annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare dal sito TAROT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi accodo anche io alla vostra situazione , ordine fatto il 06/03/2016 ed a oggi risulta ancora cosi..
    06/03/2016 Pending
    06/03/2016 Pending Transaction ID: 3CK224071B922941T
    Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
    Timestamp: 2016-06-03T14:49:33Z
    Payment Status: Completed
    Amount: 22.89 USD
    06/03/2016 Processing
    06/06/2016 tracking number RF395878001SG sg post

    non è cambiato niente da quel giorno , inizo a essere scocciato , alla fine la cifra è irrisoria ho pagato solo per alcune colonnine viti e i due pezzi centrali del frame saranno neanche 25 euro ma cavolo possibile che in tuttiquesti giorni ancora è in processing , alla fine voi avete ricevuto tutto ? ho scritto un emai di spiegazioni ma ovvviamente non ho ricevuto risposta

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Pr0metheus Visualizza il messaggio
      Mi accodo anche io alla vostra situazione , ordine fatto il 06/03/2016 ed a oggi risulta ancora cosi..
      06/03/2016 Pending
      06/03/2016 Pending Transaction ID: 3CK224071B922941T
      Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
      Timestamp: 2016-06-03T14:49:33Z
      Payment Status: Completed
      Amount: 22.89 USD
      06/03/2016 Processing
      06/06/2016 tracking number RF395878001SG sg post

      non è cambiato niente da quel giorno , inizo a essere scocciato , alla fine la cifra è irrisoria ho pagato solo per alcune colonnine viti e i due pezzi centrali del frame saranno neanche 25 euro ma cavolo possibile che in tuttiquesti giorni ancora è in processing , alla fine voi avete ricevuto tutto ? ho scritto un emai di spiegazioni ma ovvviamente non ho ricevuto risposta
      Ciao, sinceramente non ricordo il giorno esatto di quando mi è stato recapitato il pacco, comunque a me è arrivato tutto in circa un mesetto.
      Cercando il tracking number sul sito di sg post mi da che è stato inviato oltreoceano e se non ricordo male in 1/2 settimane dovrebbe arrivare in italia. Una volta arrivato in italia, sempre se non ricordo male, dopo essere ribalzato nei vari centri delle poste mi è arrivato in 1 settimana circa.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Pr0metheus Visualizza il messaggio
        Mi accodo anche io alla vostra situazione , ordine fatto il 06/03/2016 ed a oggi risulta ancora cosi..
        06/03/2016 Pending
        06/03/2016 Pending Transaction ID: 3CK224071B922941T
        Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
        Timestamp: 2016-06-03T14:49:33Z
        Payment Status: Completed
        Amount: 22.89 USD
        06/03/2016 Processing
        06/06/2016 tracking number RF395878001SG sg post

        non è cambiato niente da quel giorno , inizo a essere scocciato , alla fine la cifra è irrisoria ho pagato solo per alcune colonnine viti e i due pezzi centrali del frame saranno neanche 25 euro ma cavolo possibile che in tuttiquesti giorni ancora è in processing , alla fine voi avete ricevuto tutto ? ho scritto un emai di spiegazioni ma ovvviamente non ho ricevuto risposta
        Ciao, in verità qualcosa è cambiato. Hai acquistato e pagato il 6/3, poi il 6/6 hai ricevuto un tracking. Quindi, andando su 17track.net, risulta spedito verso l'Italia. Adesso rimane da capire quando arriverà qui. Una volta giunto in Italia, sarà tracciabile sul sito delle poste IT

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #34
          Quoto lillo, se c'è il traking number qualcosa è cambiato....ecco perchè non rispondono alla mail

          Hai il TN ora non resta altro che tracciare il prodotto.

          Commenta


          • #35
            Questo è lo screenshot dello stato del tuo pacco. Non ti resta che pazientare
            File allegati

            Commenta


            • #36
              sito tarot

              Ragazzi ringrazio tutti per avermi risposto , sicuramente sbagliavo qualcosa io , ma quando inserivo il codice di tracciamento non veniva preso sul sito sg post , quindi pensavo che non fosse neanche partito l'ordine , è la prima volta che compravo da questo sito e non sapevo interpretare i vari processi , come già avete detto voi resta solo da aspettare ancora grazie a tutti

              Commenta


              • #37
                Acquisto sito Tarot rc

                Salve stavo leggendo con interesse questa discussione, siccome mi sono imbattuto anche io in questo sito Tarot rc per acquistare del materiale e volevo chiedere visto che questo post è datato volevo sapere prima di fare qualche ordine se qualcuno di voi recentemente ha fatto degli acquisti e se affidabile, spero ci sia qualcuno che mi dia qualche informazione a riguardo grazie.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
                  Salve stavo leggendo con interesse questa discussione, siccome mi sono imbattuto anche io in questo sito Tarot rc per acquistare del materiale e volevo chiedere visto che questo post è datato volevo sapere prima di fare qualche ordine se qualcuno di voi recentemente ha fatto degli acquisti e se affidabile, spero ci sia qualcuno che mi dia qualche informazione a riguardo grazie.
                  io ho acquistato nel 2015 per una 40ina di euro, ed è arrivato senza spese di spedizione entro 3 settimane,

