annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine E011, super micro drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Puoi dare un'occhiata ai miei video per farti un'idea https://www.youtube.com/user/teobass82/videos

    Per flashare le schede invece trovi dei tutorial su youtube o sulla pagina di rcgroups relativa all'e011 o al boldclash b03 pro
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
      Puoi dare un'occhiata ai miei video per farti un'idea https://www.youtube.com/user/teobass82/videos

      Per flashare le schede invece trovi dei tutorial su youtube o sulla pagina di rcgroups relativa all'e011 o al boldclash b03 pro
      Bella! Ho dato un occhio al canale e fai bei video! Mi è arrivato oggi io cugino dell'e011 ovvero e010 e devo dire che è carino solo che non so se sono io ma sembra andare in ritardo il gas in salita e di conseguenza sale troppo e per far girare il cottero è un po troppo dura la leva (io vado di modo 2)o ci allungo gli stick con qualcosa e lo piloto a 2 dita o mi ci devo abituare.Poi sapete come calibrare?non intendo il giroscopio (quello con levetta destra tutta in basso a sinistra) ma la calibrazione proprio perche nel manuale non si capisce.chiedo scusa per OT

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Drakness Visualizza il messaggio
        ma la calibrazione proprio perche nel manuale non si capisce.chiedo scusa per OT
        Non ho l'e010 ma dai 200 video che ho visto mi sembra che la calibrazione si faccia con la levetta di sinistra abassata, abbassi la levetta di destra e poi basso-sinistra, il drone lampeggia un po', quando finisce è fatta.

        EDIT: scusa, ho capito ora che non intendevi questa operazione, ma la calibrazione è proprio questa.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da kiprc Visualizza il messaggio

          Non ho l'e010 ma dai 200 video che ho visto mi sembra che la calibrazione si faccia con la levetta di sinistra abassata, abbassi la levetta di destra e poi basso-sinistra, il drone lampeggia un po', quando finisce è fatta.

          EDIT: scusa, ho capito ora che non intendevi questa operazione, ma la calibrazione è proprio questa.
          Innanzitutto grazie,poi si questa è la calibrazione del giroscopio e so farla però suo manuale spiega (o almeno ci prova) come fare la calibrazione della direzione che si fa tipo facendo un giro di levetta e premendo qualcosa.
          Ps:posso chiederti qualche consiglio in privato?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Drakness Visualizza il messaggio
            Innanzitutto grazie,poi si questa è la calibrazione del giroscopio e so farla però suo manuale spiega (o almeno ci prova) come fare la calibrazione della direzione che si fa tipo facendo un giro di levetta e premendo qualcosa.
            Il "trimmering button" (sezione 7.2 del manuale)? I pulsanti per trimmare sono due, quello in basso a destra sotto la leva destra e quello al centro delle due levette.

            Commenta


            • #21
              La calibrazione si fa come dice il manuale, mettendo prima entrambe le levette in basso a sinistra così resetti il giroscopio, aspetto finché le luci diventano fisse; dopo resettate devi mandare rambe le levette in basso a destra e così calibri il giroscopio, ovviamente ilquad deve stare su una superficie piana meglio se a bolla.
              Poi se serve usi i trim per la calibrazione fine in volo.

              Quello che non capisco io invece è quale sia il "roll" button, dovrebbero essere i trigger sul dorso ma nel e011 non ci sono a differenza dell'e010

              Commenta


              • #22
                Devi premere uno stick e poi la direzione, non ricordo bene quale
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta

                Sto operando...
                X