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Ragazzi ho fatto un piccolo investimento che sorvolerà sulla sicurezza del mio F550, la mia T9x monta firmware Er9x + modifica "LaVilla" delle masse dei Trim, e la retroilluminazione bianca a led, avevo visto la modifica per la telemetria interna, ma ho visto che 2 pin sono veramente piccolissimi e con il mio saldatore avevo paura di rovinare il circuito stampato, e poi si sarà stufata di essere aperta la mia povera turnigy, partiamo dal presupposto che monto la TX della FrSky DJT con la RX D8R II Plus, ho acquistato su jonathan i seguenti accessori:
in questo modo vedrò il voltaggio totale della LiPo sul display dedicato che si collega con il suo cavetto direttamente al modulo frsky, so che c'era anche quello più bello che legge cella per cella ma non mi interessa, non so perché ma la soglia di protezione DJI non mi trasmette fiducia, infatti appena monterò la telemetria, disattiverò tale protezione, un ultima cosa, mi sono prefissato che quando la LiPo sarà a 11,1 inizierò con le manovre di atterraggio, va bene come "soglia" di sicurezza?
Qualcuno di voi ha il gimbal Tarot T-2D? Se si, come lo avete attaccato?
Gli anelli che monta di fabbrica non attaccano sul carrello cinese perche son piu stretti..
Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2
Ragazzi ho fatto un piccolo investimento che sorvolerà sulla sicurezza del mio F550, la mia T9x monta firmware Er9x + modifica "LaVilla" delle masse dei Trim, e la retroilluminazione bianca a led, avevo visto la modifica per la telemetria interna, ma ho visto che 2 pin sono veramente piccolissimi e con il mio saldatore avevo paura di rovinare il circuito stampato, e poi si sarà stufata di essere aperta la mia povera turnigy, partiamo dal presupposto che monto la TX della FrSky DJT con la RX D8R II Plus, ho acquistato su jonathan i seguenti accessori:
in questo modo vedrò il voltaggio totale della LiPo sul display dedicato che si collega con il suo cavetto direttamente al modulo frsky, so che c'era anche quello più bello che legge cella per cella ma non mi interessa, non so perché ma la soglia di protezione DJI non mi trasmette fiducia, infatti appena monterò la telemetria, disattiverò tale protezione, un ultima cosa, mi sono prefissato che quando la LiPo sarà a 11,1 inizierò con le manovre di atterraggio, va bene come "soglia" di sicurezza?
ti dirò lascia tutto il tempo che trova...
io ho già la telemetria hitec di serie sul mio esa.
se le lipo son sono a livello hyperion dopo brevissimo tempo sotto sforzo giù la tensione sarà sotto gli 11,1v nonostante la lipo sia bella carica. Il valore giusto te lo dice solo a motori fermi. Ovvero io la uso sugli aerei e li ho riposte più precise, se voglio conoscere la tensione della lipo metto motore a zero, plano per qualche secondo ed è li' che la tensione viene letta correttamente.
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
ti dirò lascia tutto il tempo che trova...
io ho già la telemetria hitec di serie sul mio esa.
se le lipo son sono a livello hyperion dopo brevissimo tempo sotto sforzo giù la tensione sarà sotto gli 11,1v nonostante la lipo sia bella carica. Il valore giusto te lo dice solo a motori fermi. Ovvero io la uso sugli aerei e li ho riposte più precise, se voglio conoscere la tensione della lipo metto motore a zero, plano per qualche secondo ed è li' che la tensione viene letta correttamente.
Ciao Matty, sei riuscito a testare il 550 con le batterie da 8000?
Ragazzi ho finalmente testato la lipo Dualsky 3s 8000 mah su f550 peso ODV 2320gr
la batteria pesa 500gr tempo di volo 16 minuti, ho controllato la carica residua al termine ed era del 19% 3,8v per cella. nei prossimi giorni disabilito la protezione del naza 2 e ripeto il test :-)
Qualcuno di voi ha il gimbal Tarot T-2D? Se si, come lo avete attaccato?
Gli anelli che monta di fabbrica non attaccano sul carrello cinese perche son piu stretti..
Ciao, ho una piastra apposta, il drone l'ho preso su sportcamera, probabilmente loro ce l'hanno.
Signori buona sera c'è nessuno che vola a 4s?
io ho un 550 dji tutto di stock in odv con gp3+t2d+batterie (4s da 6800mah gigapower)+landing pesa 2260g
dai test effettuati sono a 11min di volo...( e porto le batterie al limite 2%)
volo con le 8"
a sentire i vostri tempi di volo mi verrebbe voglia di passare a 3s...
ultimamente mi girava per la testa di provare eliche da 9" ma non sono facili da trovare per dji
da poco esperto leggendo in giro ho visto che anche i settaggi gain del naza possono cambiare la durata di volo
voi che settaggi usate?
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