annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quanto tagliano?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Con le batterie mai avuti problemi. I carica sono i classici cinesi che si trovano da HK rimarcati quindi niente di nuovo per quello che costano. Gli esc li sto usando su 3 esa e non ho avuto problemi ... Alla fine é il fw che fa la differenza . simonK ha dato vita ad esc super scadenti...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      Con le batterie mai avuti problemi. I carica sono i classici cinesi che si trovano da HK rimarcati quindi niente di nuovo per quello che costano. Gli esc li sto usando su 3 esa e non ho avuto problemi ... Alla fine é il fw che fa la differenza . simonK ha dato vita ad esc super scadenti...

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Ho provato una quarantina di batterie Fullpower 4s e 6s ... Celle che fanno pena.
      Su una ventina di caricabatterie, l'esatta metá si sono surriscaldati, hanno fatto del fumo e poi son morti per sempre.

      Commenta


      • #18
        Con le 4s mai problemi x le altre non so perché uso solo quelle. X i carica come ti ho detto sono i classici di HK aprine uno sono identici.

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          Con le batterie mai avuti problemi. I carica sono i classici cinesi che si trovano da HK rimarcati quindi niente di nuovo per quello che costano. Gli esc li sto usando su 3 esa e non ho avuto problemi ... Alla fine é il fw che fa la differenza . simonK ha dato vita ad esc super scadenti...

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Prendendo atto dei materiali FullPower in genere, io uso le batterie 4s e non ho notato comportamenti strani ad eccezione del fatto che cominciano a gonfiare dopo una ventina di voli senza mai scaricarle più del dovuto, e questo non va tanto bene.

          Leoroby ma tu quali esc usi 20-30-40A ?
          e quanto pesano in ODV i tuoi esa quando li fai volare ?
          Gli esc si surriscaldano ?
          Gli esc pesano davvero così poco come c'è scritto nelle caratteristiche tecniche ? (ad esempio l'esc da 30A dovrebbe pesare 26 grammi compresi i cavi)

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #20
            Purtroppo li ho montati senza pensarli ... Comunque li uso su un esa abbinati a motori fullpower 4006 con lipo 5800 4s sempre full power peso in odv 2800 GR dopo 10 12 minuti atterro con motori ed esc freddi o se fa caldo tiepidi mai sentiti caldi . uso i 30A

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta

            Sto operando...
            X