annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

heeelllppp gimbal bruciata?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
    Il problema manuale in italiano è una componente data dall'acquisto fuori Italia , in teoria ripeto TEORIA tutti i prodotti con un distributore/importatore in Italia dovrebbero avere manuale in Italiano (questo dice la legge) , in effetti il manuale spiega come collegare la gimbal con il proprio cavetto ma confonde un pochino le idee , se tu colleghi la gimbal direttamente alla ricevente e vuoi utilizzare un cavo differente da quello in dotazione fai così:

    Prendi un cavo della misura che ti serve , elimina il cavo rosso centrale , collegalo esempio al canale 8 , nella parte della connessione alla scheda gimbal lo devi sdoppiare il segnale lo mandi dove scritto CTR il pin da collegare è T il negativo lo colleghi alla porta S+- al pin del negativo - e vedi che funziona corretamente (lo puo collegare anche a P+- ma sempre nel pin negativo) .

    Ti consiglio di aggiornare la gimbal appena avrai risolto il problema con l'ultima versione che da la possibilità di settare il canale del control mode direttamente da software e di settarlo su MODE 2 cosi ad ogni imput dato al tilt corrisponde un piccolo movimento della gimbal , altrimenti in Mode 1 un piccolo imput alla gimbal corrisponde a un movimento continuo fino a fine corsa .
    ciao,grazie mille per la dettagliatissima risposta,appena avrò la scheda nuova,proverò prima a fare l'aggiornamento.vedi?il mio discorso è che,se tu,così gentilmente e gratis,ti sei sbattuto per aiutarmi,perchè la tarot,pagata profumatamente,non mette neanche uno schema ben dettagliato su un foglio di carta?avete mai visto le istruzioni Align o Thunder tiger?sbagliare è praticamente impossibile!se ti dovessi incontrare,ti offro un caffè.ciao
    esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

    Commenta


    • #17
      oh ma... la vecchia scheda cotta... me la vendi??? (sul serio, fai una cifra..)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
        oh ma... la vecchia scheda cotta... me la vendi??? (sul serio, fai una cifra..)
        ciao, l'ho data ad un perito elettronico che dovrebbe sistemarla, al limite ti faccio sapere.grazie
        esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Maxfort75 Visualizza il messaggio
          Il problema manuale in italiano è una componente data dall'acquisto fuori Italia , in teoria ripeto TEORIA tutti i prodotti con un distributore/importatore in Italia dovrebbero avere manuale in Italiano (questo dice la legge) , in effetti il manuale spiega come collegare la gimbal con il proprio cavetto ma confonde un pochino le idee , se tu colleghi la gimbal direttamente alla ricevente e vuoi utilizzare un cavo differente da quello in dotazione fai così:

          Prendi un cavo della misura che ti serve , elimina il cavo rosso centrale , collegalo esempio al canale 8 , nella parte della connessione alla scheda gimbal lo devi sdoppiare il segnale lo mandi dove scritto CTR il pin da collegare è T il negativo lo colleghi alla porta S+- al pin del negativo - e vedi che funziona corretamente (lo puo collegare anche a P+- ma sempre nel pin negativo) .

          Ti consiglio di aggiornare la gimbal appena avrai risolto il problema con l'ultima versione che da la possibilità di settare il canale del control mode direttamente da software e di settarlo su MODE 2 cosi ad ogni imput dato al tilt corrisponde un piccolo movimento della gimbal , altrimenti in Mode 1 un piccolo imput alla gimbal corrisponde a un movimento continuo fino a fine corsa .
          Emm,no!
          Sono per caso entrato in questo post,e purtroppo ti sbagli.
          La legge non obbliga le istruzioni in italiano,ma solo le
          Clausole della garanzia.
          Te lo garantisco.
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            Emm,no!
            Sono per caso entrato in questo post,e purtroppo ti sbagli.
            La legge non obbliga le istruzioni in italiano,ma solo le
            Clausole della garanzia.
            Te lo garantisco.
            Mi sa che ci sono informazioni sbagliate , se la guardia di finanza trova oggetti senza manuale in italiano ti sequestra tutto

            Si tratta di "violazioni amministrative": sequestro della merce con multa, oltre ad eventuale obbligo di ritiro dal mercato per tutti i pezzi venduti.

            La legge è quella relativa al codice del consumo, decreto legislativo del 6 ottobre 2005 n. 206 LEGGERE ARTICOLO 9 del seguente link http://www.camera.it/parlam/leggi/de...ti/05206dl.htm
            e il Decreto Legislativo 12 novembre 1996, n. 615 relativo alla marcatura CE e la compatibilità elettromagnetica Dlgs 615/96

            Impone fra l'altro, appunto l'obbligo del marchio CE nei prodotti destinati all'utente finale, e le istruzioni in italiano. La presenza del marchio CE regolare è garanzia del fatto che il prodotto ha superato i requisiti di sicurezza e di compatibilità elettromagnetica.

            Su tutti i prodotti, va indicato il nome del produttore (o dell'importatore) oltre alla presenza obbligatorio dal bollino CE per i prodotti destinati all'utente finale. Nei manuali, vanno indicate oltre alle modalità d'uso, le avvertenze per l'utilizzo in sicurezza del prodotto, i limiti d'uso, le norme sul corretto smaltimento dell'apparecchiatura etc...

            Commenta


            • #21
              salve a tutti

              salve a tutti
              aimè è successa la stessa cosa..... avevo il problema che non riuscivo a impostare il tilt con la mia radio .. ....
              riuscivo solo a spostare con il potenziometro roll ..cosi mi venne la felice idea di spostare i cavi e subito vedo la fumata bianca (
              ho superato il mio record distruttivo neppure 24 ore d vita......
              sarebbe il caso che la tarot cambiasse lo schema della scheda modo da farla piu intuitiva possibile essendo che il costo non gira sulle 50 euro ... o uno schema o una guida piu dettagliata non sarebbe male ...ma ovviamente per la tarot dimezzare la vendita di schede di controllo non e una buona idea e preferisce sceculare sopra hai clienti ...... che tristezza ......


              qualcuno è riuscito a riparare la scheda ?
              Ultima modifica di ilpazzo; 27 novembre 13, 01:04.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ilpazzo Visualizza il messaggio
                salve a tutti
                aimè è successa la stessa cosa..... avevo il problema che non riuscivo a impostare il tilt con la mia radio .. ....
                riuscivo solo a spostare con il potenziometro roll ..cosi mi venne la felice idea di spostare i cavi e subito vedo la fumata bianca (
                ho superato il mio record distruttivo neppure 24 ore d vita......
                sarebbe il caso che la tarot cambiasse lo schema della scheda modo da farla piu intuitiva possibile essendo che il costo non gira sulle 50 euro ... o uno schema o una guida piu dettagliata non sarebbe male ...ma ovviamente per la tarot dimezzare la vendita di schede di controllo non e una buona idea e preferisce sceculare sopra hai clienti ...... che tristezza ......


                qualcuno è riuscito a riparare la scheda ?
                180€ tutta la gimbal in italia

                140€ tutta la gimbal in china

                70€ solo la scheda (con imu) in italia

                50€ solo la scheda (con imu) in china
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta

                Sto operando...
                X