                  l'altro ieri ho rifatto un acquisto di 70 euro(di cui 22 di spedizione obbligatoria) e ora sono in attesa....
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • #39
                    Allora aspetto prima di fare l'ordine anche perchè l'ordine che vorrei fare sono quasi 300€ e mi dispiacerebbe prendere una bidonata, siccome era da un po' che ci ronzavo intorno a questo sito ma non ero sicuro di acquistare perchè non sono riuscito a trovare qualche recensione prima di imbattermi qui ma ho notato che quelli che hanno fatto degli acquisti abbastanza consistenti se ne parla di post datati 2014-15 ultimamente non mi sembra di aver notato qualcuno che abbia fatto acquisti sopra un certo valore per quello chiedevo se qualcuno poteva essermi di aiuto e dirmi se è o meno affidabile, poi si sa che le fregature sono sempre in agguato ma almeno uno salva il rimediabile.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
                      Allora aspetto prima di fare l'ordine anche perchè l'ordine che vorrei fare sono quasi 300€ e mi dispiacerebbe prendere una bidonata, siccome era da un po' che ci ronzavo intorno a questo sito ma non ero sicuro di acquistare perchè non sono riuscito a trovare qualche recensione prima di imbattermi qui ma ho notato che quelli che hanno fatto degli acquisti abbastanza consistenti se ne parla di post datati 2014-15 ultimamente non mi sembra di aver notato qualcuno che abbia fatto acquisti sopra un certo valore per quello chiedevo se qualcuno poteva essermi di aiuto e dirmi se è o meno affidabile, poi si sa che le fregature sono sempre in agguato ma almeno uno salva il rimediabile.
                      Penso sia solo un problema di prezzi...banggood o gearbest, vendono tanti articoli marchiati Tarot, ad un prezzo inferiore del sito stesso. Soprattutto negli ultimi anni questi e-commerce hanno avuto un boom incredibile di vendite, e quindi possono permettersi prezzi inferiori rispetto ad altri. Come dici tu la fregatura è sempre dietro l'angolo ma pagando con PayPal si ha un minimo di garanzia. Se l'articolo ti arriva difettoso, che arrivi dalla Tarot o che arrivi da GB, cambia poco...i problemi li avrai comunque. Se vuoi evitare questi inconvenienti l'unica alternativa rimane acquistare in un negozio fisico qui in Italia, ma come ben sai, i prezzi non sono gli stessi 😉

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #41
                        Infatti lo so i prezzi qui sono non dico il doppio ma quasi...si ho visto che ci sono anche su bangood o gearbest o aliexpress solo che devi cercare ogni singolo pezzo da differenti venditori perchè uno ha una cosa mentre l'altro no e via dicendo....su bangood ho già fatto un ordine e son già ormai quasi un mese e deve ancora arrivare almeno li su Tarot rc ho visto che i prezzi sono più o meno in linea con gli altri siti anzi su qualche articolo che mi interessa acquistare come la gimbal T4-3d ecc costa meno nel sito Tarot rc che su altri e almeno cosi faccio tutto un ordine e quando arriva arriva tutto insieme e non a scaglioni e poi anche pagando qualcosina in più fai una unica spedizione e ce l'hai prima.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Max-29 Visualizza il messaggio
                          Infatti lo so i prezzi qui sono non dico il doppio ma quasi...si ho visto che ci sono anche su bangood o gearbest o aliexpress solo che devi cercare ogni singolo pezzo da differenti venditori perchè uno ha una cosa mentre l'altro no e via dicendo....su bangood ho già fatto un ordine e son già ormai quasi un mese e deve ancora arrivare almeno li su Tarot rc ho visto che i prezzi sono più o meno in linea con gli altri siti anzi su qualche articolo che mi interessa acquistare come la gimbal T4-3d ecc costa meno nel sito Tarot rc che su altri e almeno cosi faccio tutto un ordine e quando arriva arriva tutto insieme e non a scaglioni e poi anche pagando qualcosina in più fai una unica spedizione e ce l'hai prima.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sinceramente, dei prezzi che ho ordinato la scorsa settimana sul sito tarot, i prezzi erano piu bassi che su banggood o gb, solo che ho trovato le spese di spedizione...cosa che sugli altri siti non c'è quasi mai....

                          cmq io credo che da tarot-rc o da altri siti sempre cinesi hai le stesse possibilita di prendere la fregatura o no....se devi fare un ordine consistente ti consiglio di splittarlo, se le spese di spedizione te lo permettono...
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • #43
                            Si lo so era solo che almeno così spendevo per una spedizione 40€ ma almeno mi arriva tutto insieme senza dover aspettare un'eternità come quelli che ho ordinato che è quasi un mese e mezzo che li ho ordinati e devono ancora arrivare…forse cosi per il prossimo anno riesco finirlo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              a titolo informativo, ordine fatto il 7 novembre ancora non evaso.....


                              se entro lunedi non lo evadono chiedo il rimborso a papal
                              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                              Commenta


                              • #45
                                Ha! Buono a sapersi allora mi conviene ordinare una cosa alla volta…grazie.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X