annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nano qx fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si si carica nella radio tramite opentx. Io gli ho fatto un po di modifiche perchè era molto complesso e c era da dimenticarsi qualcosa ogni volo! Adesso ho messo solamente: blocco motore. Modalita agility e stability. Dr 70% per modalita stability e 30% per modalita agility.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    my channel: http://youtube.com/user/lorism1988/videos
    Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
    http://www.youtube.com/user/lorism1988

    Commenta


    • #17
      Nano qx fpv

      ciao boys, sto nanetto mi diverte sempre di piu!! unica cosa è l'autonomia....ora vorrei adattare il portalipo dell'mcpx al nanetto e poi montarci le 300mah 45c..cosa ne pensate, il peso influirò molto e quindi non ne vale la pena?

      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

      Commenta


      • #18
        Anch'io ne voglio uno! ;-)

        Come occhiali vorrei prendere il set FSV3300 di Fatshark, ma i miei 'spacciatori' abituali sono senza

        Avete qualche dritta?
        Anche all'estero se c'è da risparmiare

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
          ciao boys, sto nanetto mi diverte sempre di piu!! unica cosa è l'autonomia....ora vorrei adattare il portalipo dell'mcpx al nanetto e poi montarci le 300mah 45c..cosa ne pensate, il peso influirò molto e quindi non ne vale la pena?

          Per me non si alza nemmeno con quelle lipo.
          Occorre mettere i motori potenziati per lipo più pesanti, come questi un un po' più di kv, o questi con tanti più kv.

          Commenta


          • #20
            Oggi ho provato il Blade 350QX con camera CCD e trasmettitore 200 mW Fat Shark, quelli in bundle con gli occhiali Attitude V2.

            Non è un OT. E' per dire che la qualità dell'immagine, ma anche l'esperienza percettiva verso l'ambiente, è molto migliore nel Nano QX.
            Con questa camerina, che certamente ha i suoi limiti, tipo nelle zone buie, hanno fatto miracoli.
            Mi sa che un giro sul 200QX glielo faccio fare

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Oggi ho provato il Blade 350QX con camera CCD e trasmettitore 200 mW Fat Shark, quelli in bundle con gli occhiali Attitude V2.
              Volevo dire cmos.

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti,posso permettermi di entrare in questa discussione?

                Come tutti i possessori di Nano Qx che hanno la malattia dell'fpv non ho potuto letteralmente resistere ad acquistarlo e secondo me è probabilmente il migliore tra i micro fpv (possiedo anche hubsan x4D).

                Lo sto usando con Attitude v2 ed è fantastico!!!

                Leggerissimo quasi come il fratellino cieco ed indistruttibile (quasi)

                Però c'è un po' da lavorarci su...il canopy traballante e floscio a causa di quel taglio per l'antenna non mi piace e ci ho messo un pezzettino di scotch trasparente...

                ...anche i fili di alimentazione sono un problema e rischiano di toccare eliche o impigliarsi durante l'fpv....li ho fissati su uno dei bracci con altro poco scotch trasparente...

                ....anche la cam traballa! La fisserò con biadesivo oggi

                Ho una domanda per voi che sicuramente siete piu esperti di me:è possibile connettere 2 lipo 1s, una per ricevente e una per trasmittente video?
                Il peso aumenterebbe ed ovviamente ci si perderebbe in prestazioni,ma il tempo aumenterebbe. Nessuno ha mai provato?

                Commenta


                • #23
                  Babbo Natale me lo ha fatto trovare sotto l'albero 😉 ho già fatto i primi due voletti x trimmarlo e vola già molto bene, domani test in fpv, volevo chiedere una cosa, se volessi cambiare canale sulla tx come procedo? Grazie. 😊

                  Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                  Commenta


                  • #24
                    Per cambiare frequenza sulla tx devi premere il tastino sulla cam....ma ogni volta che ricolleghi la lipo la tx si resetta sulla prima frequenza

                    E' davvero fantastica la versione fpv!!!!

                    Mi chiedevo cosa succederebbe ad alimentare rx e tx con una lipo per uno....visto che la cam è la stessa va1100 spektrum smontata e che il qx è identico alla versione cieca. Peserebbe di più il tutto ok....ma nessuno ha mai provato???

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da concretejungle Visualizza il messaggio
                      Per cambiare frequenza sulla tx devi premere il tastino sulla cam....ma ogni volta che ricolleghi la lipo la tx si resetta sulla prima frequenza

                      E' davvero fantastica la versione fpv!!!!

