annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quanto tagliano?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a quanto tagliano?

    ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa a quanto taglia questo regolatore: FullPower Variatore MULTIROTOR 30A OPTO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
    non riesco a capire se è scritto da qualche parte. altra cosa, a quanto si può scendere per ogni cella con le lipo ,avendo ancora però un discreto margine di sicurezza per avvicinarsi ed atterrare?
    grazie
    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

  • #2
    Di solito si toglie il taglio automatico dell'esc e si utilizza un cicalino che segnali la scarica della lipo. Intorno ai 3.3 <-> 3.7
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #3
      ok, ma non ho idea di come si tolga il taglio automatico, mi sembra che questi esc non siano modificabili, a me interesserebbe sapere quando tagliano, proprio perché il cicalino ce l'ho e vorrei tararlo ad un voltaggio leggermente superiore al taglio degli esc
      esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

      Commenta


      • #4
        Si puó arrivare alla risposta, sapendo che utilizza il firmware simonk?
        John
        OMG...WTF!!!
        Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

        Commenta


        • #5
          non so...
          esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

          Commenta


          • #6
            mi pare di ricordare che negli esc con fw simonk il cut off è disabilitato
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #7
              Se usa il simonk non ha cutoff
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

              Commenta


              • #8
                se l'esc ha un software "normale" quando lo compri all'interno della confezione di solito c'e' un foglietto che spiega come impostare le varie funzioni da radio
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                  se l'esc ha un software "normale" quando lo compri all'interno della confezione di solito c'e' un foglietto che spiega come impostare le varie funzioni da radio
                  miiiii...
                  il software è simonK!!! è un software dedicato, non programmabile (c'è scritto sopra..)
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • #10
                    " ...I variatori FullPower MULTIROTORI vengono forniti con il famoso firmware per multirotori*Simonk, non necessitano di essere programmati (non sono programmabili dall’utente), si collegano e si vola!..."
                    Come da caratteristiche sulla pagina del regolatore.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      " ...I variatori FullPower MULTIROTORI vengono forniti con il famoso firmware per multirotori*Simonk, non necessitano di essere programmati (non sono programmabili dall’utente), si collegano e si vola!..."
                      Come da caratteristiche sulla pagina del regolatore.
                      grassie...scusate ma sono un poco ignorante in materia.
                      ciao
                      esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

                      Commenta


                      • #12
                        Non ti devi scusare di niente.

                        Commenta


                        • #13
                          Che si attacchino e si vola non è esattamente il consiglio da dare.
                          Ne ho gia vari di questi regolatori, la taratura del gas (massima e minima) va fatta.
                          Non ci puoi collegare nessun programmatore per esc poichè sono già settati da firmware Simonk tipo cutlow ( il motore gira fino a quando la batteria ha potenza).

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzacci torno in argomento, sono passati diversi mesi..
                            Da jonathan li hanno appena rimessi in stock.
                            Che dite, allora sti ESC fullpower funziano bene ?
                            problemi da segnalare ? qualcuno ne ha bruciati ?


                            Ciao - Giuseppe
                            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                              Ragazzacci torno in argomento, sono passati diversi mesi..
                              Da jonathan li hanno appena rimessi in stock.
                              Che dite, allora sti ESC fullpower funziano bene ?
                              problemi da segnalare ? qualcuno ne ha bruciati ?


                              Ciao - Giuseppe
                              Personalmente dopo aver provato batterie e caricabatterie marchiati "Fullpower" con prestazioni assai deludenti, evito anche di provare gli ESC con questo "marchio"....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X