gas della radio (9xr) è ha metà.... Come mai?



        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        che scheda utilizzi ?

        Commenta


        • APM clone di hobbyking.. Una hkpilot mega 2.52..cmq ho visto che la curva per vedere l accelerazione va fatta con la FC collegata, io la facevo senza

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Attualmente qual'è il firmware più aggiornato adatto per i motori a cassa larga? nel mio caso 3508, perchè con firmware originale ho un motore che mi ha fatto capottare il quad già 3 volte.
            Grazie

            Commenta


            • Proprio nessuno mi sa dire qual è l'ultimo firmware testato su motori 3508 380kv in questo caso sono dei Multistar. Ho letto che c'era uno con data 2013 e ora trovo uno anche più recente. Quale devo usare? Ho già distrutto 2 eliche in carbonio da 15" e una piastra del frame per sti benedetti afro

              Commenta


              • ciao. secondo me metti l'ultimo disponibile...

                Commenta


                • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                  Proprio nessuno mi sa dire qual è l'ultimo firmware testato su motori 3508 380kv in questo caso sono dei Multistar. Ho letto che c'era uno con data 2013 e ora trovo uno anche più recente. Quale devo usare? Ho già distrutto 2 eliche in carbonio da 15" e una piastra del frame per sti benedetti afro
                  Su alcuni shop online, nella presentazione di alcuni ESC flashati SimonK, è riportato che il firmware 2013-05-15 è quello attualmente più adatto a motori ad alta induttanza di tipo pancake.
                  In uno, che ora non ricordo, ti danno la possibilità di scegliere il firmware in base al tipo di motore, 2013-05-15 se è di tipo pancake, oppure il più recente se è un classico motore a cassa alta.

                  Commenta


                  • mi piacerebbe approfondire quest'ultimo argomento, è possibile che bisogna tornare indietro di un anno per avere delle buone prestazioni con un motore a cassa larga? Purtroppo non ho avuto modo di fare test di persona, cosa che faro' a breve ma mi sembra illogico che le ultime versioni non funzionino bene con questi ultimi considerando che i pancake sono solitamente ormai adibiti alla fascia media e alta dei multirotori.
                    Pura sensazione personale ovviamente...

                    Commenta


                    • cacchio "Giuseppe" mikronerd dobbiamo incontrarci più spesso ...ho appena ordinato 9 afroslim da abbinare alla pixhawk con motori pancake a leggerlo prima sto post..... Avrei preso i 20a blheli della sunrise.....
                      Ultima modifica di turrican_1; 04 giugno 14, 01:42.

                      Commenta


                      • mamma mia! afro + pixhawk + pancake = se ti davi una martellata in testa ti facevi meno male ...
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • annullo subito l'ordine ???
                          ho fatto in tempo ad annullare l'ordine
                          che ne pensate dei sunrise blheli ???? 20A tube installation ??

                          Commenta


                          • Non riesco a capire se aggiornando il firmware degli afro potrò risolvere o sono comunque a rischio di poca affidabilità da parte di questi esc. Non so se ripiegare su soliti DJI da 30A e togliermi il pensiero, che dite?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                              Non riesco a capire se aggiornando il firmware degli afro potrò risolvere o sono comunque a rischio di poca affidabilità da parte di questi esc. Non so se ripiegare su soliti DJI da 30A e togliermi il pensiero, che dite?
                              guarda giusto mezz'ora fa ho provato gli afro 30 ultimo firmware con un grosso tricopter
                              e motori ld power da 470kv e volava na bellezza

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                                Proprio nessuno mi sa dire qual è l'ultimo firmware testato su motori 3508 380kv in questo caso sono dei Multistar. Ho letto che c'era uno con data 2013 e ora trovo uno anche più recente. Quale devo usare? Ho già distrutto 2 eliche in carbonio da 15" e una piastra del frame per sti benedetti afro
                                Purtroppo nessuno...a quanto pare non ci sia alcun firmware stabile per quei motori...felice di essere smentito
                                Ovviamente parlo di motori motori che girano a 6s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X