annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine E011, super micro drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine E011, super micro drone

    Ciao a tutti, vi lascio questo video. È un modello interessante in rapporto al prezzo,
    motori buoni, ottima stabilità e velocità
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Modello veramente interessante.
    Ce l'ho da un mesetto; è l'ideale per fare pratica in modalità FPV.
    Non avendo ancora una radio degna di tale nome (con un modulo multiprotocollo) mi sono preso, per pochi euro, il radiocomando del Bayangtoys X9: molto meglio che quel "francobollo" di serie.



    Commenta


    • #3
      Hai fatto bene, io avevo già il bayang, che è anche il protocollo presente nei moduli.
      Io quelle radio piccole le odio, però devo dire che questa almeno è reattiva
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Concordo sui pareri della recensione. Abbiamo però trovato il radiocomando molto (ma molto) poco pratico e quindi abbiamo applicato un modulo alla radio per poter utilizzare il nostro radiocomando FlySky con il mini drone. Ecco il video della modifica
         
        *** QuadX YouTube Channel ***
        Vieni a visitarci su YouTube: http://bit.ly/2wFBkSU

        Commenta


        • #5
          Bravo bel video, ho visto anche il secondo, io sto usando Deviation,
          conoscevo anche Openpilot... Ma non sapevo bene il sistema per le Flysky :-)
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Questo sistema vale anche per altri tipi di radio e droni, e se un domani ci sarà richiesta faremo altri video di come configurare il firmware.
            La configurazione fatta nel video vale per tutti questi brand FlySky/Turnigy/Eachine/IrangeX -i6/i6x (forse ci sono altri)
            *** QuadX YouTube Channel ***
            Vieni a visitarci su YouTube: http://bit.ly/2wFBkSU

            Commenta


            • #7
              Possiedo l' E011, lo sto utilizzando con la radio del B03 e la cam+canopy dell' E013.
              Mi sto trovando piuttosto bene, indoor è fantastico, outdoor su rate 3 se non c'è vento se la cava bene.
              Sto aspettando le eliche a 3 pale per testarle...

              Commenta


              • #8
                Buono, fammi sapere come ti trovi o qualche foto/video... sto sperimentando anche io un po' di novità
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Le eliche le ho prese sbagliate... a giorni dovrei avere le nuove. nel mentre però l'ho flashato con fw Silverware, è cambiato totalmente, ora anche outdoor non teme nulla! indoor è diventato un po' piu' nervoso, ma ne è valsa la pena!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    Le eliche le ho prese sbagliate... a giorni dovrei avere le nuove. nel mentre però l'ho flashato con fw Silverware, è cambiato totalmente, ora anche outdoor non teme nulla! indoor è diventato un po' piu' nervoso, ma ne è valsa la pena!
                    bene :-) che parametri stai usando? Magari passa qui una guida o un video se lo hai, può essere utile ad altri
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #11
                      work in progress... l' E011 è ora diventato il drone da indoor acro, l'ho schiantato innumerevoli volte (e ho imparato a pilotare in acro! :-D ) e funziona ancora benissimo. Outdoor sto usando un B03 con canopy BetaFPV, quindi con cam piu' angolata, e cam a portata maggiore.
                      nel mentre ho acquistato la Jumper T8SG v2 Plus, mi ha cambiato radicalmente l'esperienza.
                      per il fw... ho azzerato gli expo, li gestisco da radio, rate 960 tranne yaw a 600, 3 rates gestite da radio, airmode su switch su radio.
                      sto ancora imparando/sperimentando, ma è una goduria...

                      Commenta


                      • #12
                        vado un attimo ot
                        come ti trovi con la T8SG?
                        Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                        Commenta


                        • #13
                          Salve ragazzi. Mi è successa una cosa strana:
                          Stavo alla terza batteria con il mio E011, quando (bindato il radiocomando e iniziato il volo) il quad mi ha iniziato ad andare verso ore 7/8 (verso indietro a sinistra). Ho notato, mettendolo in piano e dando gas, che il motore in basso a sinistra non gira quanto dovrebbe quando il drone sta in posizione piana.
                          Secondo voi può essere il motore che è da sostituire oppure posso aver fatto danno al giroscopio in uno dei miei atterraggi non morbidi?

                          Sicuramente non son le eliche, visto che la prova in piano l'ho fatta senza di queste


                          EDIT: Come non detto Ho rifatto la calibrazione ed è tornato tutto ok Quant'è divertente questo giocattolino, sorpattutto adesso che, con il modulo iRange, posso pilotarlo con la FlySky i6
                          Ultima modifica di alfiuzzo; 18 giugno 18, 23:53.

                          Commenta


                          • #14
                            Può capitare ;-)
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              Le eliche le ho prese sbagliate... a giorni dovrei avere le nuove. nel mentre però l'ho flashato con fw Silverware, è cambiato totalmente, ora anche outdoor non teme nulla! indoor è diventato un po' piu' nervoso, ma ne è valsa la pena!
                              Ciao sto acquistando anche io lo stesso quadricottero,mi potresti spiegare cosa hai fatto e come lo hai fatto?per un principiante come me è il caso di cambiare radio?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X