annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volare con i droni è legale?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao a tutti
    non avevo ancora visto sto video fatto a Manhattan.....
    .....ma questo MENTECATTO non sapeva nemmeno come si mandava a destra o sx,si vede propio che ad un certo punto non sapeva più neanche come fosse orientato il phantom e lo mandava a cozzare sulle facciate dei palazzi più volte(però che centralina questa Naza)che lo salva dal precipitare più volte....poi alla fine nu ja fatta più!!!!!
    C'è troppa gente che non considera il fatto di poter cadere sopra la testa o le cose di altre persone e fare danni anche gravi
    purtroppo troppi si improvvisano piloti/fotografi....mi è capitato anche a me durante una vendita di un mio quadricottero RTF che il tizio di turno con studio fotografico aveva in mente di fare riprese ai matrimoni con il multirotore( Poveri sposi)....non aveva mai fatto volare mai niente,nemmeno un aereo di carta.....
    Morale
    non glie l'ho venduto
    Ultima modifica di stefano.dr; 24 ottobre 13, 11:25.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      non avevo ancora visto sto video fatto a Manhattan.....
      .....ma questo MENTECATTO non sapeva nemmeno come si mandava a destra o sx,si vede propio che ad un certo punto non sapeva più neanche come fosse orientato il phantom e lo mandava a cozzare sulle facciate dei palazzi più volte(però che centralina questa Naza)che lo salva dal precipitare più volte....poi alla fine nu ja fatta più!!!!!
      C'è troppa gente che non considera il fatto di poter cadere sopra la testa o le cose di altre persone e fare danni anche gravi
      purtroppo troppi si improvvisano piloti/fotografi....mi è capitato anche a me durante una vendita di un mio quadricottero RTF che il tizio di turno con studio fotografico aveva in mente di fare riprese ai matrimoni con il multirotore( Poveri sposi)....non aveva mai fatto volare mai niente,nemmeno un aereo di carta.....
      Morale
      non glie l'ho venduto
      sono daccordo con te è un MENTECATTO non sapeva neanche pilotarlo, purtroppo i droni sono molto piu semplici da guidare, quello un aereo o un trex non riusciva neanche a farlo decollare..pensa che stavo facendo volare il mio esacottero se avvicinato un tipo dicendo che voleva regalarlo al suo bambino di 6 anni...immaginate cosa gli ho detto

      Commenta

      Sto operando...
      X