annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteor 65 - Opinioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Mandalorian Visualizza il messaggio
    io ho modificato il mio E010 sostituendo la FC e aggiungendo una cam con vtx, ottieni un micro 1S da 65mm che può volare in casa in modalità acro, spendi il giusto e ti diverti a volare, ma anche ad assemblare... ed inizi anche a a capire molte cose che gli esperti danno già per scontate!
    Della cam sono soddisfatto, é questa:
    https://www.banggood.com/Eachine-TX0...se=CZ&ID=44070
    mentre per la FC segui i consigli di Pico e Bass, io ho fatto di testa mia e... "va" ma non ne sono entusiasta.
    Anche io ho quella cam, va davvero bene. La uso su un 90 con eliche da 2" a 2s e mi sono allontanato parecchio per testarla e non ho perso il segnale video. Ovviamente "parecchio" intendo nei limiti di un 2" che è un microbo e si perde subito di vista. In ogni caso ci ho messo il GPS e arducopter in caso di perdita del segnale video potevo farlo rientrare in automatico al punto di decollo, ma non ho sfidato sorte e regolamento. Sugli e010 però ho preferito cam e vtx separata per mettere la cam tra le eliche e proteggerla dagli inevitabili urti che in casa si prendono

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
      Sugli e010 però ho preferito cam e vtx separata per mettere la cam tra le eliche e proteggerla dagli inevitabili urti che in casa si prendono
      tornassi indietro preferirei anch'io una build "a basso profilo", invece ho optato per una configurazione a "sviluppo verticale" per inseguire la chimera della funzione turtle, risultato: ho la cam esposta agli urti, l'antenna della VTX che si piega sempre e il turtle che non funziona

      Magic is real... unless explicitly declared as integer
      Emax TinyHawk II, Eachine Turtlebee

      Commenta


      • #18
        è il limite di quella configurazione... purtroppo. Quelle cam così sono pratiche ma conviene usarle su frame predisposti, nel caso del 2" che ho fatto, avendo la predisposizione, sporge solo l'antenna e comunque usandolo all'aperto si prendono anche meno urti. Col gps poi ti ci devi impegnare parecchio ...

        Commenta

        Sto operando...
        X