annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji f550 zenmuse 2D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
    Mi sembra molto ben fatto.
    La basetta che sostiene la zenmuse l'hai autocostruita?
    No e un pezzo di carbonio di un elicottero che mi hanno venduto da elyshop..sembra fatto apposta!! In modalità media la gopro e perfetta..ho dovuto forare il carbonio e la piastra del frame..pero' e leggerissima e costa 16 euro..e mi sono evitato un carrello da 100 grammi..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
      Mi sembra molto ben fatto.
      La basetta che sostiene la zenmuse l'hai autocostruita?
      Da questa foto si capisce meglio

      https://www.dropbox.com/s/3def2lxrvk...2019.56.33.jpg

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
        No e un pezzo di carbonio di un elicottero che mi hanno venduto da elyshop..sembra fatto apposta!! In modalità media la gopro e perfetta..ho dovuto forare il carbonio e la piastra del frame..pero' e leggerissima e costa 16 euro..e mi sono evitato un carrello da 100 grammi..
        Grazie della dritta
        A vibrazioni sulla Gopro, vista la posizione a sbalzo, come stai?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
          Bel lavoro complimenti
          PRÔTOS 700
          one more PROTOS 500

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
            Grazie della dritta
            A vibrazioni sulla Gopro, vista la posizione a sbalzo, come stai?
            Premesso che l ho usato 3 volte, sarà la zenmuse o i telaio piu prestante ( ho anche un phantom con la tarot ) ma vibrazioni zero, ci sono delle piccole oscillazzioni sul livello orizzontale ma che interessano tutto il telaio..da quello che ho capito ne soffrono tutti gli esa..

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
              Bel lavoro complimenti
              Grazie...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                Premesso che l ho usato 3 volte, sarà la zenmuse o i telaio piu prestante ( ho anche un phantom con la tarot ) ma vibrazioni zero, ci sono delle piccole oscillazzioni sul livello orizzontale ma che interessano tutto il telaio..da quello che ho capito ne soffrono tutti gli esa..
                Viste le premesse sono curioso di testare il kit F550+zenmuse, appena l'assemblo. Per alimentare la zenmuse usi la stessa batteria del drone o una ausiliaria?

                Ciao

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                  Viste le premesse sono curioso di testare il kit F550+zenmuse, appena l'assemblo. Per alimentare la zenmuse usi la stessa batteria del drone o una ausiliaria?

                  Ciao
                  Tutto con una batteria..o meglio 2 in parallelo! Però non è che sia un grande esperto e! Ce lo dà Due settimane..ho fatto 3 voli sin ora..però rispetto al phantom..mi sembra molto più professional!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                    Viste le premesse sono curioso di testare il kit F550+zenmuse, appena l'assemblo. Per alimentare la zenmuse usi la stessa batteria del drone o una ausiliaria?

                    Ciao
                    Io uso l'alimentazione del drone tutto da una lipo, il zenmuse consuma pochissimo
                    PRÔTOS 700
                    one more PROTOS 500

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                      Io uso l'alimentazione del drone tutto da una lipo, il zenmuse consuma pochissimo
                      Grazie a tutti dei contributi

                      Commenta


                      • #26
                        Mi è arrivata la Zenmuse di DJI, in combo con l'F550, e contemporaneamente la Tarot 2 assi per GoPro3 che avevo ordinato per il Phantom. Dal punto di vista della semplicità d'installazione la prima sembra non avere concorrenti. Sono quasi propenso a tenere solo la prima e vendere la seconda. Adesso devo decidere quale soluzione adottare per installarla sotto l'F550, possibilmente senza forare la piastra inferiore.

                        Commenta


                        • #27
                          Noi, attualmente, su questo frame e landing gear, facciamo così:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                            Noi, attualmente, su questo frame e landing gear, facciamo così:

                            Nella foto Sembra che abbiate usato un pezzo del piatto inferiore del 450

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                              Nella foto Sembra che abbiate usato un pezzo del piatto inferiore del 450
                              Esattamente. Ritagliato ed installato a misura, in attesa che DJI faccia la powerboard compatibile.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                                Esattamente. Ritagliato ed installato a misura, in attesa che DJI faccia la powerboard compatibile.
                                Deduco che nei punti forati non passano le piste elettriche di distribuzione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X