annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare dal sito TAROT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao, sto pensando di acquistare da tarot-rc, qualche feedback più recente di quelli di questo thread?

    Grazie! ;-)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da skat23 Visualizza il messaggio
      Ciao, sto pensando di acquistare da tarot-rc, qualche feedback più recente di quelli di questo thread?

      Grazie! ;-)
      e' da gennaio di quest'anno che compro da li'.....
      3 ordini, spedizioni DHL velocissime e nessuna ladrata nostrana
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        e' da gennaio di quest'anno che compro da li'.....
        3 ordini, spedizioni DHL velocissime e nessuna ladrata nostrana
        Idem come sopra
        Gogiamma

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Idem come sopra
          Grazie 1000!
          Ho acquistato domenica, vediamo quanto arriva!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
            Ho ordinato anche io dal sito (rivendtore) Tarot, un bel T810 più motori, eliche, landing, e altri accessori vari per un totale di circa 800€ e ho pagato 34,70€ di oneri doganali...

            Ordine fatto martedì è arrivato tutto circa 1 ora fa...

            Se non credete guardate il track DHL!!!

            Eureka ho un bel sabato e domenica da passare... Poi aspetto con ansia il VBRAIN per cominciare a giocarci!!!
            Ciao,visto che il post è un poco datato ti volevo chiedere se hai acquistato dal"rivenditore 0577 cinese Tarot" ? Volevo prendere un T810 ,motori, esc,carrello elettrico da poco uscito.Ma è affidabile ? e di dogana quanto hai pagato ? e come hai fatto a fare l'ordine visto che molte parti anche se con traduttore restano in cinese ?Grazie

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              e' da gennaio di quest'anno che compro da li'.....
              3 ordini, spedizioni DHL velocissime e nessuna ladrata nostrana
              Visto che hai esperienza con gli acquisti da RC Tarot mi sai dire se hai pagato tu le spese di spedizione o come nel mio caso mi hanno detto di indicare "free shipping options" e dopo mi hanno indicato che spediranno con FEDEX.Ma attualmente ordine fatto venerdi non risulta ancora spedito ????Gli ho scritto una mail per avere notizie ma ancora non hanno risposto ??? Non ho avuto la possibilità di scegliere DHL come nel tuo caso.Speriamo che con Fedex la dogana non sia salatissima....! Ciao

              Commenta


              • #22
                Ci ho comprato clamp tubi ed altro per una spesa sui 100 euro.
                Ho scelto free shopping e in 2 settimane é arrivato tutto.
                Ben imballato e c'era scritto 15 dollari del valore niente spese doganali.
                Ciao Giuseppe
                https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                  Ci ho comprato clamp tubi ed altro per una spesa sui 100 euro.
                  Ho scelto free shopping e in 2 settimane é arrivato tutto.
                  Ben imballato e c'era scritto 15 dollari del valore niente spese doganali.
                  Ciao Giuseppe
                  Ciao,ma ti ricordi se hanno spedito con Fedex o DHL o per posta ? Mi hanno mandato poco fa una mail laconica dove si ripete due volte il numero di traking....!!!!!! lapidari dopo tutto sono più di mille dollari di ordine. Adesso si è risvegliato di colpo e sembra in transito da H.K. Speriamo che almeno il pacco voli presto.! grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
                    Ciao,ma ti ricordi se hanno spedito con Fedex o DHL o per posta ? Mi hanno mandato poco fa una mail laconica dove si ripete due volte il numero di traking....!!!!!! lapidari dopo tutto sono più di mille dollari di ordine. Adesso si è risvegliato di colpo e sembra in transito da H.K. Speriamo che almeno il pacco voli presto.! grazie
                    Posta aerea e consegnata col postino.
                    https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                    Commenta


                    • #25
                      Scusate se riapro questa vecchia discussione ma vorrei sapere se qualcuno ultimamente ha effettuato un ordine dal sito del rivenditore tarot in cina.
                      Ho effettuato l'ordine il 21/02 e ad oggi andando nella sezione dove vedere lo stato dell'ordine mi da che è ancora in attesa. E' normale o devo iniziare a preoccuparmi?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                        Scusate se riapro questa vecchia discussione ma vorrei sapere se qualcuno ultimamente ha effettuato un ordine dal sito del rivenditore tarot in cina.
                        Ho effettuato l'ordine il 21/02 e ad oggi andando nella sezione dove vedere lo stato dell'ordine mi da che è ancora in attesa. E' normale o devo iniziare a preoccuparmi?
                        Immagino che la cosa non ti consoli, ma ho anche io un ordine in corso dal 17/02 e lo stato è in "processing".
                        Bo!!!
                        è vero che escono dal capodanno cinese ma cavolo...

                        Gli ho scritto oggi...vediamo che dicono.

                        Ciao

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da nuvolini Visualizza il messaggio
                          Immagino che la cosa non ti consoli, ma ho anche io un ordine in corso dal 17/02 e lo stato è in "processing".
                          Bo!!!
                          è vero che escono dal capodanno cinese ma cavolo...

                          Gli ho scritto oggi...vediamo che dicono.

                          Ciao
                          Ciao e grazie per la risposta!
                          Ieri mi è arrivata una e-mail in cui mi comunicavano che lo stato dell'ordine era cambiato da "pending" a "processing".. Speriamo bene! Non ci resta che aspettare e sperare che questo capodanno cinese finisca presto

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                            Ciao e grazie per la risposta!
                            Ieri mi è arrivata una e-mail in cui mi comunicavano che lo stato dell'ordine era cambiato da "pending" a "processing".. Speriamo bene! Non ci resta che aspettare e sperare che questo capodanno cinese finisca presto
                            ho ordinato anche io un pò di materiale per il mio 650, speriamo che lo spediscano velocemente! a voi quanto tempo ha impiegato?
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                              ho ordinato anche io un pò di materiale per il mio 650, speriamo che lo spediscano velocemente! a voi quanto tempo ha impiegato?
                              Ciao!
                              Finalmente il mio pacco dovrebbe arrivare a breve (1/2 giorni)!
                              Ho effettuato l'ordine il 21/02, tieni conto che ho beccato il capodanno cinese, ed il pacco è stato inviato in spedizione il 05/03 (come spedizione ho scelto registered air mail).
                              Non tenendo conto del periodo per il capodanno cinese ha impiegato circa una 20 giorni.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                                Ciao!
                                Finalmente il mio pacco dovrebbe arrivare a breve (1/2 giorni)!
                                Ho effettuato l'ordine il 21/02, tieni conto che ho beccato il capodanno cinese, ed il pacco è stato inviato in spedizione il 05/03 (come spedizione ho scelto registered air mail).
                                Non tenendo conto del periodo per il capodanno cinese ha impiegato circa una 20 giorni.
                                bhe anche dagli altri siti china ci mette circa 20 gg quindi siamo nella regola....io ho ordinato ieri, lo stato è processing...speriamo che evadano presto!
                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X