annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettando un Quad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora, avendo oramai scelto la Taranis + x8r, ed avendo praticamente concluso la lista della spesa (mancano i programmatori USB, chissà dove me li vado a procurare), ho deciso di valutare meglio i singoli pezzi scelti.
    La mia attenzione, come vi dicevo qualche post fa, si è concentrata sugli ESC.

    Ho notato che molti utenti qui sul forum utilizzano i Turnigy Plush, ma nel momento in cui sono andato a leggere qualche informazione in più (qui: https://raw.github.com/bitdump/BLHel...abs%20ESCs.pdf ) ho notato dei pareri non esattamente positivi.

    Secondo quel file, i Turnigy Plush sono lenti nello switching e presentano una alta resistenza, mentre gli Hobbywing Flyfun originali sono veloci nello switching ed hanno una resistenza inferiore. Alla fine la resistenza si mantiene sui valori intorno ai mohm quindi in prima battuta non mi pongo questo problema, ma mi chiedevo se la velocità di switching potesse creare problemi al controllore.

    Volevo poi chiedervi: ma se i Turnigy Plush sono dei Flyfun rimarchiati a come mai ci sono così tante differenze?

    Commenta


    • #32
      con mia grande felicità ho letto che gli ordini per la Taranis su jonathan richiederanno il 2014... gli altri shop online non sono messi meglio.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Qytod Visualizza il messaggio
        Ho notato che molti utenti qui sul forum utilizzano i Turnigy Plush, ma nel momento in cui sono andato a leggere qualche informazione in più (qui: https://raw.github.com/bitdump/BLHel...abs%20ESCs.pdf ) ho notato dei pareri non esattamente positivi.
        Su molti dei miei quad monto i Turnigy Plush con sw originale (non flashati simonk)...e, se dai una occhiata ai video, non mi sembrano poi così disastrosi....
        TermicOne su youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X