                      Mi chiedevo cosa succederebbe ad alimentare rx e tx con una lipo per uno....visto che la cam è la stessa va1100 spektrum smontata e che il qx è identico alla versione cieca. Peserebbe di più il tutto ok....ma nessuno ha mai provato???
                      Trovato grazie, se riattacco batteria non si resetta il canale 😊

                      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                      T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                        Trovato grazie, se riattacco batteria non si resetta il canale 😊

                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                        A me si resetta regolarmente,ma ho solo fatto delle prove perchè per fortuna non ho il minimo problema di interferenze...

                        Oggi ho finalmente potuto provarlo all'aperto alla montagnetta di san siro con molto sole e sono rimasto stupefatto dalla qualità video e dalla portata esagerata senza quasi disturbi!!! Ho volato alla montagnetta di san siro qui a milano e con tutti quegli alberi pensavo che andasse molto peggio riguardo video tx-rx. Godo.

                        Tra l'altro oggi era abbastanza ventoso e il nano si è comportato come un gigante!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da concretejungle Visualizza il messaggio
                          A me si resetta regolarmente,ma ho solo fatto delle prove perchè per fortuna non ho il minimo problema di interferenze...

                          Oggi ho finalmente potuto provarlo all'aperto alla montagnetta di san siro con molto sole e sono rimasto stupefatto dalla qualità video e dalla portata esagerata senza quasi disturbi!!! Ho volato alla montagnetta di san siro qui a milano e con tutti quegli alberi pensavo che andasse molto peggio riguardo video tx-rx. Godo.

                          Tra l'altro oggi era abbastanza ventoso e il nano si è comportato come un gigante!
                          Anche a me non si resetta il VTx, come mai? Cioè, meglio così.
                          Ho il nano impostato sulla terza frequenza (e così rimane anche dopo lo spegnimento), mi da l'idea di avere una portata un po' migliore.

                          Due lipo le vedo malissimo. Sarà che ormai devo cambiare i motori, ma come peso secondo me siamo al limite. Trovo un minimo giovamento perfino se tolgo la canopy

                          Vorrei fare un upgrade con telaio carbon e motori da 7mm, ma quei simpaticoni di rc-drones non spediscono internazionale

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Anche a me non si resetta il VTx, come mai? Cioè, meglio così.
                            Ho il nano impostato sulla terza frequenza (e così rimane anche dopo lo spegnimento), mi da l'idea di avere una portata un po' migliore.

                            Due lipo le vedo malissimo. Sarà che ormai devo cambiare i motori, ma come peso secondo me siamo al limite. Trovo un minimo giovamento perfino se tolgo la canopy

                            Vorrei fare un upgrade con telaio carbon e motori da 7mm, ma quei simpaticoni di rc-drones non spediscono internazionale
                            mah secondo me non vale la pena a metterci le mani vola già bene così la batteria dura tranquilla 3.30 min. si arriva anche a 4 minuti.

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
                              mah secondo me non vale la pena a metterci le mani vola già bene così la batteria dura tranquilla 3.30 min. si arriva anche a 4 minuti.

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                              Secondo me si, alla grande.
                              Chi usa quel frame è entusiasta della riserva di potenza dei motori da 7mm e della durata dei voli, visto che con l'aumentata potenza si trasporta tranquillamente una lipo da 300 e oltre per mCPX
                              E' anche possibile montare eliche un pelo più grandi tipo quelle del LadyBird.

                              A me non dura tutto quel tempo, se provo a sfiorare i 3 minuti e mezzo viene giù da solo, ad una tensione che non accetto per le lipo.
                              Per farmele durare atterro a 2'30" con le 160 e a 2'50" con le 200. Al caricatore arrivano a circa 3.82V, probabilmente c'è dentro ancora un 30%, ma va bene così, tanto man mano che le scarico le metto in un carichino a 4 posizioni indipendenti molto valido e volo quasi di continuo.
                              Ultima modifica di liftbag; 26 dicembre 14, 20:00.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Secondo me si, alla grande.
                                Chi usa quel frame è entusiasta della riserva di potenza dei motori da 7mm e della durata dei voli, visto che con l'aumentata potenza si trasporta tranquillamente una lipo da 300 e oltre per mCPX
                                E' anche possibile montare eliche un pelo più grandi tipo quelle del LadyBird.

                                A me non dura tutto quel tempo, se provo a sfiorare i 3 minuti e mezzo viene giù da solo, ad una tensione che non accetto per le lipo.
                                Per farmele durare atterro a 2'30" con le 160 e a 2'50" con le 200. Al caricatore arrivano a circa 3.82V, probabilmente c'è dentro ancora un 30%, ma va bene così, tanto man mano che le scarico le metto in un carichino a 4 posizioni indipendenti molto valido e volo quasi di continuo.
                                a sto punto perché non montare la txv e camera su un mqx della eflite 😊

                                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                                T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X