annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eccole

    ecco le foto del mio esa.
    la lipetta sta proprio sotto dove sta agganciato la staffetta del gps
    File allegati
    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

    Commenta


    • Okok perfetto mi sono fatto l'idea di come metterla


      Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

        Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
        Mmmh... pesa troppo in rapporto alla capacità.

        Considera che con 2 LiPo A-Spec da 4500 3S ottengo in parallelo 9Ah in 540 gr di peso complessivo.

        La tua, pur avendo solo i 2/3 di tale capacità, pesa 630g (quasi un etto in più)


        No, la mia pesa 510 grammi, non 630.
        Ho provato in volo ed ho fatto 13 minuti, con peso in ODV di 2200 grammi


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Leva le man ta l'elica !!!!!!

        Commenta


        • Telemetria FrSky

          Ragazzi ho fatto un piccolo investimento che sorvolerà sulla sicurezza del mio F550, la mia T9x monta firmware Er9x + modifica "LaVilla" delle masse dei Trim, e la retroilluminazione bianca a led, avevo visto la modifica per la telemetria interna, ma ho visto che 2 pin sono veramente piccolissimi e con il mio saldatore avevo paura di rovinare il circuito stampato, e poi si sarà stufata di essere aperta la mia povera turnigy, partiamo dal presupposto che monto la TX della FrSky DJT con la RX D8R II Plus, ho acquistato su jonathan i seguenti accessori:

          FrSKY Display LCD | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

          FrSKY Sensore voltaggio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

          in questo modo vedrò il voltaggio totale della LiPo sul display dedicato che si collega con il suo cavetto direttamente al modulo frsky, so che c'era anche quello più bello che legge cella per cella ma non mi interessa, non so perché ma la soglia di protezione DJI non mi trasmette fiducia, infatti appena monterò la telemetria, disattiverò tale protezione, un ultima cosa, mi sono prefissato che quando la LiPo sarà a 11,1 inizierò con le manovre di atterraggio, va bene come "soglia" di sicurezza?
          DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

          Commenta


          • Qualcuno di voi ha il gimbal Tarot T-2D? Se si, come lo avete attaccato?
            Gli anelli che monta di fabbrica non attaccano sul carrello cinese perche son piu stretti..
            Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
            Protech SkyStar II
            con ASP S52A
            DJI F550 con Naza V2

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fra91 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho fatto un piccolo investimento che sorvolerà sulla sicurezza del mio F550, la mia T9x monta firmware Er9x + modifica "LaVilla" delle masse dei Trim, e la retroilluminazione bianca a led, avevo visto la modifica per la telemetria interna, ma ho visto che 2 pin sono veramente piccolissimi e con il mio saldatore avevo paura di rovinare il circuito stampato, e poi si sarà stufata di essere aperta la mia povera turnigy, partiamo dal presupposto che monto la TX della FrSky DJT con la RX D8R II Plus, ho acquistato su jonathan i seguenti accessori:

              FrSKY Display LCD | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

              FrSKY Sensore voltaggio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

              in questo modo vedrò il voltaggio totale della LiPo sul display dedicato che si collega con il suo cavetto direttamente al modulo frsky, so che c'era anche quello più bello che legge cella per cella ma non mi interessa, non so perché ma la soglia di protezione DJI non mi trasmette fiducia, infatti appena monterò la telemetria, disattiverò tale protezione, un ultima cosa, mi sono prefissato che quando la LiPo sarà a 11,1 inizierò con le manovre di atterraggio, va bene come "soglia" di sicurezza?
              ti dirò lascia tutto il tempo che trova...
              io ho già la telemetria hitec di serie sul mio esa.
              se le lipo son sono a livello hyperion dopo brevissimo tempo sotto sforzo giù la tensione sarà sotto gli 11,1v nonostante la lipo sia bella carica. Il valore giusto te lo dice solo a motori fermi. Ovvero io la uso sugli aerei e li ho riposte più precise, se voglio conoscere la tensione della lipo metto motore a zero, plano per qualche secondo ed è li' che la tensione viene letta correttamente.
              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                ti dirò lascia tutto il tempo che trova...
                io ho già la telemetria hitec di serie sul mio esa.
                se le lipo son sono a livello hyperion dopo brevissimo tempo sotto sforzo giù la tensione sarà sotto gli 11,1v nonostante la lipo sia bella carica. Il valore giusto te lo dice solo a motori fermi. Ovvero io la uso sugli aerei e li ho riposte più precise, se voglio conoscere la tensione della lipo metto motore a zero, plano per qualche secondo ed è li' che la tensione viene letta correttamente.
                Ciao Matty, sei riuscito a testare il 550 con le batterie da 8000?
                Gogiamma

                Commenta


                • Ragazzi ho finalmente testato la lipo Dualsky 3s 8000 mah su f550 peso ODV 2320gr
                  la batteria pesa 500gr tempo di volo 16 minuti, ho controllato la carica residua al termine ed era del 19% 3,8v per cella. nei prossimi giorni disabilito la protezione del naza 2 e ripeto il test :-)
                  DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
                    Qualcuno di voi ha il gimbal Tarot T-2D? Se si, come lo avete attaccato?
                    Gli anelli che monta di fabbrica non attaccano sul carrello cinese perche son piu stretti..
                    Ciao, ho una piastra apposta, il drone l'ho preso su sportcamera, probabilmente loro ce l'hanno.
                    File allegati
                    DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                    Commenta


                    • Ho anche recuperato questa batteria: 11.1V 5500mAh 35C Wild Scorpion RC Lipo battery li-polymer for RC Helicopter,Car,Boat,Plane,Toy_35C_By Discharge_RC Lipo battery, Lithium polymer battery pack
                      nei prossimi giorni la testerò, qualcuno per caso conosce l'affidabilità di questa marca?
                      DJI F550 + NAZA V2 + GPS + GIMBAL TAROT T-2D

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stayup Visualizza il messaggio
                        ..... nei prossimi giorni disabilito la protezione del naza 2 e ripeto il test :-)

                        ....disabilita....disabilita... ......a me è costata una GoPro nuova di pacca !!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                          ....disabilita....disabilita... ......a me è costata una GoPro nuova di pacca !!!

                          ma per colpa della protezione o perche l'hai disabilitata ?????

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                            ma per colpa della protezione o perche l'hai disabilitata ?????
                            L'ho disabilitata per vedere se le batterie duravano di piú......gli errori si pagano !

                            Commenta


                            • Si ma monitoravi la tensione della batteria da qualche parte spero ?


                              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Signori buona sera c'è nessuno che vola a 4s?
                                io ho un 550 dji tutto di stock in odv con gp3+t2d+batterie (4s da 6800mah gigapower)+landing pesa 2260g
                                dai test effettuati sono a 11min di volo...( e porto le batterie al limite 2%)
                                volo con le 8"

                                a sentire i vostri tempi di volo mi verrebbe voglia di passare a 3s...

                                ultimamente mi girava per la testa di provare eliche da 9" ma non sono facili da trovare per dji

                                da poco esperto leggendo in giro ho visto che anche i settaggi gain del naza possono cambiare la durata di volo
                                voi che settaggi usate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X